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  1. per quanto io sappia il cavo HDMI e meglio del VGA, ma ovviamente dipende tutto dal televisore
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  2. @ Adrianogoal: sono 4 anni che seguo questo forum, e non ho mai visto un fanboy più accanito di te. Spero non te la prenda, ma non sono né il primo né l'ultimo che ti "accusa" di essere esageratamente di parte, tant'è che se viene criticato Fifa lo prendi sul personale. E' da un pezzo che volevo dirtelo, ma ho lasciato stare perché i fanboy hanno le loro convinzioni ed è inutile toglierle. Io mi sono connesso per vedere se qualcuno aveva il mio stesso problema, e vedo che di utenti ce ne sono molti. In questo forum, ma anche in altri. Adrianogoal, per piacere, non ti permettere di rispondere "c'è la sezione contatti se il prodotto non ti piace", è una scusante e non una soluzione. Se io compro un gioco a 70 euro, presumo che non sia buggato e che non debba perdere tempo per patch / chiamate / contatti e stupidate varie. E ti faccio un elenco dei bug che ho trovato io, possessore di una Ps3 perfettamente funzionante (infatti sto andando avanti con altri giochi, ben più seri a livello grafico del pessimo Fifa che, spero non negherai nemmeno questo, continua ad avere una grafica infantile): - Giocatore qualunque che improvvisamente diventa invisibile - Gioco che si blocca non appena entri nella sezione primavera, in modalità carriera. - Gioco che si blocca al termine di una partita. - Gioco che si blocca durante una partita, quando "metti in pausa troppo velocemente". - Online poco stabile e lento. (Ho una connessione molto potente, e ho fatto diversi test per dire questo^^ ) e tanti altri bug stupidi che compaiono casualmente. Se io pago 70 euro, come ho già detto, presumo che al primo avvio non debba scaricare una patch o leggermi che ne arriverà un altra tra una settimana. E chi non ha internet si deve f***ere? Beh, sfortunatamente Fifa non è l'unico che carica di patch i giochi.. E sto presupponendo che questa patch risolverà almeno qualcuno dei bug sopracitati, caro Adrianogoal, perché come già sai non sarà così. Se la EA ti paga per difendere Fifa a priori, fai pure.. tanto non ti crede più nessuno. Ritengo il gioco un capolavoro sprecato e rovinato con le stesse mani di chi ha fretta di prendere in giro la gente.
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  3. Ok, PERCHÈ non si può mettere "edicola" in una cartella?
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  4. Io ho smesso di giocare alla demo semplicemente perchè ho bisogno di nuove auto xD
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  5. compra i konko 4-1-2-1-2 max 800 e rivendili a 1300
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  6. Concludiamo commentando il superbo audio... Una componente fondametale per dare la richiesta sensazione di coinvolgimento all'interno della guerriglia urbana è l'audio. DICE ha costruito un nuovo sistema, analizzando i punti di forza e di debolezza delle componenti audio delle precedenti versioni di Frostbite. Con Battlefield Bad Company 2 DICE ha creato un sistema sonoro esagerato, in cui ogni esplosione sul campo di battaglia assumeva un ruolo predominante, rendendo il tutto più spettacolare e per certi versi iper-realistico. http://www.gamemag.it/articoli/2784/audio2.jpg Con Battlefield 3, invece, considera il fatto che il gioco sarà rigiocato tantissime volte dai fan, soprattutto in multiplayer. Quello che intende comunicare, quindi, è l'intenzione di creare un sistema audio in qualche modo meno "rumoroso" e spettacolare del predecessore, in cui ogni suono abbia la sua collocazione, senza essere esagerato, e sia il più accurato e realistico possibile. I tecnici del suono di DICE hanno assistito ad esercitazioni militari dell'esercito svedese, avendo l'opportunità di capire come funziona l'audio in questo tipo di condizioni e di catturare alcuni suoni. L'esperienza del rumore prodotto dai carro armati o del conflitto urbano saranno riprodotti il più fedelmente possibile in Battlefield 3. Riprodurre questa esperienza sonora negli speaker di un computer è una sfida, che richiede anche un attento lavoro di analisi e di bilanciamento dei vari suoni catturati nella realtà. Il suono sarà fondamentale ovviamente anche nel single player, in modo da ricreare l'atmosfera drammatica del conflitto e renderla coinvolgente. Ci sono anche delle scelte artistiche nel tentativo di rendere documentaristiche le vicende che compongono la campagna single player di Battlefield 3. DICE ovviamente si rifà ad alcuni film di Hollywood per raggiungere questi obiettivi. I team di sviluppo che ruotano nell'orbita di Electronic Arts hanno avviato una collaborazione tra di loro ormai da diverso tempo. Per questo, la stessa DICE ha aiutato Criterion Games nella realizzazione degli scenari di gioco di Need for Speed Hot Pursuit, e per questo parte della tecnologia costruita per i giochi sportivi di EA Sports sarà impiegata anche all'interno di Battlefield 3.Parliamo del sistema di gestione delle animazioni ANT, che appunto fa adesso parte della tecnologia Frostbite. Battlefield 3 beneficerà quindi delle sessioni di motion capture praticate agli sportivi per avere animazioni fedeli nei vari Fifa, Madden, NHL, e così via. DICE sostiene di aver aspettato molto tempo prima di rilasciare Battlefield 3 per capire la direzione in cui sta andando il mercato dei videogiochi, e soprattutto per capire come sfruttare al meglio l'hardware delle console di nuova generazione. Ciascun sistema è sfruttato al massimo delle sue potenzialità, con una programmazione di tipo direct-to-metal. Non ci sono porting tra i vari formati, con uno sviluppo specifico per ciascuna piattaforma.Ovviamente, e DICE lo ha ribadito più volte, Frostbite 2 è pensato principalmente per trarre il meglio dall'hardware più aggiornato dei PC e dalle DirectX 11, con l'obiettivo di avere il gioco più avanzato in assoluto in questa generazione. Le idee che stanno alla base di Frostbite 2 quindi non sono condizionate da compromessi dettati dal limitato hardware delle console. DICE sostiene di aver affrontato una serie di richieste dalla community nel processo di creazione e di evoluzione di Bad Company. Ma con Battlefield 3 vuole andare oltre, cercando di soddisfare le richieste più complesse della community PC, che riguardano tanti aspetti del gioco, oltre al sistema di interfacciamento basato su mouse e tastiera. La versione PC, pertanto, ha ricevuto particolari attenzioni e viene definita come quella principale nel caso di Battlefield 3. Tuttavia, non si possono sottovalutare gli altri formati, principalmente XBox 360 e PlayStation 3. Sono due formati grossi ormai, e una fetta consistente di giocatori li usa costantemente per giocare in multiplayer. Per rendere interessante Battlefield 3 anche a questo tipo di giocatori, DICE ha pensato a una nuova componente single player che sarà una grossa evoluzione rispetto al single player di Bad Company.
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  7. Quindi tu metti allo stesso livello uno che ti uccide di gnasher utilizzando magari qualche artificio degno di nota, rispetto a uno che magari campera dietro a una colonnina e ti uccide con la semplice pressione di un tasto "la mira non serve"?
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  8. Neanche a me ha convinto,ma Apple è così,ed io prenderò anche questo 4s,sperando finalmente di poter telefonare!
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  9. Per me Oblivion è stato qualcosa di veramente speciale....non so come spiegarlo....lo presi al lancio, ma non sapevo nemmeno di che gioco si trattasse, ai tempi (aprile 2006) ero ancora un novellino in fatto di giochi, non avevo mai avuto un elder scrolls, e non potevo sapere che avrei giocato per più di 400 ore a quel gioco...lo giocai senza aiuti e senza guida, all'epoca non ero nemmeno iscritto su questo forum( mi sono iscritto poco più di un anno dopo, e se guardate sono tra i fondatori del circolo degli anziani saggi ) Lo scoprii pian piano, e me ne innamorai. Ogni volta che riiniziavo la stroria era come una prima volta, e c'era sempre qualcosa da imparare, qualcosa da scoprire, qualcosa che ti rimaneva impresso, qualcosa di magico. Non so voi, ma per me è stato l miglior gioco che ho mai avuto la fortuna di possedere, e forse lo rimarra per sempre, certo, skyrim lo surclassera sicuramente su tutti gli aspetti, e me ne inamorerò, ma non potra mai darmi la soddisfazione che mi ha dato Oblivion, perchè sarà una seconda volta. Poi di Skyrim ora seguo tutte le news e saprò già che titolo aspettarmi, avendo provato Oblivion. Di quest'ultimo io non sapevo niente, ed è per questo che mi ha lasciato un bellissimo ricordo. All'epoca tra l'altro presi, a occhi chiusi (lo presi solo perchè mi piaceva la copertina avevo 14 anni ) l'edizione limitata con la borsa omaggio E quando ci giocai, beh...per me oblivion è stato qualcosa di speciale....qualcosa di magico
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