Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/31/13 in tutte le aree

  1. si, intendo quella.veramente ben fatta.
    1 punto
  2. Per la promozione "GAMES WITH GOLD", a Gennaio, due titoli niente male : dal 1 al 15 Gennaio 2014: "Sleeping Dogs” dal 16 al 31 Gennaio 2014 : “Lara Croft and the Guardian of Light” http://majornelson.com/2013/12/30/xbox-live-gold-members-get-sleeping-dogs-lara-croft-and-the-guardian-of-light-free-in-january/
    1 punto
  3. Cmq il premium per me rimane una cavolata, pagare per un qualcosa del quale non si sa nulla mi sembra un'azzardo. Per di piú come al solito un dlc è gia compreso nella versione base del gioco ed è venduto allo stesso prezzo della versione senza dlc. Un secondo dlc sono le mappe di bf3 riproposte con qualche aggiunta, di cui una riciclata ancora da bf2 se non ricordo male (niente di nuovo e c'e' di mezzo operation metro). Vedendo il premium di bf3 io avrei fatto l investimento solo per due dlc, e avrei risparmiato a prenderli singolarmente. La dice non mi sembra una casa che si meriti una fiducia cosí incondizionata, io pago per qualcosa della quale ho informazioni. Se poi fanno un altro dlc con le mappe in stile operazione prigione o operation metró, che faccio chiedo il rimborso? Se fanno un dlc con delle mappe che presentano modalità che non mi piacciono, e che non presentano corsa o conquista? Io sinceramente non lo consiglio, piuttosto consiglio in futuro di rivendere il gioco e prendere la versione reatil chiamata premium che comprende tutti i dlc, ma almeno si sa di che morte morire.
    1 punto
  4. Io faccio così: vado sullo snapmatic, apro la foto da quella specie d'album e poi con il tasto destro del mouse faccio "copia url dell'immagine", dopo di che nella pagina per scrivere la risposto premo l'icona della simil-foto e incollo il link. Spero sia chiaro.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...