Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/01/13 in tutte le aree

  1. toh ancora il palo della luce....che bello non capirne nulla di pallone
    2 punti
  2. Ho letto diversi tuoi post ultimamente (in diverse sezioni) e scusa ma mi vien da farti una domanda.. c è "una cosa" che ti sta piacendo della one o ti sta facendo cagare tutto..!? Perchè leggendoti pare proprio che sta console ti faccia orrore... a sto punto vendita così ti risparmi questa agonia...!
    2 punti
  3. the story continues...vinceremo il tricolor
    1 punto
  4. E Llorente sta segnando, sta giocando bene e sta rendendo al di sopra delle aspettative di molti, e te lo dico io che per 2 anni (da quando se ne parlava in ottica Juve) ho sostenuto che valesse Matri come valore assoluto. Non segnerà 20 gol? Non farà vincere la CL alla squadra? Chi se ne frega, è un giocatore arrivato a parametro zero perchè si pensava che potesse fare un certo tipo di lavoro in campo, e lo sta facendo. Sta facendo quello per cui è stato preso? Sì. E' funzionale al gioco della Juve? Sì. Ha migliorato il valore del reparto di attacco? Sì. Basta, il resto non è importante.
    1 punto
  5. battlefiled 4 ma poi devo dire che e bella solo perche l ho presa? non credo...io non ho i paraocchi che devo giustificare a tutti i costi i soldi spesi se ce da criticare io lo dico... la cosa piu positiva che ho riscontrato finora e il pad e il fatto che sia molto silenziosa..... pero ha molte pecche (che magari verrano pure sistenate) tipo l'installazzione fatta al contrario che scarica prima patch,e molto lunghe, non si puo vedere l'Hdd, lista amici un po acerba(non vedi quando un amico compare online) tralascio le dimensioni a........e Ryse aggiungiamo che poi ora saltano fuori filmati comparativi tipo quello dell'accensione che fa annichilire la one, tempi di installazizone molto piu ridotti...potro' esprimere i miei risentimenti? o come detto prima perche ho cacciato 500€ mi deve piacere in ogni sua cosa.....dai
    1 punto
  6. Per stasera ne ho lette abbastanza di assurdità.....
    1 punto
  7. per carità il fenomeno è belfodil dam a tra!al deg anca me anca sa so mia sa vol dir :mrgreen:
    1 punto
  8. - Online si usa solo la tattica. Nella vecchia difesa premendo A facevi tutto, andavi in sostanza in automatico sul pallone con la sola pressione del tasto ed era tutto gestito dalla cpu. Con la tattica hanno complicato le cose. I tasti per difendere sono cambiati, in sostanza hanno inteodotto il tasto per contenere che ti tiene ad una certa distanza dall avversario e lo segue in automatico, poi per intervenire devi premere il tasto opportuno al momento giusto e muoverti tu verso il portatore di palla. Insomma hanno reso piú manuale la fase difensiva e di recupero, a patto che sia tu a gestirla (perchè si puo lasciare fare tutto alla cpu con i trucchetti del mestiere) -L'arena iniziale c'è ma devi selezionarla tu nelle modalità, non ricordo dove ma se smanetti nei riquadri layers e usi anche lo stick destro per scorrere internamente a quel riquadro poi trovi l'arena. - la cosa migliore per allenarsi, soprattutto per prendere feeling e la sensibilità del manuale è andare in arena, premere il vecchio tasto back, se esiste ancora con la one, e da li fare partitella di allenamento libera, ti selezioni quanti avversari vuoi, e via. Cosí impari a tirare e centrare la porta. Magari parti con pochi avversari e poi li aumenti pian paino. Secondo me giocare offline cmq non serve molto, il modo di giocare online è completamente diverso.
    1 punto
  9. Tramite pad bisogna pigiare due volte di fila il tasto Home per passare dall'interfaccia principale a quella affiancata e viceversa......... Una domanda... Ma da dove è possibile vedere lo stato della batteria??
    1 punto
  10. Puntualiziamo che Paul non era cretino, lui correva ma in pista dove ha fatto molte gare di gt.....La macchina la guidava l'amico e forse visto il tipo di auto era meglio di no....Loro stavano andando alla manifestazione di beneficenza per raccogliere fondi per l'organizzazione dello stesso Paul che manda aiuti ovunque nel mondo....Ho sentito troppe frasi sparate a **** nei siti, senza accendere il cervello prima di scrivere, ci vuole rispetto per tutti, ma ancora di più per uno che é partito dal basso ed é arrivato fin lì, facendosi il cuxo....R.I.P. Paul..... Fra 10 minuti su italia 1 ci sarà 2Fast2Furious per ricordare Paul ......
    1 punto
  11. Ciao Per esperienza personale posso dirti che è accaduto anche a me e dopo veri tentativi e info acquisite dovunque, posso dirti che qule messaggio indica che lo swap dell'email puoi cambiarla solamente dalla console dove hai, in origine, creato l'account. Comunque devi pazientare ed eventualmente farti assistere dal centro assistenza Microsoft.
    1 punto
  12. [Video]http://www.youtube.com/watch?v=e-GXxSsOE2A[/Video] [Video] [/Video]
    1 punto
  13. se tu diventi VIP chiunque giochi nella tua consolle può usare tutte le auto esclusive VIP, però solo tu hai i bonus doppio dei guadagni ad ogni livello.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...