Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/28/14 in tutte le aree

  1. eccoli li infatti, lo sapevo XD. Però potrebbe essere un investimento per un ipotetico dark souls 3 e non per portare il 2 su next-gen, va be staremo a vedere.
    1 punto
  2. Mi pare una puttanata, ma se anche fosse vero, chissene.. Mica ho nulla da nascondere
    1 punto
  3. MINGHIE!! senza mai essere stati in Lega Pro.
    1 punto
  4. Sono daccordo, come gameplay era stratosferico ed a mio avviso il più riuscito della serie. le meccaniche del curarsi ( spezzare la freccia, mettere fasciature ecc ) erano spettacolari e degne di nota... strano che nessuno le abbia inserite altrove.
    1 punto
  5. Infatti, ne avevamo parlato l'altro giorno. Farò così certamente. Sabato mia moglie porta il bimbo ad un compleanno e avrò un pomeriggio da spendere su BF!
    1 punto
  6. Sto cane obeso è quasi uguale al Golia...in posizione pecorina però..
    1 punto
  7. 1) Vorrei venisse reso più "cinematografico", secondo me è un punto debole dei giochi Bethesda. Almeno negli eventi più significativi dovrebbero esserci delle cutscenes fatte come si deve secondo me. 2) Secondo appunto è quelle di rendere i combattimenti più "realistici" eliminando l'eccessivo effetto splatter ma aumentando la crudezza: immaginate quanto possa essere coinvolgente sentire le urla strazianti di un nemico mutilato mentre si contorce in una pozza di sangue...Ecco, cose del genere. 3) Per i combattimenti vorrei anche che siano resi meglio dal punto di vista delle reazioni dei nemici colpiti; come detto anche prima potrebbero essere gravemente feriti (tanto da non poter combattere) ma non morti, chiedere pietà, scappare, tendere imboscate, reagire in modo molto vario in base ai colpi inflitti (es. se prendono una coltellata alla faccia si portano le mani al volto urlando) ecc. 4) Mi piacerebbe se lo scenario fosse più interattivo: si possono magari uccidere i nemici sbattendogli la testa contro un muro, o prendere bottiglie rotte, vetri ecc. e usarli come armi o anche aprire e chiedere finestre, sfondarle ecc. 5) Servirebbe anche un netto miglioramento della componente stealth, con possibilità di distrarre i nemici, assassinarli da dietro come su Skyrim ecc.
    1 punto
  8. Credete che vadano inseriti dei veicoli? Secondo me si può fare se si inserisce anche il carburante come risorsa da trovare in giro per la mappa, ovviamente parecchio rara. In questo modo si potrebbero usare i veicoli ma solo per tratti relativamente brevi.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...