Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/07/2012 in tutte le aree

  1. Ragazzi siamo messi male se bisogna fare polemica persino sulla copertina di un gioco! Per me sulla copertina potevano mettere anche Acerbi e Bogdani, la cosa che mi interessa, e che dovrebbe interessare a tutti, è che il gioco sia un ottimo prodotto!
    2 punti
  2. Hola! Mi sembra la storia del tizio che si taglia la protuberanza per far dispetto alla moglie. Che abbiano trovato o no una maschera di Batman in casa del folle che ha sparato sulla folla a Denver è irrilevante. Non si può dare per assunto che la molla scatenante sia stato l'ultimo film dell'uomo pipistrello piuttosto che una nuvola che è passata a coprire il sole nel momento sbagliato. Le persone, tutte, reagiscono in modo differente ad uguali stimoli, e questo vuol dire che di fronte alla maschera di Batman avremo sei miliardi e un po' di possibili reazioni. Che i videogames di oggi siano p
    1 punto
  3. Ci ho pensato, dico Prison Break. Adoro HIMYM ma PB è e resta la mia serie preferita (come action/thriller almeno XD)
    1 punto
  4. interessare interessa....riuscirci un pò meno con le parole ad intortare sono bravi...ma poi si smentiscono con i video purtroppo e gli cade tutto il castello.
    1 punto
  5. una persona sopra i 40 che fa ancora questo genere di commenti...non merita nemmeno una risposta... :mrgreen:
    1 punto
  6. ecco il pessaro di turno che viene a rosicare. :rolleyes: rosica rosica! ti rimane solo questo! :lol: I giornalisti a porte chiuse i giochi li provano sempre...ecco perchè hanno votato FIFA 13 e THE LAST OF US e WATCH DOG...tutti GIOCHINI come vedi.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...