Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/02/12 in tutte le aree

  1. Mi sembrava impossibile non aprire una discussione su una cosa che è diventato, come le cover, un tormentone mondiale...postate i video più divertenti sull'epico FUS RO DAH! Ne posto un paio, comunque ce ne sono miliaia
    1 punto
  2. No Jimm è il contrario, il matchmaking è il sistema di ricerca veloce e automatico, probabilmente la ricerca viene fatta in base a grado e skill level dei giocatori. Il browser dei servers serve a cercare uno specifico server, in questo caso non può esserci nessun bilanciamento automatico.
    1 punto
  3. Se usi il matchmaking c'è il sistema di bilanciamento. Si basa sul grado e lo skill level
    1 punto
  4. Wooah molto Blind Guardian!!!
    1 punto
  5. nono è perché sei nabbo allora ti smista con gente del tuo stesso livello, capito? suvviaaa è normalissimo, alla fin fine in un server può entrare chiunque quindi diciamo che il non trovare tizi di livello alto è una "fortuna"
    1 punto
  6. Per riempire una gemma dell'anima devi: avere una gemma dell'anima vuota nell'inventario (e abbastanza capiente per contenere l'anima che vuoi prendere) lanciare un incantesimo intrappola anima su un nemico (in alternativa puoi usare un'arma incantata con l'incantesimo intrappola anima) uccidere tale nemico prima che l'effetto dell'incantesimo svanisca Gli incantamenti servono a potenziare armi, armatura e gioielli con effetti particolari, tipo danni elementali per le armi, resistenze a fuoco/ghiaccio/fulmine o incrementi alle caratteristiche per armature e gioielli.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...