Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/18/11 in tutte le aree

  1. però cavolo è proprio vero che i fanboy vogliono ascoltare solo quello che vogliono, trovami uno solo che dopo il primo video gameplay notturno per 360 ha detto la grafica FA SCHIFO! ma anche prima del video eh! Io ho detto semplicemente che quelli della DICE avevano annunciato che avrebbero portato l'xbox al limite e fatto capire che avrebbero realizzato la grafica top per quanto riguarda il mondo delle console, distruttibilità a parte (che poi anche quella sarà da vedere come sarà). Il risultato mostrato nel video è quella di un buon comparto grafico, negli standard attuali dei giochi autunnali, ma non certo il miracolo che avevano annunciato nelle interviste, e non perchè il pc è meglio, chissenefrega del pc, ma semplicemente è un discorso rapportato alle loro parole in tutte le interviste per le versioni console, sembrava che la grafica ce l'avessero solo loro per console. Questo video mostrato, non è così leggendario o impressionante per qualità grafica o da spaccamascella. Se si guarda con l'occhio da non fanboy, che riuscirebbero ad osannare anche il gioco con grafica da ps1, si nota che oltre ad essere tutto buio, quindi pregi e difetti nascosti, nelle zone illuminate ci sono anche molti difetti sicuramente non all'altezza di quello che avevano annunciato. Se sottolineare queste cose significa dire che la grafica fa schifo, o che non sarà un bel gioco, allora non si va da nessuna parte ed è inutile discutere, ma evidentemente si vuole proprio questo, il topic ormai è davvero in mano a fanboy come pochi altri. ps. e non usciamo sempre con il discorso la grafica è l'ultima cosa che conta, lo sappiamo tutti, ma non siamo di certo noi a dire "Avrete la grafica migliore di tutti fino a farvi portare l'xbox a rischio anelli rossi"
    4 punti
  2. non per far l'avvocato difensore di qualcuno, ma davvero ste ultime paginate stanno prendendo una piega particolare, a parte che credo che qua nessuno ti consideri un fanboy mersVengeance, sappiamo che in passato hai criticato parecchio, come me del resto. Però c'è anche da dire che ipersniper98 sta parlando di una cosa specifica, che complessivamente condivido (non i termini di esposizione magari) e penso sia oggettivamente vero se uno si rilegge tutte le interviste specifiche sulla grafica di quelli della dice, ma poi gli altri parlano di altre cose. Il messaggio di XOXOne è alquanto ambiguo polemicamente senza senso, nessuno ha mai detto le cose che sostiene ed è verissimo questo. Penso sappiamo tutti che in un gioco del genere la grafica sia l'ultima nella scala gerarchica, non lo deve insegnare nessuno! ma se quelli della DICE si millantano di averla migliore di tutti e portarla a i limiti estremi nella xbox, è anche giusto sottolineare che almeno nel video, e sottolineo parliamo solo del video tutti (sia chi ne estasiato sia chi si aspettava il top dei top), non ci sono riusciti o non son stati superiori ad altri titoli. E' anche giusto criticare specifici aspetti nel gioco, se non si fossero millantati non ci sarebbe stata nessuna polemica per console. Come è giusto non dare del fanboy a chiunque lo difende o come è giusto non inventarsi o travisare le parole su un determinato aspetto, generalizzandolo come una critica totale al gioco come molti fanno in queste ultime paginate, perchè non è corretto e davvero è senza senso. Quindi calmiamoci un po tutti, ormai parlare in questo topic sta diventato sempre più difficile e al limite della decenza civile.
    3 punti
  3. E quindi? Qui c'è gente appassionata e consapevole dei limiti di una piattaforma obsoleta come ormai è la Xbox. La grafica sarà ottima per gli standard odierni, DICE ha sempre detto che avrebbero raggiunto ottimi risultati, ma il loro lavoro con BF è sempre stato concentrato su un'esperienza videoludica completa, partendo dalla complessità del gameplay per finire con un'interazione dello scenario quasi totale. Hanno anche messo su un motore grafico per l'occasione completamente nuovo. Dove vuoi arrivare? A noi appassionati va bene così, vuoi chiamarci fanboy visto che va di moda? Fallo pure, ma ti stai aggrappando a cose che non stanno in piedi, visto che ad oggi il lavoro di DICE sembra proprio essere eccellente, ti stai aggrappando a un'ottima grafica che non ti sembra fare gridare al miracolo quando c'è tantissimo altro dietro questo capolavoro.
    3 punti
  4. Tutto spiegato allora. Non te la prendere ma lo si era capito dai tuoi messaggi. Tu vieni qui accusando gli appassionati di BF, che leggono il gioco nella sua totalità, di essere dei fanboy perchè non dicono che la grafica è come, secondo te, avevano preannunciato quelli della DICE. Scusami ma è un discorso molto contorto. Se vuoi parlare del gioco parliamone, ma non puoi attaccare in serie BF > DICE > noi utenti di MX appassionati del gioco, perchè non diciamo che la grafica doveva essere più bella, perchè sempre secondo te lo avevano detto i DICE. Battlefield è un gioco spaccamascella nella sua totalità, con un'ottima grafica per gli standard moderni. Ora puoi scrivere altri 10 messaggi dicendo "eh ma DICE aveva promesso di qua, di la, riguardo la grafica avevano promesso la luna", a parte che a me non risulta, loro hanno sempre detto che BF3 avrebbe fatto un'ottima figura considerando l'hardware su cui avrebbe girato, ma, nel complesso, l'esperienza di gioco sarebbe stata ad altissimi livelli. Dammi del fanboy o meno, ma secondo me sarà così: - grafica ottima per le possibilità della Xbox. - esperienza videoludica ECCELLENTE! (FPS parlando)
    2 punti
  5. no no ho proprio dato dei fanboy, non mi vergogno di dirlo. hai centrato il problema io ho detto A, e mi si accusa di aver detto B quindi il gioco mi fa schifo, e poi vengo quotato per aver detto C. Un minimo di coerenza, io magari avrò esagerato a dare genericamente del fanboy (mi scuso per la generalità), ma ci sono alcuni soggetti che se lo meritano tutto, che non riescono ad accettare una minima critica, per di più neanche una critica al gioco, ma a quelli della DICE figuriamoci, pare chè siano tutti imparentati con chi lavora alla dice è che ho offeso qualche parente! Riguardo alla TAg non capisco il discorso, appena ho iniziato a postare nel forum mi son presentato per quello che sono, un fan di COD o giochi simili (attenzione fan, non fanboy) che si è interessato alla serie battelfield, prima con bc2 e poi con bf3, ma credo di non averlo mai minimamente nominato in qualsiasi mio discorso in questo topic. Qua devo essere schedato e mostrare le mie credenziali di gioco per poter dire la mia liberamente? devo essere accusato di flame per quale motivo? o bisogna giocare in squadra con i principali soggetti che postano qua nel topic per poter dire la propria?! ma che discorsi sono. Scusate lo sfogo ma ci vuole. Poi per me capitolo chiuso, diciamo che la grafica è da spaccamascella e finiamola qua se è questo che volete sentirvi dire.
    2 punti
  6. quello che vi stanno cercando di far capire da 2 pagine a questa parte è che probabilmente la grafica non è il top che si sia vista su console (parlando di texture perchè come effetti sta molto avanti alla concorrenza), ma calcolando la vastità delle mappe, la distruttibilità ambientale e la mole di mezzi/persone che ci saranno su schermo, tecnicamente sarà 1 gioco che detterà nuovi standard in ambito console e calcolando che è il loro primo lavoro con questo motore grafico e già sono al livello di produzioni che vanno avanti da 5-6 anni e ormai conoscono il loro motore grafico al 100% tipo gears of war e uncharted, direi che hanno rispettato in pieno le loro promesse.
    2 punti
  7. sicuramente più equilibrato di mw2
    1 punto
  8. Vabbhe, tra fanboy e altro vi piacerà sapere che la beta è già pronta e entrerà nel giro di una settimana... forse. Al gamefest che si tiene non so dove in questo momento, la versione mostrata è la "open BETA" e a detto dei tecnici che aiutavano la gente le beta sono tutte pronte, ma ci vorrà ancora una settimana... questo a detta di testimoni che riportano sul forum uk 27 è molto probabile per la early, ma a questo punto potrebbe accadere anche prima Ora, mi sono beccato del fanboy xbox perchè posto delle semplici immagini comparative e commento tecnicamente i giochi ( ), tra l'altro versioni pc su cui gioco principalmente (anche bf3, spero...), cmq il punto è che la versione PS3 beta sembra essere molto simile alla versione pc per grafica della versione alpha. Molto probabilmente sarà così anche per xbox avanti con il flame, perchè ho detto la parola "grafica" in un forum il cui argomento è un fps
    1 punto
  9. Il punto è che può essere inutile per te (e per me, continuo a ripeterlo), ma magari per altri può essere un passatempo divertente. Insomma, de gustibus non disputandum est
    1 punto
  10. Mi sembra di aver precisato di non fraintedere, io ADORO il Singleplayer di Gears. Però voglio concentrarmi di più sul multiplayer. Perché dire una frase offensiva in questa maniera? Se il multi non ti piace, non vuol dire che se piace agli altri allora non si godono la vera "perla", e sono dei "porci".
    1 punto
  11. segnalate le persone che insultano e fanno flame e' un vostro diritto chi lavora va rispettato anche i dipendenti del GS ........
    1 punto
  12. Sinceramente in quel trailer ho visto più o meno quello che mi aspettavo, non quello che speravo, specialmente parlando di gameplay, ma è proprio ciò che pensavo che fosse. Quesiti sulla grafica e meno o confronti con il mondo PC, che poi nelle ultime pagine in realtà il confronto era più che altro con le dichiarazioni della EA con i fatti. E attenzione: sottolineo il pubblisher EA, perché è lei quella che controlla il marketing e quindi le dichiarazioni della stessa SH interna. La DICE non ha voce in merito, sono solo il mezzo per la pubblicazione ma non quella della parola che è la pubblicità e se avete seguito in passato le sue tecniche pubblicitarie, ma in fin dei conti basta aver seguito la campagna pubblicitaria di BF3, sapete le balle che sono in grado di dire. Sinceramente non ci vedo assolutamente nulla di male in criticare ciò... Scusate la franchezza ma se mi permettete di fare un paragone paradossale mi sembrate cattolici che accusano l'ateo di essere comunista quando in realtà è di centrodestra. Scusate la grouchata di serie B ma l'avevo letta stamattina e ci sta come il pugno sull'occhio! E dire che stamattina non la trovavo neanche divertente, comunque... Qui nessuno sta dicendo che la campagna di questo signor gioco faccia schifo, tutt'altro. Può piacere o meno (personalmente a me le campagne esageratamente lineari e scrippatate non piacciono ad esempio) ma i pretesti per un avventura di tutto rispetto ci sono tutti e se non ci fossero Rage avrebbe potuto diventare la campagna sparatutto più bella di questo periodo di mercato natalizio, parlando di supposizioni chiaramente. Poi vedremo se ho effettivamente ragione con questa mia piccola classifica personale. Cmq io personalmente son già gasato per entrambi! Anche se solo uno per via della campagna in coop! lol Qua le lamentele sono esclusivamente contro la campagna pubblicitaria a dir poco ridicola e le posso capire. Di rado ho visto esagerazioni del genere, e se si di certo non erano in questo campo. E non mi soffermo di certo alle dichiarazioni in parte persino offensive. Tra l'altro un altro paradosso: stiamo parlando di un trailer della campagna quando l'anima del titolo stesso è il multi e di quest'ultimo credo che sappiamo tutti che sarà stra-maledettamente divertente. L'unica critica che riguardi il multiplayer forse potrebbe essere che l'ultima fatica DICE per ora assomigli di più ad un BC3 piuttosto che a un vero e proprio nuovo Battlefield, soprattutto su console per via dei giocatori limitati. Ma per avere una risposta obbiettiva a questo arcano sarebbe doveroso aspettare la beta - che alla fine sarà "soltanto" una demo multiplayer, e anche per questo ringrazio la EA. La cara EA che vuole a tutti costi buttare sul campo il gioco in contemporanea con la sua concorrente indiretta anche a rischio di avere qualche immancabile sbavatura... Ma anche questo oramai credo che non sia assolutamente nulla di nuovo! E poi nonostante tutto della DICE mi fido (quasi) ciecamente. Basta non farsi accecare dal marketing e accettare le critiche fin quando sono obbiettive.
    1 punto
  13. guarda che lo sapevano tutti è da un pò che scrive, ora tutti a fare i santi come se nessuno avesse mai giocato ad un COD in vita sua, dai. E' un peccato mortale avere in firma il gioco di cod o dire di essere fan e soprattuto è obbligato a mostrarlo in firma? Comunque ribadisco, il ragazzo in questione ha detto che la grafica è molto buona, non ottima come annunciato, nello standard attuale e che il gioco sicuramente sarà un capolavoro in gameplay, non capisco perche dovete attaccarlo cosi solo perche fan di cod, che bisogna dargli atto non avere mai paragonato o nominato in un discorso su bf3, e poi non capisco perchè dovete continuare a mettergli in bocca parole inventate, poi ovvio che sembrate tutti fanboy. COme mai lo fate solo con lui e non anche con altri che la pensano in maniera simile, colpa del nome? l'anno di nascita? o il fatto di ammettere di essere un fan di cod che non mandate giù? quello che non riuscite a capire tra di voi, e parlo da estraneo dei fatti che ha letto sta diatriba inutile, è che state dicendo le stesse cose, solo che lui sottolinea un'aspetto preciso riguardo una dichiarazione della DICE. Chiudiamola qua per favore, parliamo tutti d'altro... visto come piove fuori?
    1 punto
  14. Qualcuno aveva parlato di 3 posti nei carri armati, c'è qualche spiegazione/novità su questa cosa ? non è che uno deve solo guidare ? immagino che in un caso del genere il 90% degli utenti falliti si rifiuterebbe di guidare sennò non fa le kIlLzZz e non è Prohhhhh E penso che hanno sbagliato a fare il cecchino come in CoD, il quick scope non esiste, posso capire su un gioco ad arene piccole come CoD, dove la velocità è tutto, ma su battlefield non mi piace proprio :| e non ho visto il bulletdrop :| spero che ci sia.. EA del c*** che deve aprire la serie a queste baggianate che poi a fare ste cose non ci vuole niente, basta mettere un puntino rosso in mezzo allo schermo
    1 punto
  15. ATTENZIONE uagliò, ho trovato un modo universale per avere Gears of War 3 SUBITO! 1-spegnete il pc 2-spegnete anche la Xbox 3-uscite di casa 4-è domenica quindi fatevi un giro con gli amici o con la vostra donna 5-stasera tornate cenate e giocate alla xbox oppure uscite di nuovo 6-domani o si ha scuola o si lavora, altrimenti fate una cosa dormite fino a mezzogiorno e una volta svegli il pomeriggio riaddormentatevi 7-tardo poemriggio di lunedì comprate una cassa di birra oppure "qualcosa" da fumare 8-chiamate i vostri amici e fatevi la serata ma attenzione andate a letto storditi prima di mezzanotte 9-mettete la sveglia alle 8e30 10- è il 20, andate al GS o altro e ritirate la vostra copia e direte...ma come è gia uscito???????????
    1 punto
  16. quoto tutto, ma la moda è questa, se agli altri piace un gioco che a te non convince, gli altri diventano automaticamente fanboy. Può uscire il filmato più bello del mondo che tanto si aggrapperanno a qualcosa pur di criticare (come sempre sui "se" e sui "ma"), ma il bello è che in un altro topic, un altro gioco è sempre bello e sempre più originale E poi, nel mio caso, non sanno assolutamente leggere le parti dove dico che se il gioco farà schifo o avrà dei difetti, sarò il primo a criticarlo o a lasciarlo sullo scaffale, nono questo non lo si legge perchè bisogna farsi fiqui e continuare la guerra dei "se" e dei "ma" come se poi mesi fa non avessi criticato abbastanza questo gioco e la scelta di aprire il gameplay ad utenti più bm, infatti mi sono preso pure io dell'hater ma vabbè questo se lo dimenticano, ora sono diventato un fanboy perchè mi sta piacendo il tutto
    1 punto
  17. Che spasso, che siamo! Ancora a discutere di cazzate come la grafica? NETCODE; Gestione della squadra, del party e dei clan; sistema di Hit-detecion; bilanciamento dei match, delle armi, delle classi; spawn-trapping eventualmente presente... Queste dovrebbero essere le cose di cui dovremmo discutere e che dovrebbero starci di più a cuore. Però sono cose di cui si può discutere solo dopo settimane dalla release del gioco e quindi? Quindi dovremmo tacere, se non esprimendo cosa vorremmo fosse realizzato dagli sviluppatori e come vorremo fosse gestito il gioco dal pubblisher. Certo, basandosi sui pregressi, c'è da sperare bene sul divertimento e la bontà delle intenzioni di DICE, un po' meno sulla realizzazione degli stessi DICE e sulla gestione EA. Ma non muore nessuno, se il prodotto finale è simile ad un misto tra il MoH 2010 ed il BF:BC2. Fanno solo sorridere le prove muscolari esibite dagli sviluppatori e dal piffero degli aficionados (e i fatti concreti, che, 9 volte su 10, le smentiscono) e le battaglie tra chi ha prenotato il gioco e chi mette mano alla pistola appena sente l'equazione "EA+DICE" (come il sottoscritto): fanboy vs fanboy... Poi, le minacce, "non mi quotare", "ti riferisci a me?" fanno, ancora più ridere: la miseria del videogiocatore, come me, che invece di sodalizzare di fronte alle truffe degli sviluppatori e del pubblisher, si masturba con i video forniti dalle redazioni o trovati in giro sulla Rete... L'Hype canaglia, come la nostalgia! Infine, un redattore che recensisca un gioco come Battlefield, all'indomani del Day-One, provando su una copia Promo, solo il single-player o un system-link o una LAN, è meglio che non si pronunci. Insomma, aspetto le settimane successive al rilascio. E leggerò i commenti che ne seguiranno... Un po' come la storia della sponda del fiume e del cadavere del nemico... Forse, riderò come adesso...
    1 punto
  18. sicuramente, il problema di fondo è che le abitudini sono dure a morire, quindi chi abituato a premere sempre A, ora si trova solo per abitudine, a sbattere contro questo muro e non riuscire a recuperare palloni. Basta solo avere il tempo e la voglia di riadattarsi e imparare nuovamente. DI certo la soddisfazione di recuperare palla e ripartire quest'anno ci sarà per la prima volta, uniamola a tutte le soddisfazioni che portano i controlli manuali, cito il mio caso visto che gioco fullmanual, quest'anno sarò io il protagonista in qualsiasi cosa, sia a fare un passaggio 1-2, sia a fare un cambio gioco, un filtrante preciso, un cross azzeccato, un bel tiro e ora anche a recuperare palla e ripartire. Tutto questo sarà da valutare online, il mio dubbio è capire come i giocatori abituati a premere A da inizio partita, o che semplicemente non vogliono scervellarsi per la fase difensiva/recupero, che sono la stragrande maggioranza dei giocatori online in ogni modalità, si adatteranno, se si adatteranno effettivamente al sistema tattico o avranno le pretese di giocare con il vecchio sistema lo stesso. E nel caso della seconda opzione come gestirà la EAsports il discorso filtri? Finora l'unica fonte trovata sostiene che online per le classificate si potrà giocare solo con il sistema tattico, ma siamo sicuri che sarà cosi? io ho i miei dubbi! e noto molti altri. Staremo a vedere cosa si inventeranno con i filtri e le stanze quelli della EA. Vediamo se saranno fermi nelle loro convinzioni o faranno un passo indietro permettendo di giocare anche tra giocatori con il tattico e con il tradizionale in ogni modalità., se fosse così sarebbe un errore che non perdonerei minimamente alla cara EA sports, lo accetterei, a fatica, solo se lasciassero tattico vs tattico, e tradizionale vs tradizionale, ma in ogni modalità di gioco online.
    1 punto
  19. Rossi non si trova con la Ducati, è proprio questo che voglio dire. Non dico che non sappia guidare le moto, ci mancherebbe, ma sentirmi dire (non qui, su altri lidi) che la Ducati è un cancello quando prendi un secondo dalla GP10 nonostante tu abbia dato indicazioni sullo sviluppo della GP11.1 è assurdo. Hayden ha girato 2 decimi più piano con la GP11. Prendi Barbera invece: ha girato 4 decimi più veloce dell'anno scorso e se non sbaglio ha la GP10 con qualche modifica. Cosa vuol dire? Che la GP10 pre-Rossi va un po' meglio, la GP11 di Rossi affonda sia Vale che Hayden. E chi ha indirizzato lo sviluppo della GP11? Chi ha cercato di "giapponesizzare" la Ducati, anzichè cercare di capirla. E i risultati non arrivano.
    1 punto
  20. @Giov@anni: Xenoblade penso sia semplicemente IL JRPG della gen, forse anche GOTY e forse anche qualcos'altro ._. non ho giocato agli Xeno precedenti ma a quanto pare ne condivide alcuni stili... comunque sia merita di essere giocato e merita di averlo anche solo per collezione (in europa è stato distribuito in copie limitate.. forse ne manderanno altre per la versione base, ma la limited da noi è uscita in soli 8000 pezzi). Comunque se vuoi c'è la discussione in sezione videogame ed è abbastanza attiva XD (siamo in 5 mi pare a giocarci). @mersVengeance: eh parlare del multy... vabbè ci provo. In pratica tu puoi giocare SEMPRE online. Il mondo di gioco è lo stesso del SP e tu sei sempre e comunque "solo". Solo che mentre giri per i livelli puoi trovare in terra dei messaggi lasciati da altri giocatori del tipo "non passare di qua" o "il nemico che incontrerai è troppo potente" o "debolezza: fuoco" (cose così). Ovvio che qualche "genio" potrebbe lasciarti messaggi fasulli del tipo "salta qui!" (e poi magari lo fai e precipiti da una scarpata XD). Inoltre (ma parlo solo per Demon's Souls perchè da quanto ho capito questo aspetto è un po' cambiato il Dark Souls) puoi sia giocare in "co-op" lasciando un messaggio apposito a terra che, una volta selezionato da un altro giocatore, ti teletrasporterà nel suo mondo per giocare in due (o tre visto che si possono richiamare più fantasmi blu, cioè i giocatori per la co-op, assieme). Oppure puoi tu invadere il mondo di un altro giocatore e prenderlo a mazzate (pvp) per fregargli le anime. Poi ci si può anche accordare per i pvp (ad esempio ricordo che in Demon's Souls ci si incontrava nel 3-1 se non vado errato che aveva uno spiazzo abbastanza grande all'inizio, oppure a Boletaria 1-1) e solitamente lo si faceva tramite il forum della Wiki per fascie di livello (100-125-150 o 150+). Inoltre anche se finisci il gioco ci sono i new game + quindi è virtualmente infinito (sempre parlando di Demon's... ma penso anche qui) Comunque andrò a farmi un approfondimento delle ultime news su Dark Souls, voglio capire bene la cosa dei falò...
    1 punto
  21. son 2 giorni che gioco ala demo, esclusivamente con il vecchio tipo di difesa, e devo dire che è un capolavoro! Sono riusciti a superare il livello di fifa 2011, di brutto anche. Tra le tante cose, animazioni dei giocatori estremamente realistiche: ho fatto una serpentina con Ibra in area e ha fintato il movimento in maniera un po' "goffa" (passatemi il termine) dovuta alla sua stazza, ma con stile, esattamente come avviene nella realtà. Era un animazione che non avevo mai visto giocando a Fifa 11. Oltre a questa ne ho visto parecchie altre in tutte le situazioni, attacco, difesa, impatto tra giocatori etc etc. Voto 10 Il campo sembra decisamente più grande e meglio gestito a livello di spazi e oltretutto la manovra di gioco è stata rallentata quasi a livello reale, il che permette di giocare la palla e creare azioni in maniera molto più ragionata e reale. I volti dei giocatori, almeno dei più importanti, sono incredibilmente realistici e anche gli spalti son stati migliorati. La nuova telecamera non è male. Per quanto riguarda il nuovo tipo di difesa, a essere sincero, non l'ho provata per più di 3-4 minuti nel tutorial (con scarsissimi risultati) perchè poi ho deciso di utilizzare la classica che non mi ha mai infastidito e anzi, mi soddisfa decisamente di più. A tutte le note positive, si aggiunge il fatto che il gioco è impreziosito da perle incredibili tipo il fair play, i giocatori che sbagliano un tiro o un dribbling e si disperano o mandano a quel paese se stessi e gli altri, l'introduzione delle partite bellissima con alcuni video shoot dei giocatori migliori delle due squadre. Se penso che è solo una demo, e che il gioco sarà sicuramente migliorato oltre ad avere gli aggiornamenti delle rose, penso che quest'anno abbiano raggiunto la perfezione. Non so più che dire, potrei parlare dei difetti del gioco (perchè ovviamente ne ha) ma sarebbe totalmente inutile a parer mio, perchè la bontà del gioco in generale non mi ci fa pensare assolutamente. E' un videogioco, non la realtà, ma nonostante tutto, è la cosa irreale che più si avvicina alla realtà. Uno spettacolo gente! Non vedo l'ora di iniziare la stagione con il Cagliari! ps: per quanto riguarda le squadre della demo, devo dire che mi ha sorpreso positivamente il Borussia Dortmund, davvero forte nelle ripartenze e nel gioco in fascia, con Gotze soprattutto. La utilizzerò spesso nelle amichevoli!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...