Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/25/12 in tutte le aree

  1. insomma non promette bene su alcune cose,ma in compenso il sonoro sarà ottimo, la sensazione i velocità ben fatta e ci sranno tanti modelli Ferrari da guidare.
    1 punto
  2. Il pallone d'oro a uno che non ha nemmeno partecipato alla champions??? La vedo molto molto molto dura...
    1 punto
  3. diciamo che l'addome è abbastanza difficile da "mettere in mostra" perchè negli uomini il grasso in eccesso si accumula principalmente nella fascia addominale quindi tutto sta nell'alimentazione. Gli puoi allenare anche tre volte al giorno (quindi averli) ma se poi sono ricoperti non serve a nulla... a meno che non sei dotato geneticamente che allora ti si vedono senza troppe fatiche. Ripeto che il 70% dei risultati lo si vede attraverso l'alimentazione e solo il 30% attraverso attività fisica quindi tutto dipende da cosa mangi e come mangi.
    1 punto
  4. ho scoperto da poco Death Valley ..stupendo!
    1 punto
  5. Ma piuttosto mai vista così tanta arroganza da parte vostra, loro fanno il gioco come gli pare, se non vi piace è un problema vostro, è già tanto che stanno facendo questo DLC, ci mancherebbe anche che debbano cambiare il finale per accontentarvi.
    1 punto
  6. Voglio segnalare a tutti gli appassionati di astronomia o anche a chi è semplicemente incuriosito dall'argomento, un nuovo portale web della Nasa chiamato "Eyes on the Solar System". Si tratta di un ambiente molto simile nell'interfaccia a quello di Google Earth, che riproduce in 3D l'intero sistema solare con tanto di pianeti, satelliti, asteroidi e sonde spaziali. Una cosa eccezionale è la quantità di dati che Nasa ha messo a corredo dei vari corpi celesti e satelliti artificiali, raccolti durante le missioni, in qualche caso con tanto di filmati. Ottimo per conoscere in tempo reale la posizione di qualsiasi pianeta, cometa o sonda nel sistema solare, ma anche dei satelliti presenti nell'orbita terrestre. Ma oltre alla situazione aggiornata in tempo reale c'è la possibilità, con l'ausilio di una barra temporale, di vedere la posizione degli astri in ogni anno-giorno-ora-minuto nel passato fino al 1950 e nel futuro fino al 2050! Vi consiglio di provarlo, io lo trovo molto ben fatto. Non è un programma da installare, funziona tutto via browser. Dovrete solo scaricare un software da pochi Kb chiamato Unity Web Player, tutto disponibile a questo link http://solarsystem.nasa.gov/eyes/index.html Un paio di screenshot: http://img12.imageshack.us/img12/1545/immagine4nb.th.png http://img809.imageshack.us/img809/8165/immagine3jx.th.png
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...