Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/16/11 in tutte le aree

  1. Tratto dalla nuova anteprima su videogame.it: Pochi dubbi invece sul multiplayer competitivo. E pochi dubbi dovrebbero averli gli utenti Xbox 360. Fattoci provare finalmente su questa piattaforma, Battlefield 3 si è presentato decisamente in forma. Dimenticatevi pure i famosi filmati apparsi in Rete di straforo qualche giorno fa: allo stato attuale il titolo DICE rende alquanto giustizia alle possibilità di questa macchina. Dal punto di vista grafico valgono un po’ le stesse impressioni espresse a proposito della versione PlayStation 3, provata in Svezia alla fine di luglio: in multiplayer il livello di dettaglio è paragonabile grossomodo a quello di Bad Company 2, solo che sembrano essere cambiati il taglio generale e la fotografia, ora orientati verso un più spiccato fotorealismo, reso possibile anche dai miglioramenti al sistema di illuminazione. La versione provata sembrava trovarsi, giustamente, a uno stadio di sviluppo più avanzato rispetto a quella PlayStation 3 visionata qualche settimana fa, come si poteva evincere dal quantitativo sensibilmente inferiore di elementi che comparivano improvvisamente a video dalla media distanza in poi o dalla qualità più costante delle texture.
    3 punti
  2. DEVO ANDARE IN BAGNO A FINIRE ormai non ci speravo più per stasera :| Grazie Parotek
    1 punto
  3. OSSANNA DEI CIELI!!! E' UN TRAILER XBOX360!!!
    1 punto
  4. ma infatti... mi permetto di citare Legend: CHE GODUUURIAAAAAA!! ho seccato il boss del 1-2! Vi narro la mia storia... Inizio convinto al 50% per le tante batoste che ho preso nel dungeon a destra e perchè ero gia morto nel "posto di blocco" verso fine livello dove il drago mi ha abbrustolito le chiappe! una volta arrivato lì rischio di bestia ma la scampo con il cuore in gola! poi con, quasi paura, mi avvio verso il boss! ragazzi quando lò visto ho pensato..."Sono fottuto! come lo ammazzo!!??" Vi dico, manco fosse un film! finisco le pozioni, vado per il tutto per tutto, il boss aveva ancora un terzo della vita, gli corro addosso, lo colpisco qualche volta ma mi prende con un colpo! mi rimane poco più di metà vita! riesco a piazzare qualche colpo messo bene ma, BAM! mi becca con una mazzata terribile! rimango in fin di vita! anche solo il colpo di striscio mi avrebbe ucciso! con le ultime speranse schivo il colpo e attacco a più non posso! il colosso va giù e sensa aspettare mi avvento sulla testa colpendo a ripetizione!... il demone è morto! CHE SODDISFAZIONE! uno dei migliori boss che abbia mai combattuto! Che gioco! se il gioco regala certe soddisfazioni, imo, non vedo cosa debba essere cambiato .-. poi che non siano le opinioni di tutti per carità ci può stare... ma io ripeto, ci sono tantissimi giochi che non si amano per qualcosa, che si vogliono cambiare o che si odiano proprio... ma se cambiassero allora i fan che li amavano com'erano non li amerebbero più probabilmente (non è detto che sia così ma è altamente probabile. DS è uno dei tanti, o lo ami per com'è, o lo odi, o un po' tutte e due le cose...
    1 punto
  5. e non avrebbero manco tutti i torti. è indubbio che per giocare e finire giochi del genere, tra le altre cose, ci vuole molta passione e pazienza, doti che non tutti i videogiocatori hanno poi oh, voglio dire, so soddisfazioni della vita pure queste e chiaramente tanto maggiori un gioco ce le dà, tanto piu cresce il legame ludico (e pure affettivo direi) con esso
    1 punto
  6. @mersVengeance se invece hai visto,(o non hai voluto vedere i video usciti finora ) per ps3 allora ti renderesti conto che tutte questa spazzatura su battlefield è infondata il gioco graficamente è sopra gli standard per console, ma è ovvio che il dettaglio sia inferiore al pc. Questa è da segnare e ricordare... Pur volendo prendere come sicuramente indicativa la versione ps3 (di cui pure si è visto poco) se si dice che "graficamente sarà sopra gli standard" si sta parlando con cognizione di causa altrimenti è solo spazzatura Faccio anche presente che il gioco esce in un periodo in cui lo standard saranno giochi come Gears, Rage e Skirym ....perciò metterci un "forse" davanti alla frase sarebbe saggio
    1 punto
  7. La velocità della demo è buggata, vi posso assicurare che il gioco finale (giocato a velocità normale) è di un lento che neanche vi immaginate!
    1 punto
  8. A mio parere dovevano aumentare il tempo per mirare con i fucili da cecchino, come in bad company -.- ma vabbè è la moda del momento xD comunque mi sembra che non ci sia più il bulletdrop o sbaglio ?? perchè forse le distanze dalle quali spara il tipo del video non sono molto lunghe.. mi è piaciuto molto il carro armato che esplode all'inizio ed anche l'albero che cade ! deve essere divertente vederlo cadere in testa a qualcuno xD con un "epic fail" nella schermata morte del tipo ucciso da un albero
    1 punto
  9. non mi pare proprio...l'ia buona c'è in tantissimi giochi. il fatto che doveva essere dinamica è dovuta al fatto che per il gioco che se muori riparti dal inizio o cmq checkpoint....magari mi sono spiegato male. e perchè andrebbero rivisti i giochi come halo che ha una delle IA migliori ad oggi? il problema è che questo gioco ha stupito per la difficoltà nel mercato odierno che difficilmente propone cose simili.... ma a ben vedere se sei un giocatore anni 80 e hai giocato a G&G certe cose non ti paiono così difficili. il fatto che sia uscito in un certo modo e sia stato apprezzato non vuol dire che non puo essere criticato o migliorato...un certo integralismo che leggo dai fan di questo gioco non è il massimo, anzi spero di non trovarlo altrove a dirla tutta magari sarebbe piaciuto anche a voi, ho l'impressione che se fosse uscito come dicevo io voi lo avreste difeso cmq....sai perchè? perchè a voi piace il fatto che è per pochi, il resto conta in secondo piano. questo è l'impressione che ho avuto parlando con chris, con te e con altri amici...a prescindere dalla qualità cmq alta del titolo. una specie di titolo di elite, un titolo per pochi che hanno ricevuto il "battesimo del fuoco" e si sentono in qualche modo "piu videogiocatori".
    1 punto
  10. Oh ragazzi ma bona con sta storia del rompere il Day-One!! Ormai c'è il week-end, uscite con gli amici, con la ragazza, cazzeggiate come dei porci maledetti (mentre Dark ci scrive la recensione ) e poi quando arriva lunedì sarà il giorno più bello della vostra vita e starete li con la bava alla bocca a contare le ore!! Mamma mia che goduria!!
    1 punto
  11. Io devo dire che sto rimanendo sorpreso di Button. Quando debuttò era promettente e poi si perse, con piccolo spruzzi di gloria nel 2006 e 2004. Pensavo fosse impossibile rivederlo vincere dopo l'annata 2009 dela BrawnGp, invece questanno si sta comportando veramente bene, lo vedo molto in palla e mette in crisi Hamilton che di certo il talento non è qualcosa che gli manca. Peccato per tutte quelle stagioni sprecate alla Bar-Honda...
    1 punto
  12. Ma stai scherzando ?!!! casomai lenta ! hai giocato all'11 ?!! se questa e' veloce all'11 era i 110 a ostacoli Intanto per gustare un video di FIFA 12 dei 2 Pro Players della serie FIFA famosi in tutto il Mondo ! il goal di Lescott sembra quello di R.Mancini in Parma-Lazio di anni fa' ,pazzesco !
    1 punto
  13. Eh calmo però,ognuno esprime la propria opinione sulla demo,nond eve per forza esser epositivo un commento,ma anche negativo.Non è necessario scaldarsi così tanto per un gioco...anzi,per un commento su una demo . A me è capitato di far efallo con Boateng,da giallo sicuro,dove Boa protestava e Thiago SIlva lo ha preso con le braccia per allontanarlo faccendo i gesti di stare zitto,stupendo !
    1 punto
  14. no ma è diversa la questione io non dico che A e LT abbiano una vera identica funzione, sono simili, ma a mio avviso A è inutile se non per riposizionare velocemente il marcatore. Cioè con A, tenendolo premuto, mantieni quella posizione (gambe larghe piegate + braccia larghe, per contenere, e hai il vantaggio che non cadi alle finte - proprio come il vecchio LT, solo che adesso devi stare ad un metro e mezzo di distanza, e se vuoi avvicinartici puoi solo avvicinartici con la corsa libera senza A). Con il 12 LT assume un ruolo leggermente diverso dal passato, sempre con la posizione di contenimento, ma a differenza del vecchio sei tu a doverlo direzionale,non cadere alle finte secche, andare avanti e decidere la distanza di quanto vuoi incollarti al portatore, quindi lo premi e vai in posizione "contenitiva", lui si muove, molli LT, ti ci rimetti davanti e ripremi LT in posizione "contenitiva" e cosi via... Io sostengo per l'appunto che facendo questo "gioco" LT assume lo stesso ruolo di A, ma con il vantaggio di oltrepassare il muro e incollarsi all'uomo sempre in posizione contenitiva. Ma se parliamo semplicemente di premere A, o di premere e basta LT allora non si possono comparare. Sta di fatto che a mio avviso ora come ora ottengo più risultati per recuperare palla con LT + X (sfrizionando con lt) ignorando la funzione di A, piuttosto che con A, mollo A, percorro il metro e mezzo, e premo x, perche tempo di mollare A e fare il metro e mezzo del muro, il giocatore si è gia spostato e non lo raggiungo più precisamente. Poi mi sembra di capire che il bello di questo pressing è che si ottengono risultati con diverse combinazioni di tasti, quindi ad ognuno il suo metodo . Secondo me l'errore che fanno un po tutti è pensare che tenere premuto A sia il punto di fulcro principale del nuovo sistema tattico. A mio avviso è proprio l'ultima ruota del carro. fossi in te rileggerei un po i commenti riguardo al muro e noterai che è un po più profondo il discorso di come lo hai descritto te.
    1 punto
  15. Cioè non ne capisco l'utilità, perchè bisogna dare un vantaggio al difensore in modo di avere un occasione in più per salvare la stazione. COn tutte le cose che potevano cambiare o migliorare questa mi sembra senza senso. Va bene il resto, ma perchè? non funzionava il fatto che ti esplodeva in mano? io personalmente avrei fatto la modifica opposta, se ti esplode in mano muore anche chi la sta disattivando, fai te.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...