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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/19/13 in tutte le aree

  1. Non per farti i conti in tasca..ma per prendere tutta quella roba la maggior parte d noi deve chiedere un mutuo
    2 punti
  2. Peggiorato rispetto alla demo?valori sballati con i giocatori tutti pompati? Ma che diavolo di topic sta diventando questo?nel sottotitolo nn vedo na roba tipo "Contest:spara una cagata su pes per aggiudicarti un premio"
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  3. Bota di culo incredibile raga, ho aiutato un tipo riportandoli la bici e mi ha passato 100000 dollari su un'azienda in cui avevo investito 1000... ora voglio sapere, vi conviene vendere tutto guadagnando piu' di 900k o aspetto?
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  4. Un giorno di ferie? Come minimo,così ad occhio, te ne serviranno qualcuno in più
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  5. Non c'ho un casso da fare a lavoro e non ho voglia di pokerizzare. :mrgreen: (se ci fai caso io posto solo orario-lavoro da lun a ven) Sono single, vivo da solo ma frequento l'altro sesso non preoccuparti. :mrgreen: Non te le faccio neanche vedere altrimenti avresti il durello per 2 giorni. Anzi, se vuoi ti passo qualche foto via PM. Non sono mica un pirla (cit) Ho la mente analitica non sono un nerdone, che credi? http://www.mastersinit.org/geeks-vs-nerds/geek.jpg LOL Che poi a leggere i dati che volevo e a darne un'interpretazione ci ho messo poco più di 5 minuti, mica 3 ore. Ma piuttosto...cosa vuole dir 4 Gil? Gil più che altro....
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  6. Sicuro sicuro perchè te lo ha detto il responsabile o è un tuo pensiero? Altrimenti cambio le prenotazioni
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  7. da cancellare ce ne sono gia
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  8. oggi ho provato la demo ma solo io trovo i giocatori lentissimi nei riflessi e il gameplay molto piu' "pesante"?
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  9. beh innanzi tutto prima di dire che un'opinione altrui è una cagata dovresti pensarci bene. I valori sono ridicoli. Se poi nel sottotitolo invece dobbiamo scrivere "Shhhh non dite nulla contro Pes altrimenti qualcuno si arrabbia" ok. Tieniti felice un gioco in cui un panchinaro di Juve e uno del Milan hanno circa il valore di Neymar e Iniesta e sono meglio di Balotelli.
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  10. Vampire Rain, uno dei primi giochi per 360... Forse il più brutto gioco mai uscito su questa console o (secondo alcuni) il meno compreso/apprezzato di tutti. Velvet Assassin è un titolo più che discreto... Io, poi, sarei poco obiettivo al riguardo vista la mia passione (direi quasi feticismo) circa i personaggi e gli eventi della seconda guerra mondiale. Ad ogni modo, VA è uno stealth di vecchia generazione, con nemici che percorrono sentieri prestabiliti e IA altalenante. Il buio, ovviamente, è il nostro migliore alleato (se si è al riparo dalle luci, i nemici non ci vedono neppure di fronte a 3 metri di distanza!). A volte, quando abbiamo la relativa barra piena, potremo attivare una sorta di potere/adrenalina che ferma il tempo (per brevi istanti) tutto intorno a Noi, mentre Violette può ancora muoversi a velocità normale. Tale potere, ad es, ci consentirà di eliminare quella tal guardia che si ostina ad intralciarci il passaggio, piuttosto che passare inosservati di fronte a un intero plotone di soldati che, altrimenti, non saremmo in grado di superare. Se si viene scoperti, in genere suona un allarme e sopraggiungono dei rinforzi. Altre volte, nelle sezioni di stealth puro, invece bisogna ricaricare l'ultimo checkpoint causa game over. Tralasciando Velvet Assassin, un altro titolo stealth che suggerirei caldamente è The Chronicle of Riddick (Escape from Butcher Bay e Assault on Dark Athena), da giocare rigorosamente al livello più elevato di difficoltà. Come dimenticare, poi, il bellissimo Deus Ex: Human Revolution??? Altri giochi orientati verso lo stealth sono quelli di 007 (Goldeneye reload, Quantum of Solace, Blood Stone, 007 Legends). Tutta la serie di Splinter Cell, inclusi gli ultimi due titoli. La serie di Hitman, i vari Metal gear...
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  11. L'ho visto proprio un paio di orette fa! ahahahaha che filmaccio!
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  12. Grasse news da un'intervista con Konrad Tomaszkiewicz, di cui potete trovare l'originale in polacco, la traduzione in inglese e di seguito quella in italiano. Perdonate eventuali errori, ma ho tradotto in fretta e da solo - Grazie all'open-world, il giocatore avrà molte più opzioni per spendere il proprio denaro rispetto a prima, e di conseguenza sentirà più bisogno di guadagnarlo; il metodo più veloce sarà, giustamente, andare a caccia di mostri. - La meccanica precisa dell'individuazione di un particolare mostro "colpevole" è ancora in fase di lavorazione, ma per adesso è definito a grandi linee così: innanzitutto bisognerà ispezionare la "scena del crimine" con la meccanica dei Witcher Senses e parlare con eventuali testimoni, ottenendo così degli indizi che verranno annotati nel diario. Una volta assottigliata la lista ad un paio di sospettati, Geralt inizierà a seguirne le tracce, sotto forma di impronte, segni lasciati, rumori particolari da cogliere con l'udito fine del Lupo Bianco, avvicinandosi sempre di più alla tana del mostro che a questo punto non dovrete far altro che abbattere (sempre con la possibilità che possa fuggire). - Tuttavia, stanno ancora valutando se sia opportuno o meno inserire la possibilità di interpretare erroneamente gli indizi, in modo da prepararsi per una battaglia sbagliata in caso si sia stati poco attenti o inesperti. Dicono che faranno dei test per capire se tale meccanica sarebbe attraente per i giocatori, e se lo sarà potrebbe arrivare nel gioco finito. I mostri da cacciare con questo nuovo sistema saranno rari e pericolosi, niente a che vedere con quelli dei primi due giochi, e i combattimenti non saranno guidati da script, ma dall'intelligenza artificiale dei suddetti. - Tecnicamente, sembra che sarà possibile attraversare tutte e tre le aree principali senza interruzioni, nonostante siano piuttosto distanti l'una dall'altra sul continente (e di conseguenza ci vorrà molto anche a cavallo); a quanto pare, infatti, oltre alle già note Novigrad e le Isole Skellige, la Terra di Nessuno (in inglese "No Man's Land") sarà composta dalle terre combattute tra Novigrad e Vizima e Gors Velen oltre il Pontar (includo una mappa per chiarire un po' di cosa stiamo parlando). - I "Punti di Interesse" saranno diversi e punteranno a non annoiare mai, né essendo troppi né troppo pochi; dietro ad ogni cosa si celerà una storia, ma non necessariamente dialoghi e quest. Ad esempio, potremmo trovare una carovana con dei cadaveri, e su uno di questi trovare un oggetto particolare; altre saranno più classici, come delle rovine con una quest che si attiverà una volta entrati; altri ancora consisteranno nel riscontrare le tracce della presenza di un mostro, interpretarle, seguirle e ucciderlo, per poi cercare qualcuno interessato ad offrire una ricompensa; o ancora, semplici luoghi che valga la pena di visitare (cattura il tuo sguardo o interesse, vai là, solitamente trovi qualcosa di interessante, e ottieni esperienza per averlo esplorato). In poche parole, l'obiettivo è offrire più varietà possibile, ma sempre seguendo un filo sia logico che narrativo. - Interpellato su quale gioco tra Skyrim e Assassin's Creed sia stato di maggiore ispirazione per l'implementazione dei cavalli, la risposta è stata... Per adesso il lato di gameplay è ancora in fase di design, ovvero stanno valutando altre possibili meccaniche oltre ad utilizzarli come un mezzo di trasporto, ma rassicurano i fan della saga che seguiranno il fatto che Geralt non è particolarmente avvezzo al combattimento a cavallo. - Sarà possibile nuotare, ma molto probabilmente non immergersi sotto la superficie, in quanto richiederebbe troppo lavoro per essere fatto a dovere, e preferiscono spenderlo per feature ben più significative. Inoltre, sembra che la distanza di nuoto dipenderà dalla propria stamina, rendendo possibile accedere a certi luoghi nascosti solo a certi personaggi di livello più avanzato. - Sistema di combattimento: nei primi due giochi, una singola animazione poteva consistere di due, tre attacchi, cosa bella a vedersi ma poco pratica, poiché o ti impediva di interrompere l'azione e venivi picchiato malamente, o se potevi farlo veniva fuori in un modo brutto. Adesso ad ogni attacco corrisponderà un'animazione, e sarà possibile concatenare questi attacchi individuali in mosse impressionanti, molto fluide e soprattutto responsive. Il risultato è stato che le sequenze potranno uscire fuori casualmente, poiché ci sarà un gran numero di variazioni anche per identiche sequenze di attacco. Unite all'uso di segni, schivate e quant'altro, ciò che ne esce è visivamente spettacolare, e in sostanza si potrà finalmente avere il pieno controllo in combattimento. Il tutto è molto frenetico e veloce, ma non caotico; Geralt non corre per il campo di battaglia ma è sempre in guardia, e si ha sempre il tempo di ragionare sulle tattiche in tempo reale. - Anche il sistema di agganciamento è stato rifatto: adesso non ci sono dubbi sul bersaglio inquadrato e cambiarli sarà intuitivo. La telecamera poi potrà essere regolata con le levette o la rotella del mouse, ma anche senza toccarla sarà "intelligente" e reagirà autonomamente: potrai vedere tutto ciò che serve, come il nemico a cui stai puntando, quelli alle tue spalle e quelli che ti stanno correndo incontro; insomma, si avrà una visuale completa su tutto il campo di battaglia. - La piroetta ha definitavemente sostituito la capriola come schivata ufficiale, ma questa rimarrà solo in certi attacchi, come la capriola con affondo in The Witcher 2; inoltre, stanno pensando di reinserire i "somersault" (difficilmente traducibili, in pratica saltare oltre all'avversario con una capriola a mezz'aria) dal primo gioco, ma in caso saranno presenti in misura molto minore.
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  13. No no, anche per me è così ed ho potuto constatare una cosa davvero molto strana. Il giorno dell'uscita della demo mi è capitata di provarla al GS, lì mi è parso perfetto con una velocità notevolmente bassa che ti permetteva il tanto decantato gioco ragionato e quindi grande sorpresa e gioia per questo nuovo capitolo. Fatto sta che, non avendo un account gold, ho dovuto aspettare solo oggi per giocare la demo a casa. E' bastata una partita per redermi conto di giocare a tutt'altra demo, basato su velocità e ripartenze fulminee..soprattutto sulle fasce. Io non so davvero che pensare...
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  14. Qualcuno di voi ha incontrato lo zombie? ahahah me lo vedo in un angolo che fa "io sono un non morto!" Squilla il suo telefono: "Pronto mamma? Si sto lavorando... Si la cosa dello zombie" AHAHAHAHAH
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  15. ma scusate solo io vedo il gioco troppo veloce ??
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