Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/11/2011 in tutte le aree

  1. Che pesantezza! Fate prima ad ignorare i commenti che vi danno fastidio. Poi, ripeto, scannatevi pure, ma (*FANBOY MODE ON*) le punte di diamante rimangono indiscutibilmente Counter Strike, Unreal Tournament, Team Fortress 2, Battlefield 2... ... E Rainbow Six e Ghost Recon... Quoto, anche per uppare XboxAhoy che produce video molto interessanti.
    1 punto
  2. ragazzi, questa discussione inizia vagamente a stancare, e onestamente ho letto anche molte cose che sembrano scritte a sproposito, quindi vi consiglio di chiudere questa conversazione in maniera civile e senza confronti con giochi non inerenti (oppure chiuderla via PM, non rischiando di fomentare game war in un topic già troppo soggetto al fenomeno). anyway, consiglio a tutti di dare un occhiata alla nuova guida alle armi di MW3 pubblicata da XboxAhoy, uno youtuber che già aveva fatto guide simili per MW2 e Black Ops, con uno stile a mio parere esauriente ma anche molto "d'intrattenimento":
    1 punto
  3. Io voto assolutamente Amici Miei! Ovviamente nel senso anafestico e con handicappo d'altitudine.
    1 punto
  4. Cerco di farti una guida step by step molto generica. Consigli: Spero di esserti stato utile. Io proporrei che, ovviamente integrata con i suggerimenti di ognuno, una guida del genere finisca in prima pagina per guidare chi non ha ben capito i meccanismi della forgiatura.
    1 punto
  5. adoro entrambi, ma voto l'irraggiungibile Fantozzi!!!! http://www.youtube.com/watch?v=WRtgUQmQKu0
    1 punto
  6. Ritengo AC1 IL MIGLIORE! Ripetitivo e blablablabla...ma aveva un carisma e fascino, sopratutto nella trama, che gli AC con quel tamarro di Ezio non hanno saputo replicare! CERTO in tutti gli episodi con Ezio la varietà era la parola chiave per tutto..e forse troppo AC2 mi è piaciuto perchè amo lo stile di gioco della saga, ma a livello di trama hanno iniziato con un minestrone fantapoliticocosmicofantascientificostorico che non riesco proprio a digerire! SOPRATUTTO continuando a mettere carne al fuoco SENZA SPIEGARE NULLA! Cosa c'è di coinvolgente in questo? spiegatemelo Brotherho
    1 punto
  7. Guarda , io non ho mai giocato ad un the elder scrolls , quindi sono imparziale .. Ti posso dire che dopo 15h di gioco , skyrim ne vale anche il doppio di quei 60€ .. Vai a occhi chiusi
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...