Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/09/13 in tutte le aree

  1. Meglio! Meno rompipalle sul live!
    2 punti
  2. Stando a quanto dichiarato da Imran Sarwar, lead mission designer per Grand Theft Auto V, il nuovo titolo Rockstar offrirà oltre mille personalizzazioni per auto e moto, attraverso un sistema integrato nel gameplay. "Piuttosto che limitarsi a opzioni da sperimentare, volevamo che la personalizzazione fosse qualcosa che il giocatore può fare nel mondo di GTA V in modo trasparente, come tutte le altre attività", ha detto Sarwar. "Alcune missioni chiedono di modificare i veicoli in determinati modi, e in generale abbiamo spinto su questo elemento molto più di quanto non facemmo con San Andreas." Le personalizzazioni includeranno nuove carrozzerie, cerchi, fanali, finestrini in tinta, verniciature e finiture, luci extra e persino il colore del fumo prodotto dai pneumatici. I giocatori potranno effettuare modifiche che andranno a influenzare il gameplay e le performance del veicolo, con oltre mille personalizzazioni fra cui scegliere: sospensioni, clacson differenti, gomme a prova di proiettile, corazzature e upgrade al motore. Le auto modificate potranno anche essere fotografate con il telefono del personaggio in-game e caricate attraverso il Grand Theft Auto V Social Club. La personalizzazione toccherà anche le armi, consentendoci di cambiarne i caricatori, le impugnature, le luci, i silenziatori e l'estetica, tutto per adattarle al nostro stile. "Gli extra come i silenziatori consentiranno al giocatore di adattare il proprio approccio ad alcune missioni e scegliere la strada dell'azione stealth", ha detto Sarwar. "Tutto questo renderà il range di opzioni tattiche più ampio."
    1 punto
  3. Ma certo che fa i suoi interessi ci mancherebbe. E` pure vero che per continuare a fare soldi devi fidelizzaree i tuoi clienti in modo che continuino ad usare i tuoi prodotti e che si fidino di te. Non parlo di comunicazione ma di fatti: negli ultimi anni Microsoft come titoli di spessore ha tirato fuori solo Gears 4, Halo 4 e Forza 4...Sony negli ultimi anni sta tirando fuori IP fresche e di spessore. Per questo mi comincio a porre qualche domanda: nel 2018 voglio stare ancora a giocare ad Halo 7 (serie che tra l'altro adoro)?? Perche` mi pare che questo sia l'andazzzo, si parte con qualche gioco nuovo (e mi pare che nella squadra ci sia solo Remedy a tirare fuori roba nuova interessante, anche se purtroppo pare che facciano un gioco ogni generazione..) e dopo qualche anno ci ritroviamo con i seguiti dei soliti giochi illustri. Insomma per intenderci al di la` dei gusti sui giochi o punti di vista sulla potenza dell'Hardware: secondo me dovrebbero trattare meglio gli utenti 360 perche` con molta probabilita` fra di noi si trova la maggior parte di coloro che acquisteranno una Xbox One nel 2013/2014.
    1 punto
  4. da quel che ho capito il gioco non presenta nessun tipo di caricamento,addirittura si vocifera non ci sia nemmeno un menu principale oltre a quello della scelta delle modalità il mio warlock sarà mezzo healer scusate i tremila post,ma qui c'è un video molto interessante sul world builder
    1 punto
  5. Ma se hai già una 360, qualsiasi edizione fat o slim che sia, non vai di certo a prendere questa nuova, che alla fine la qualità dei giochi è uguale a quella che già hai, semplicemente quando una persona andrà in negozio e vorrà prendere una xbox ci saranno 2 versioni la costosa e prestante ONE o la nuova 360 "economica".
    1 punto
  6. Bardi ha rinnovato con l'Inter fino al 2017. :mrgreen:
    1 punto
  7. Arriverebbero dei Longobardi in pratica.
    1 punto
  8. il nat lo devi cambiare tu dal router che hai li a casa fastweb non puoi' farlo a distanza leggi qui http://www.fastweb.it/modem/ le porte che devi aprire solo le solite TCP: 3074 UDP:3074 UDP:88 TCP: 80 TCP: 53 UDP: 53 della xbox le trovi su google o nei forum sono solo 5 e' una stupidata digita in internte explorer 192.168.1.1 cosi entri nel modem admin (password) admin (nomen utente) trova dove dice NAT epari le porte manualmnete insernedo Ip della xbox e la porta d aprire e' davvero una stronzata qui trovi la guida per FASTWEB http://www.uagna.it/videogiochi/guida-nat-aperto-con-fastweb-22959
    1 punto
  9. Io aspetto di vedere le offerte che faranno MediaWorld e Gamestop dando dentro la 360. Comunque già adesso voglio sondare il mercato privato, ho intenzione di mettere tutto in vendita per vedere quanto posso racimolare e se mi danno il giusto sarei anche capace di rimanere senza console fino a Novembre A proposito che prezzo consigliate di fare per questo pacchetto: Xbox360 slim 250 giga 2 joypad (+ un kit di ricarica) Halo 4 limited COD4 BF3 Borderlands2 RDR (goty)
    1 punto
  10. <===================
    1 punto
  11. Grazie mille . Non vedo l'ora di giocarci.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...