Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/18/12 in tutte le aree

  1. Io non mi romperei mai di ME... MAI!
    2 punti
  2. io credo che te e il tuo team vi diate appuntamento su battlefield 3 con l'intenzione di cazzeggiare, perchè non ha senso dire cazzeggiano tutti quindi mi adeguo, perchè se uno gioca per l'obiettivo che può essere bandiera o mcom si incaz*a nel vedere gente che si fa gli affari suoi e va a muzzo per la mappa in cerca di qualcosa da fare mentre magari in 3 o 4 si fanno il cu** per cercare di portare profitto alla squadra. E' questo che ha rovinato il gameplay di battlefield, nessuno ce l'ha con i bambini di 13 anni ma in genere si tende a dare la colpa ai bambini quando le cose vengono fatte a C di cane nel contesto videoludico. Detto questo per me puoi giocare come meglio credi ma non dare torto a quelli che ti criticano per come ragioni o per come paragoni battlefield a gta e fai un misto dei 2 gameplay.
    1 punto
  3. io mi chiedo come si faccia a continuare a dare fiducia a massa...! è scandaloso oltre ogni limite...
    1 punto
  4. Non ci siam proprio capiti, a prescindere da quanto è stato detto sulle beta (che poi sono opinioni, perché a te sembra che cambi poco o niente, ma poi sotto il cofano potrebbero esserci migliaia di righe di codice in più, migliaia di dollari spesi per una tipologia di server più prestante, etc), stavo insistendo sul fatto di ridurre se non astenersi dal portare avanti questi discorsi, a maggior ragione in quel modo, punzecchiandosi con frecciatine. E lo fate spesso e volentieri. E ogni povero cristo che cerca novità su Halo 4 legge invece i vostri battibecchi al limite dell'off topic, che potreste fare VOI via PM, anche se non ne vedo un'utilità perché dalla 343i si sa ancora poco o niente di come sarà gestito il comparto multiplayer. Detto questo mi scuso per "l'idiota", non era mia intenzione offendere, anzi, era più che altro un paragone, e mi scuso per l'off topic. Spero presto di leggere novità appetitose su Halo 4.
    1 punto
  5. felicissimo che ti sia piaciuto.E' un gran film,pensa che l'ho rivisto una seconda volta
    1 punto
  6. Devo ringraziare Snake che ha postato il suo parere sul film ''Quasi amici'',convincendomi ad andarlo a vedere. Beh ragazzi posso tranquillamente dire che è uno dei più bei film che abbia mia visto,toccante e divertente come pochi,a me e alla mia ragazza ha fatto letteralmente impazzire :bow: BELLISSIMO!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...