Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/10/12 in tutte le aree

  1. Sulla dash spunta come annuncio: "Dawnguard, scaricalo se hai coraggio". . . .alla luce di quello che leggo qua, di coraggio per scaricarlo effettivamente ce ne vuole parecchio!
    1 punto
  2. Hanno avuto 16 giorni... 16 GIORNI PER LOCALIZZARLO... e non si sono accorti di 'sto ENORME bug? No dico, ma i beta test dormivano in quei 16 giorni? Hanno fatto fare tutto a delle scimmie? No sul serio, io certe volte rimango proprio di sasso...
    1 punto
  3. Sì ma lei aveva detto di voler giocare la trilogia prima dell'uscita del 4...
    1 punto
  4. Beh per la personalizzazione non limitarti a pensare ai soliti programmini di uso comune, fai un salto su XDA o altri siti anche italiani specializzati nel modding e vedrai quante cose puoi personalizzare
    1 punto
  5. Hola! Tutto a posto, allora... comunque non tutte le case costano l'ira di Talos, in quel gioco.. non mi ricordo quale era ma ce n'era una che costava circa 15000 monetine.. e non son tante, fidati..
    1 punto
  6. Ego non comprendo tutto questo accanimento per rimanere qui a cercare opportunità che NON ci sono. Li vedi i telegiornali? Operai lasciati a casa ogni giorno, ed è gente che SA fare il loro lavoro, ha esperienza... io che non ho niente che opportunità ho in un paese con questa situazione? 200 e passa iscritti ad ogni offerta di lavoro a cui aderisco anche io (quindi di sicuro c'è qualcuno di più qualificato di me), le tasse aumentano, le opportunità diminuiscono e la disoccupazione dilaga, per due semplici motivi: 1) tutti vogliono tutto e subito, quindi gente con esperienza, formata sul campo (ma da altri) e che sappiano fare il lavoro senza che il titolare debba dire una sillaba 2) tutti cercano di pagare il meno possibile, sia il dipendente tramite contratti di vero sfruttamento, sia i contributi, assumendo solo con determinati contratti assolutamente sconvenienti per noi. Non so... forse sei un nazionalista che lotta contro questa fuga di persone all'estero, ma sinceramente, puoi biasimarle? Abbandoniamo anche solo per un attimo la questione lavoro e chiediti DAVVERO: cosa ti da l'Italia? Una giustizia che non esiste, per ogni processo, di QUALSIASI TIPO, si va a finire al millennio successivo. Tasse da pagare su OGNI cosa che fai... (io oggi ho dovuto PAGARE per ritirare il MIO diploma di maturità! :ph34r: ), il costo della benzina che non accenna a calare nonostante il prezzo del barile in America sia tornato non dico basso ma normale. Un governo che, nonostante le proteste, i blocchi, i cortei ed OGNI cosa che il popolo fa per far sentire la sua voce, non accenna minimamente ad ascoltarlo e a rivedere i propri piani (vedi ogni problema che c'è stato fin'ora: riforma della scuola con la Gelmini, la Tav e via dicendo). Io mi vergogno seriamente di essere italiano. Non c'è NULLA, attualmente, di questo paese, che mi faccia dire "io sono fiero di essere italiano".
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...