Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/26/13 in tutte le aree

  1. il rigore per il genoa c'era ..netto..ma arrivare a dire che quello nel finale è dubbio...è il top del divertimento
    2 punti
  2. Il wall bouncing non è un bug è solamente una tecnica che se la sai usare ti mette in teoria in vantaggio rispetto a uno che magari ti spara rimanendo fermo dato che è più difficile per lui colpirti.. io stesso nonostante gioco dal 1° gears non son molto capace e non lo uso mai ma se qualcuno lo usa contro di me buon per lui dato che ci vuole molto per impararlo sta a chi non lo sa usare cercare modi per rimediare Il gioco è rovinato dagli sviluppatori che non sono stati in grado in 3 giochi di fare un multi che un gioco come gears meriterebbe già dal 1°.. non ci sono altri motivi tranne alcune scelte di gameplay che possono piacere e non ovviamente.. perchè meglio di gears non c'è niente dal mio punto di vista Riguardo al Judment li invece sarà soprattutto un fatto di gameplay perchè hanno cambiato praticamente tutte le cose che distinguevano gears dagli altri titoli per cui sarà solo un fatto di vedere a chi piace comunque o chi ne starà lontano senza problemi.. perchè i problemi saranno gli stessi del 3 poi c'è chi li "sente" di più e chi meno come sempre..
    2 punti
  3. Beh non ci vuole uno scienziato per arrivare alle mie conclusioni basta aver passato giornate intere a tutti e 3 i gears e quindi essere un fan con la F maiuscola di questo gioco.. i problemi sono evidenti e affermati e direi che chi la pensa diversamente è perchè evidentemente non ci ha giocato abbastanza o non gli piace per altri motivi.. perchè a un vero fan di gears basterebbe che non ci fossero probemi di connessione e tutto quello che ne deriva. nient'altro niente stravolgimenti di gameplay o l'aggiunta di 1000 armi una più da nabbo dell'altra..
    1 punto
  4. Naso chiuso? che tristezza. Hai ragione Starfax. Gears é morto.
    1 punto
  5. http://img832.imageshack.us/img832/3524/tucamisetav.jpg Dici ?
    1 punto
  6. sto notando che la Ea aggiorna formazioni e moduli alla velocità della luce.lucas e' al psg da un bel pezzo,la sett scorsa hanno inserito armero al napoli. E sono attentissimi anche sugli infortuni.se adesso prendete la Juve potete notare che davanti alla difesa c'è Pogba invece di Pirlo. da applausi.
    1 punto
  7. Sì ti conviene nella console, li puoi scegliere lingua e sottotitoli
    1 punto
  8. ''Da informazioni riservatissime abbiamo qui un render della versione finale...'' http://www.virtualtuning.it/images/fotomontaggi/vt_4174_02.jpg
    1 punto
  9. Apro questo topic allo scopo di riunire i veri fan Gears ai quali non vanno giù le novità di GOWJ. Spero che il topic non venga chiuso e mi auguro che qualcuno di nostra conoscenza riporti a chi di competenza le nostre lamentele. So che in passato abbiamo già avuto di che lamentarci senza alcun esito (server, connessioni, ecc) ma sta volta la cosa è più preoccupante del previsto. Gears il “nostro” Gears rischia la morte videoludica(da qualche giorno la mia statuetta di Marcus piange e io , i miei figli e alcuni players già siamo in venerazione dal mio divano). So che molti di noi hanno trascorso parecchie ore con il pad in mano per questa trilogia e quindi noi abbiamo il diritto/dovere di lamentarci. So che lamentarsi prima di averlo provato sembra insensato ma da quello che ci riportano filmati ingame e le news bastano per una valutazione. Ecco cosa non mi piace del nuovo GOWJ: 1)Mirino sempre presente… addio blindfire; 2)Modalita tutti contro tutti… Gears è un gioco di squadra e se proprio dovevate metterla perché senza gnasher? 3)Addio Locuste nel multiplayer… Cosa? un Marcus blu che motosega Cole rosso? A stento tolleravo sti scontri su compagno…; 4)Addio ZDG, EXE, RDC, CIL, GUARDIANO... vorrei imprecare ma rischio il ban; 5)Addio bombe di prossimità (se non ho capito male, spero di sbagliarmi); 6)Addio Orda… In quelle rare serate in cui non ti andava di dare e prendere mazzate in VS, ci stava un’ordetta tra amici… Queste sono le mie prime lamentele, ve ne potrebbero essere altre in futuro. Questo gioco rischia di trasformarsi in un COD in TPS. Devo riconoscere che over run (o come diamine si chiama), che inizialmente mi aveva lasciato perplesso, mi ha invece convinto. Tirando le somme io allo stato attuale GOWJ NON LO COMPRO e se lo compro sarà a prezzo straridotto e solo per la campagna.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...