Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/19/12 in tutte le aree

  1. parli della play 2 vero? No dai seriamente, Ninja Gaiden 2 non era mediocre, graficamente parlando, capisco che la tua è un'affermazione/provocazione (tutti i giochi fanno schifo???) ma mi sembra un pò troppo estremista come uscita, no? @Paolino80: sicuramente ci sarà la recensione ufficiale di MondoXbox !
    2 punti
  2. Tentar non nuoce, cmq ha dimostrato che forse l'immaturità non è solo dei minorenni... Quale esempio migliore di uscite del genere....
    2 punti
  3. Mi hanno valutato gears 20, FF13 6 e alice madness return 10. Non hanno invece accettato dragon age 2 e pes 2008 (quest'ultimo mi è stato valutato 6 euro da BB ). Comunque, anche se non so se dipende da negozio a negozio, da MW vendono saint seiya senki (per quelli come me che sono dei fan della serie) a 59 euro. Da BB sta a 64 e da GS a 69.
    1 punto
  4. kal scusa, ma il mio post l'hai letto? ti rispiego in breve
    1 punto
  5. Un piccolo quasi OT, c'è un sito dove stanno facendo una torre sulle serie TV e ho visto questa sfida http://pixel.nymag.com/imgs/daily/vulture/2012/03/05/05_dramaderby-11-twinpeaks-breakingbad.o.jpg/a_610x408.jpg Cioè ma vi rendete conto di quanto c@zzo è epica? Da uscire veramente di testa! Non sono proprio in grado di scegliere uno dei due!
    1 punto
  6. Sì, ma anche fosse tutto vero... Shepard come fa a respirare nello spazio quando si trova insieme al bambino? Joker come ha fatto a scappare? Cos'è, s'è impaurito ed è scappato prima dell'esplosione dei portali? Come ha fatto a recuperare i membri della normandy? IDA, che mi ero portato in campo con me, come si fa a ritrovare sulla normandy quando è caduta a terra insieme a shepard vicino al raggio? La normandy che, guarda caso, riesce ad atterrare su un pianeta abitabile senza che i suoi occupanti siano morti con la caduta della navicella? Ci sono troppe cose strane. Io continuo a sostenere l'indottrinamento, a meno che non mi date una spiegazione logica a questi e ad altri punti. Se non è indottrinamento, sono pensieri di shepard... qualcosa di simbolico. Tutto tranne che un finale che si tiene nella realtà. E io questo volevo. Altrimenti potevo benissimo non giocarlo e costruire il mio finale nella mia mente.
    1 punto
  7. Ho capito e concordo su tutto, specialmente sul futuro di Massa.
    1 punto
  8. Perché non riesco a far partire il dlc from ashes? L'ho scaricato ma non succede niente! Dovrebbe arrivarmi l'email o sbaglio?? Non c'è niente ..non capisco .
    1 punto
  9. Raikkonen è partito molto indietro ed è arrivato settimo. Proprio come Massa...
    1 punto
  10. Scusa non per fare l'avvocato del diavolo, peró ipersniper a modo su sta dicendo sacrosante verità, non è che dice cose senza senso. Che attualmente tra una partita di battlefield avviata a caso e una partita di cod avviata a caso, sicuramente troverai una partita piú seria sul secondo e quasi sicuramente troverai una partita anarchica con gente che si fa i cavoli loro su battlefield. Non mi sembra abbia detto una blasfemia. Poi cod puo essere considerato e/o snobbato, ma attualmente è cosi, nella sua semplicità costringe tutti a giocare in quel modo, bf purtroppo, per una infinità di cose non si puó piu definire un gioco serio, viene interpretato male ed è strutturato per sfociare in anarchia, anche se come concetto di cooperazione, teoricamente tatticismo e complessità è nettamente superiore. Ma in quanto serietà, se uno vuole giocare seriamente, cod tutela maggiormente il cliente rispetto bf dove il giocatore è abbandonato e non tutelato. E giustamente finisci in una partita anarchica o ti adegui o abbandoni. Il vero problema di bf é che ormai son quasi tutte anarchiche le partite e il cazzeggio come piace dire lo hanno creato solo loro, ma non perchè c'è solo gente che si adegua, il problema è alla base, il cazzeggio nasce nel momento in cui crei squilibri, armi e mezzi senza senso, e scemenze come ascensori mav, robottini, infiniti aiuti e poi la gente li sfrutta a schifo perchè gli danno netti vantaggi rispetto a quelli che interpretano il gioco in maniera piú matura senza utilizzare le cazzatine che rendono scemo e per tutti il gioco. Poi che l utenza di battlefield si è abbassata di livello è vero, ma questo solo perche la dice ha fatto di tutto per renderlo un gioco per un utenza di livello piú bassa e giovane. Quindi alla fine i pesci fuor d'acqua sono quelli che preferiscono abbandonare che giocare e adeguarsi. E giustamente molti lo hanno rivenduto. E purtroppo prima di ridare fiducia alla DICE ci penseranno bene. Per me a modo vostro e opposto, avete ragione tutti... Ma il problema non è della gente, ma solo di chi sviluppa.
    1 punto
  11. Perdonatemi, ma aldilà di hackers e crackers, il problema di questo gioco sono proprio gli sviluppatori. Ormai è inutile che vi scannate tra di voi riguardo al Galateo del Soldato virtuale. Gli sviluppatori e i community manager ti promuovono uno stile di gioco votato al lone wolf e al bordello...
    1 punto
  12. Guarda io sono uno di quelli che hai definito vecchi maturi che hanno abbandonato il gioco, e stranamente concordo su tutto quello che hai scritto finora. La illusione è stata solo nostra nel pensare che questo era un gioco maturo, sulla scia dei passati capitoli, di scarsa attrattiva per i minorenni o gli amanti in generale dei giochi su arena. Quindi speravamo di trovare prima di tutto una comunity pronta per questo gioco, e poi ovviamente un gioco ben sviluppato, equilibrato e con un'alto livello di sfida. E purtroppo non è stato cosí. Hai pienamente ragione a dire che la colpa è solo della Dice, ho sempre sostenuto la stessa cosa, perche se si danno squilibri, sbilanciamenti, mappe mal strutturate, armi e mezzi con potenza di fuoco ridicola che unita ai perk ti rende mezzo immortale, è come dare da mangiare ai porci, nessuno si offenda è solo una forte metafora. Quindi c'è chi ci sguazza e si diverte a mangiare nel letamaio e chi è piú schizzinoso ed esce dal letamaio, ció non toglie che a sguazzarci ci siano lo stesso vecchi e giovani equamente distribuiti. Hai ragione o ci si adegua cercando di divertirsi o si abbandona, ma la colpa è SOLO della Dice. Se sto gioco a detta di mezza comunity mondiale si è rivelato il flop dell'anno, la colpa non potrà mai essere solo dei giocatori minorenni che vengono da cod, ma solo della DICE che per di più continua a prendere per i fondelli i pochi giocatori speranzosi che gli danno ancora fiducia.
    1 punto
  13. Un bel dossier sul perché il finale non ha logica. https://docs.google.com/document/d/1QT4IUepvrU1pfv_B95oQj0H84DlCTUmzQ_uQh1voTUs/preview?pli=1&sle=true
    1 punto
  14. In verità la questione è molto semplice. Per la maggior parte di noi, che ha scelto la Sintesi o il Controllo, il finale non è altro che la realizzazione del desiderio dei Razziatori. Abbiamo giocato 3 giochi per, alla fine, dar retta a loro. A questo punto bastava direttamente che Saren facesse il suo lavoro oppure non ostacolare l'Uomo Misterioso, e il risultato sarebbe stato simile. Ciò che abbiamo fatto in questi 3 capitoli è stato quello di cercare di eliminare la minaccia dei razziatori e alla fine, cosa facciamo, li accontentiamo perché il bimbetto sfruttatore ci dice che le scelte dei razziatori erano quelle giuste e pacifiche fin dall'inizio? No, il nostro compito era quello di distruggerli ed invece nel finale riescono ad ingannarti ponendoti la scelta veramente giusta (quella che combacia con il tuo scopo iniziale) di colore rosso, identificato come Rinnegato. È questo che mi fa incavolare. Oltre alla storia senza senso di Joker ed altri che ritornano sulla normandy e cascano, guarda caso, in un pianeta abitabile a random. Questo non è un finale con un senso logico, e che lo si voglia o no questa è la verità. E brucia. Fino a che non mi diranno loro cosa c'è veramente dietro, considero il finale solo come un indottrinamento oppure come una manifestazione dei pensieri di Shepard (è presente la parte buona - Anderson - e quella cattiva - dell' Uomo Misterioso - proprio come nei classici cartoon in cui la coscienza si manifesta nelle due parti contrapposte).
    1 punto
  15. Gratis? fra poco ci chiedono di pagare la benzina per la motosega del lancer e per le granate incendiare! Comunque bell'idea!!!!
    1 punto
  16. io credo che te e il tuo team vi diate appuntamento su battlefield 3 con l'intenzione di cazzeggiare, perchè non ha senso dire cazzeggiano tutti quindi mi adeguo, perchè se uno gioca per l'obiettivo che può essere bandiera o mcom si incaz*a nel vedere gente che si fa gli affari suoi e va a muzzo per la mappa in cerca di qualcosa da fare mentre magari in 3 o 4 si fanno il cu** per cercare di portare profitto alla squadra. E' questo che ha rovinato il gameplay di battlefield, nessuno ce l'ha con i bambini di 13 anni ma in genere si tende a dare la colpa ai bambini quando le cose vengono fatte a C di cane nel contesto videoludico. Detto questo per me puoi giocare come meglio credi ma non dare torto a quelli che ti criticano per come ragioni o per come paragoni battlefield a gta e fai un misto dei 2 gameplay.
    1 punto
  17. Infatti, io, così come tanti altri, siamo stati ingannati. Il trucchetto ideato dagli autori e scrittori ha funzionato nella maggior parte della mente di ognuno di noi. Far credere che ciò che dice il bambino è giusto e quello che va fatto è il finale della Sintesi. Ma in questo modo abbiamo praticamente fatto ciò che volevano i Razziatori: riportare l'ordine nell'universo, ricominciando tutto da capo con una nuova unione. Quel che veramente andava fatto era il finale dipinto come da "Rinnegato" e che invece vede dietro la figura di Anderson (perché mai Anderson sarebbe una scelta da cattivo - al contrario di Cerburus che ha optato per l'opzione da "Eroe" quando in realtà era malvagio). Il nostro compito era quello di DISTRUGGERE i Razziatori a qualsiasi costo, non quello di accontentarli con le altre due opzioni dipinte come "pacifiche" e "giuste". Se i Razziatori hanno indottrinato Shepard, gli scrittori del finale hanno indottrinato direttamente noi facendoci credere che le cose dipinte dal bambino come giuste fossero quelle realmente da fare. In pratica bisognava fare il contrario, ed andare contro lo stesso volere dominante del "Catalizzatore" aka il Bambino. Notare gli occhi dell'Uomo Misterioso e quelli di Shepard nei due finali definiti come giusti. http://thundermods.net/intern/Lilith/ME3/shepend.png Indottrinamento...
    1 punto
  18. Ecco un video tributo particolare che ho scovato http://www.youtube.com/watch?v=oTPPEZ1jlJ0
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...