Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/15/14 in tutte le aree

  1. Gioco sublime,si sta tornando ai fasti di gears of War per xbox360, ore e ore di gioco di fila,ed e' solo una beta,mi spiace per la concorrenza ma questo multi player e' eccellenza pura,bellissimo titolo veramente.
    1 punto
  2. Se a qualcuno serve un codice eccolo :-) KVCJJ-9DVQY-VRG9V-XD7GT-2KT6Z E questo è un altro codice :-) JVQ3K-WTG46-G99PM-PRQHT-4HHRZ
    1 punto
  3. Io ho visto bot idioti,bot fermi,bot che si muovono e che riescono ad uccidermi,bot che rompono le balle ai titan,bot che conquistano le basi,bot che tengono le basi conquistate. Io li trovo come il sale nella zuppa,l'ingrediente finale. Bilanciano il gioco e se mancassero, se ne sentirebbe la mancanza. Magari un pò più incisivi,anzi,più "attenti" ma non troppo.
    1 punto
  4. prova su subito o su kijiji magari ne trovi qualcuna nella tua zona sempre sui 350 con qualche gioco e la puoi vedere e provare prima di pagarla
    1 punto
  5. No, non ti preoccupare, anche senza i precedenti lascia capire abbastanza bene tutto, poi in un certo punto del gioco arriverai in un museo dove puoi ascoltare registrazioni e spiegazioni sui precedenti dead rising giusto per ricapitolare tutto.
    1 punto
  6. anche io..ho 22%occupato con 284 giga liberi..ora ho fatto una piccola proporzione tra spazio rimanente, spazio totale, %rimanente, % totale..pertanto 100%-22%=78% rimanente quindi: spazio rimanente : spazio totale = % rimanente : % totale ...da ciò: (284*100)/78 = 364 giga TOTALI...se l'hdd è da 500 giga, togliamoci i canonici dieci venti ma anche 30 giga dovuti alla formattazione, non avevo mai visto un so occupare 120 giga.. 364 giga liberi sono uno scandalo :bang: :bang:
    1 punto
  7. Grazie.e scusate..chiudete chiudete
    1 punto
  8. La black armour edition rimarrà acquistabile anche a gioco uscito?
    1 punto
  9. Io la preferivo prima. Just sayin'.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...