Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/24/12 in tutte le aree

  1. Io ho visto solo un episodio di BB e non mi è piaciuto. Tra l'altro voi che dite che non si può votare contro una serie che non si è vista se non ricordo male skise ha votato contro Prison Break senza averla vista
    2 punti
  2. avrei voluto Wesley per quest'anno... oppure un immenso Capitan Zanetti non avrebbe smosso nessuna polemica penso! ma figuriamoci se l'EA va a pensare proprio a lui...
    1 punto
  3. ...hai dimenticato di citare la banda bassotti poi i ladri l'hai detti tutti
    1 punto
  4. devi comprarla da sorine una volta sbloccata o se non sbaglio puoi anche forgiarla da te. mentre per la forgia si puoi crearne solo uno. io ho scelto lo scudo.
    1 punto
  5. ...brava EA....ennesima copertina di cacca
    1 punto
  6. STRAQUOTO ! STRAQUOTO pure te ! Sono anni che gioco a FIFA,e gli utenti del Forum "storici" sanno che l'ho sempre difeso e l'ho anche sempre attaccato (sbagliando forse in entrambi i casi ) dove a mio avviso eccelleva o peccava. Questa e' la premessa per lo Straquoto di quanto sopra detto da Fenix e Gargamelloso ! ( cosa in cui credo FRANCO 71 concordi) ovvero : MAI ,ripeto MAI come quest'anno il livello di difficolta' offline della IA della CPU e' stato cannato sin dall'inizio con la tardiva e mai accennata (prima dell'uscita del gioco ),intromissione delle SLIDES che ci siam trovati come SORPRESA a gioco in mano,forse (quello che penso io ,per mettere una toppa su un sistema di gioco che tardivamente si son resi conto esser squilibrato) ! ADORO FIFA :wub: ma sono 10 mesi che vado dicendo che nel 13 debbano mettere le SLIDES come optional in una modalita' a se' stante per chi vuole cazzeggiare. Io desidero con tutto il cuore che si ritorni ad un set di difficolta' di default piu' equilibrato e tarato a dovere da Rutter & Co . e nn perdere di nuovo 1 mese e mezzo a settarle per rendere il gioco giocabile OFFLINE piu' idoneo al mio stile di gioco ! SFIDO chiunque a giocare a CAMPIONE o LEGGENDA contro la CPU contro UDINESE o PARMA o NAPOLI ( nn il Barca ) e su 10 volte vedere quante volte riesce a vincere, o a far falli ,si falli alla CPU quando loro han palla ?! ditemi il num di falli che riuscite a fargli ?!!!( ovviamente con le slides ufficiali e nn ritoccate) Nn e' un problema di bravura o meno e' un problema che la CPU nn ti permette di intervenire quando ha palla per il 90 % del tempo dato che nn riesci a farle fallo e devi tentare solo con il raddoppio e pressing asfisiante ! ma se nn ci sono i falli ( cosa che in FIFA 12 praticamente nn esistono contro la CPU,sto parlando esclusivamente dell'offline ) che calcio sara' mai ?! Cio' nonostante nn vedo l'ora di vedere qualche video in-game nn ce la faccio piu' ! e attendo con ansia una data ufficiosa della demo !!! CAN'T WAIT ! Quest'anno ancora una volta le novita' sono tantissime e la Carriera promette grandissime cose e chicche ! ovviamente come in Euro 2012 spero che sia presente nel gioco di default la telecronaca in INGLESE cosi' come lo era nel 10 ! in modo tale da evitarmi la coppia di nonne bacheche Caressa/Bergomi !
    1 punto
  7. Io invece mi trovo d accordo con franco sulla cpu offline. Per me non è una cpu simulativa per nulla. Ai livelli bassi è imbarazzante, ai livelli massimi è frustrante. Come intelligenza artificiale è pessima secondo me. Fa cose proprio sbagliate e non idonee a quello che dovrebbe essesre una simulazione. Poi è vero alcune partite gioca diversamente a seconda delle squadre, ma puoi vederti anche un chievo che gioca come il barcellona per esempio. Difatti il 90 % delle persone è dovuto intervenire sulle slides ed evitare di giocare al livello massimo per renderlo un po piú simulativo. Io sono arrivato a metà stagione e non son riuscito a proseguire proprio per colpa della cpu offline. Speriamo che finalmente si evolvi e che sia simulativa davvero per ogni livello di difficoltà. Tra una partita online giocata tra due che ne capiscono di calcio e una offline contro la cpu c'è un abisso di simulazione imbarazzante. Ps: franco e ryden potete evitare di attacarvi ogni pagina? Ripeto ci sono i messaggi privati.
    1 punto
  8. te devi avere qualche grave problema altrimenti non si spiegherebbe questo modo di scrivere...
    1 punto
  9. Hola! Anche io, sinceramente, non mi sento turbato se devo dilaniare mucchi di pixel a forma di bambini. Se voglio essere turbato per qualcosa, accendo la tv e mi guardo un telegiornale qualunque e sono sicuro che, nel 99,9% dei casi, ci sarà qualche notizia di abuso su bambini reali per i quali star male. Ma finchè leggo di torture o peggio a bambini in qualche libro, o ne vedo in un film, o mi trovo ad essere io ad uccidere il suddetto bimbo poligonale, la cosa non mi tange, poichè sono tutti casi di "fantasia" e so benissimo che a nessuna persona reale è stato fatto alcun male. Se andiamo avanti di questo passo, a furia di cercare di sensibilizzare la gente verso un problema piuttosto che un altro, ci troveremo a farci esami di coscienza anche uccidendo una jena in Modern Warfare 3, poichè è un animale e ad alcuni potrebbe far storcere il naso uccidere un animale, anche se solo poligonale. Piuttosto che le crociate per sensibilizzare l'opinione pubblica in merito alle opere di fantasia o artistiche sarebbe meglio, secondo me, cercare di far aprire gli occhi alla gente su quello che accade nel mondo vero. Purtroppo, quando certe cose capitano nella realtà, sono sempre molto più grottesche e, ahimè, definitive.
    1 punto
  10. so che sir charles volevano metterlo ma costava troppo; per reggie e sheed diciamo che non erano all'altezza dei 15 che hanno messo (grandissimi ma un gradino sotto i vari mj,magic,larry...). condivido totalmente la tua analisi su wallace e sottolineo che però con quella testa non poteva diventare un campione; forse il talento nba più sprecato di sempre.... uno che riteneva offensivo difendere a zona come lo chiamiamo???
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...