Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/14/14 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. Esprimo la mia opinione, personalissima, quindi niente polemiche con nessuno, ok? Tralasciando il lato tecnico (mediocre e limitato a mio avviso ma vista la freneticità dell'azione per molti questo non è un problema), credo che Titanfall sia un gioco molto facile e quindi di facile presa su un enorme bacino di utenti. Innanzitutto io non avverto quella fisicità, quel "senso di colpire" il nemico, quella sensazione del colpo a segno, nè con la fanteria e nemmeno coi mech! Si fanno una valanga di kill (non solo coi bot) anche la prima volta che si gioca e con poca esperienza. Si sale velocemente di livello. Ci si sente "padroni" del gioco e delle sue meccaniche dopo poche partite. Risultato? Tutti si esaltano e si sentono bravissimi a Titanfall! Questo non è necessariamente un male, anzi.... ma ovviamente qui si va sul personale. Io dopo qualche ora mi sono sentito annoiato. Zero stimoli ad andare avanti. Non c'è quella soddisfazione profonda nel fare un bella kill, non ho quel senso di potenza quando prendo un mech (come ad esempio in Chromehounds!), non vedo tatticismo nel gameplay, nè mi sembra richiesto un grosso lavoro di squadra o coordinazione...si vince tranquillamente anche con tutti "cani sciolti" in squadra! Divertente? Si magari all'inizio ma poi? Un gioco che in una sera ti permette, senza troppa esperienza, di salire anche di 10/20 livelli mi sembra fatto apposta per galvanizzare tutti e non far sentire nessuno frustrato. Tutti felici, tutti esaltati, tutti bravissimi (ma quanto poco si muore in questo gioco?)... Detto ciò, va dato merito a Respawn di essere stati molto furbi ed avere sfornato un prodotto molto "user's friedly", che comunque ha spunti originali e sta raccogliendo parecchi consensi (ma anche giuste critche, che non mancano mai eh!), quindi buon per loro e per tutti quelli ai quali il gioco soddisfa e diverte anche "alla lunga" mentre rimane un pò di amaro in bocca a chi, come me, si aspettava di più!
    3 punti
  3. Se ci fosse stata la distruzione ambientale coi Titan i campo in tempo zero si sarebbe combattuto in una pianura.......e poi la fanteria dove si nascondeva??
    2 punti
  4. Passa a Ps4, un bot in meno da far fuori
    2 punti
  5. 0 tearing?occhiali inoltre,non menzionare sempre altre sh,perchè cmq ti hanno regalato parecchie ore di gioco. cerca di essere obiettivo,il gioco è bello e divertente.ma cali di frame e tearing sono all'ordine del giorno.
    2 punti
  6. Gianni mi sembra che certi difetti li stiano notando un pò tutti ..... tranne i fanboy ovviamente.
    2 punti
  7. Ancora no. Di almeno uno di essi se ne sta occupando il nuovo team separato, CD Projekt RED Kraków, composto da una ventina di persone; dovrebbero essere titoli AA (definiti come giochi di rilievo con buoni risultati, che impiegano circa due anni di sviluppo), della durata di circa venti ore di gameplay ciascuno, e in uscita tra il 2014 e il 2016. Entrambi andranno a supporto di The Witcher 3 o Cyberpunk 2077, quindi probabilmente saranno spin-off di qualche tipo. Per il resto, non si sa nient'altro.
    1 punto
  8. Minghie, questa è difficile... I titoli che ho adorato nella scorsa gen sono innumerevoli, se li elencassi tutti finirei domani !!! Comunque sia, se ne devo scegliere uno, dico Bioshock, il primo. Un gioco che mi ha letteralmente stregato grazie alla sua ambientazione spettacolare, a personaggi memorabili (Steinman ), ad una trama profonda, matura e toccante, ricca di simbologie e con una forte critica sociale verso molti aspetti dell'Io umano. Insomma, un Capolavoro!!
    1 punto
  9. Io vedo soltanto un capolavoro assoluto. ..
    1 punto
  10. Se decidessi di cancellarlo dal tuo hard disk, puoi sempre riscaricarlo in un secondo momento. Ancora però non c'è il supporto per i dispositivi di memorizzazione esterni, quindi credo tu non possa salvarlo su un hard disk esterno.
    1 punto
  11. Dragon Age: Inquisition, nuovo capitolo della serie, avrà ritmi decisamente più lenti rispetto quelli praticamente votati all'azione visti in Dragon Age 2. Ad affermarlo è Aaryn Flynn, general manager di BioWare Edmonton & Montreal, che "corregge" su Twitter il collega Vince Waldon, senior director presso lo studio. Waldon aveva infatti definito il gioco come: "Veloce, divertente e bellissimo". Frase che aveva scatenato le perplessità da parte degli appassionati, ma è subito intervenuto Flynn per specificare come i ritmi saranno in realtà ben più lenti a confronto con quelli visti in Dragon Age 2, con l'intento di replicare quanto era stato fatto con il primo episodio, Origins.
    1 punto
  12. Insomma ..... per esempio a me non sarebbe dispiaciuta una modalità più competitiva senza bot e titan, così come un sistema di gradi appagante e un matchmaking simile a quello di Halo3. So che chiedo molto è, ma così com'è formulato questo Titanfall non mi convince molto perchè non mi invoglia abbastanza a migliorarmi. E chiariamolo, non si tratta di essere dei pro o meno ma semplicemente di avere degli stimoli in più, che vadano oltre a dei banali prestigi (indicatori del nulla più assoluto). Io capisco che è un titolo casual e vuole essere alla portata di tutti ma delle classificate per esempio avrebbero accontentato e ampliato l'offerta. Per fortuna hanno già annunciato le private, che daranno secondo me una spinta notevole alla longevità di questo fps. Con gli amici del live ci sarà sicuramente da divertirsi anche nelle settimane a venire Non diciamo eresie per favore, le armi di BF4 si differenziamo molto l'una dalla l'altra sotto molteplici aspetti compreso il sonoro. Chiuso OT.
    1 punto
  13. - Mappe Dinamiche: Su titanfall vedi draghi attaccare improvvisamente i Bot, capsule stile ODst di Halo che scendono da cielo e sganciano fanteria che si divide nella mappa, vedi fanteria che si cala dalle funi accompagnata dai mezzi, vedi mezzi che si fermano a mezz'aria e che sganciano soldati. - effetti e tanto altro ancora: e la battaglia che imperversa sullo sfondo non sono effetti piacevoli? fermati 5 minuti ad osservare il cielo e vedrai atronavi che vengono, astronavi che vanno, navicelle che si distruggono, astronavi che cadono stile forward unto dawn, vedi tanta tanta roba...visivamente è una gioia per gli occhi. Mai visto FPS più dinamico sinceramente, questi due elementi rendono vive le battaglie. Cosa manca scusa? la distruttibilità? dopo non sarebbe titanfall, non sarebbe un videogame bilanciato.. sarebbe un mero War of the monster, si quel giochino della playstation 2 e non si tratta di problemi di xbox one o PC, trattasi di scelta ai fini del gameplay. Una sola cosa manca, la graficona... ma per il resto non c'è nulla da dire su Titanfall, siamo ogettivi
    1 punto
  14. Bha abbiamo pinti di vista lontani anni luce... Amen
    1 punto
  15. ... e ti sei preso un gioco dove due fazioni si affrontano su un pianeta extra-solare popolato da alinei enormi e aiutati da degli androidi combattenti e che quando possono chiamano dei robot giganti che cadono dal cielo e combattono dentro di essi????
    1 punto
  16. Ragazzi se gli scenari fossero stati distruttibili tempo 2 minuti e l'intera mappa era già rasa al suolo, la fanteria sarebbe stata inutile.. a sto punto mettevano solo i titan e addio innovazione di gameplay con parkour ecc ecc, come dice Neural è una scelta di game design ma sopratutto di bilanciamento. facciamo finta per un momento che sarebbe stato semi distruttibile come Battlefield... , dopo qual'era lo sfizio di giocarci???? edifici rasi al suolo in men che non si dica.... ok spettacolarità nella distruzione ma poi? sarebbe stato un semplice gioco con i mech... nulla di nuovo. scadente riguardo cosa? offre uno dei multiplayer più divertenti mai visti!!! sto gioco in pratica ci accompagnerà per mesi fino all'uscita di the division, halo 5 o qualcosa di interessante ( non c'è nulla in arrivo in questi mesi, titanfall è il miglior modo di aspettare, e non citatemi metal gear perchè lo pagherete 40/50€, tempo 2 giorni e l'avrete già finito al 100% XD ) Per me 70€ son soldi ben spesi
    1 punto
  17. Gears Of War tornerà sulla One Per quanto riguarda titanfall non credo sarà una modalità orda con alieni stile Cod, ma spero di sbaglirmi... una modalità del genere nelle mappe di titanfall più le sue meccaniche spettacolari sarebbe una goduria.... Io ho letto che Ea Games voleva dare lo stesso motore grafico di Battlerfield per titanfall ma i respawn hanno rifiutato.. perchè i frame e fluidità eran molto più importanti della grafica!!! P.s: sei tu quella bella gnocca nell'immagine eh tony? che bella che sei mhhhhhhh
    1 punto
  18. il problema è che la gente non si accontenta mai di niente....la gente pensa solo a lamentarsi e non sa apprezzare niente..apposta di vedere il lato positivo guarda solo quello negativo....eh ha questo difetto,quello e quello, non si distrugge niente ecc.... Titanfall è un gran bel gioco...non ha la grafica da next-gen? bhe fa niente...l importante è che quando prendi il pad in mano ti diverti a giocare e non ti rompi dopo un ora di gioco.....BASTA LAMENTARVI PER CAVOLATE E CAPRICCI VARI!!! GIOCATE E DIVERTITEVI
    1 punto
  19. In questo gioco l'unica cosa che conta è spaccare il TITANO degli altri..sinceramente non mi interessa rompere i mattoni..
    1 punto
  20. Si infatti ha una campagna sopraffine...
    1 punto
  21. Ribadisco: la beta l'hai provata e non c'era distruzione allora come oggi,se era una pecca allora (come hai affermato) e l'hai preso comunque sei poco intelligente... o semplicemente vuoi flammare,io opto per la seconda
    1 punto
  22. Ahahahahahahahahahhahah Risposta insensata x cercare di mettermi via... Aspetto di conoscere i lati next gen del gioco... Visto che nn ne vedo... Trovo carina la concettualità del mac al tuo fianco... Ma poi? Basta nn ce altro... Cacchio anche supermario spaccava i mattoncini ahahahahah
    1 punto
  23. Te piacerebbe... Anzi aggiungimi... Cosi te faccio passa la fantasia... Lri belf1 La beta lho provata ed ho apprezzato il gameplay... Mi aspettavo piu armi e modalita... Mi patlano di next gen su un gioco dove hai si e no 10 armi... Sapevo che nn si distruggeva nulla e infatti x me era ed è una pecca... Superabile ma lo è.. E un gioco next gen lo si vede anche da questi aspetti... Sviluppano sempre le stesse cose e noi spendiamo 70 euroconvinti di avere un prodotto next... Siate obbiettivi cosa ha di next gen sto gioco? Io sn qui x discutere positivamente ed esprimere il mio pensiero... Non voglio far cambiare idea a nessuno...
    1 punto
  24. Scusa,ma se hai provato la beta e nn ti è paiciuto... cosa te lo sei preso a fare? La distruttibilità si sa da eoni che non c'è... non capisco la sorpresa,per quel tipo di gioco c'è battlefield!
    1 punto
  25. Scusate ma sono l unico che ieri dopo mezzora credeva di stare a giocare ancora alla beta?? Ma vi sembra n gioco next gen? Ma scherziamo... Ripeto titanfall a badcompany1 nn gli apre manco la doccia... E parliamo di un gioco di 5 anni fa... Mappe dinamiche e mutabili... Signori siete ne 2015 e ancora ci passano il salta e spara in mezzo ai poligoni indistruttibili.... Nn dico che io sn nel giusto e a chi piace è nel torto.. Sn gusti... Ma questa nn è next gen... È next presa x i fondelli...
    1 punto
  26. A me di essere "progamer","hardcore" oppure "casual" o "noob" me ne sbatto i cosidetti... Gioco per divertirmi e Titanfall ci riesce in pieno,che ci siano dei problemi di tearing e di cali di frame rate è sotto gli occhi di tutti,inutile negarlo,ma non intaccano l'esperienza di gioco. Sul fatto della varietà non sono daccordo ci sono un casino di mappe e diverse modalità: c'è Il death match e c'è dominio ok ma ci sono "sopravvivenza titan" che se non sei un minimo organizzato ti asfaltano ... "cattura la bandiera"idem e "caccia al pilota" che devo ancora provare,quindi di roba ce n'è... Voglio solo ricordare che ci sono giochi come Battlefield in cui il 99% del tempo si gioca a "conquista" o "corsa" eppure sono longevi e divertenti anche dopo un anno... e comunque discorsi sulla noia si potrnno fare solo un futuro.
    1 punto
  27. ma che deve briciare? È solo un opinione..
    1 punto
  28. Qual è il problema... ? La mia opinione brucia?
    1 punto
  29. Uno dei giochi più belli della scorsa gen,forse sottovalutato da molti assieme a deadly premonition
    1 punto
  30. O forse sopravalutando....
    1 punto
  31. Dopo aver nerdato tutta la sera fino a tardi ieri, aver completato la campagna per entrambe le fazioni e raggiunto il livello 20 posso dire che il gioco risulta veramente divertentissimo, ma concordo con chi sostiene che tutte le modalità, tranne forse quella in cui conquistare le bandiere, sono praticamente identiche. Cosa cambia per esempio tra un normale death match e caccia al pilota? Per la grafica no comment, potrebbe girare tranquillamente su 360 così com'è. Vabbè che è un gioco multi, ma guardiamo BF...si può dare di più! In generale mi sta divertendo moltissimo ma non sono sicuro che mi terrà attaccato 2 anni o fino alla prossima release come riesce BF NONOSTANTE i suoi difetti.
    1 punto
  32. Purtroppo non come prima. Cn questa configurazione riuscivo ad avere la meglio anche su due carri insieme a volte, ti ricordi quella partita fatta insieme? Per me era quasi sempre così sul carro. Eh vabbuò, così gli altri carri ti fanno ciao con la manina. Questa configurazione può andar bene con la fanteria, ma io a quella ci penso con i proiettili AP standard del carro avendo raggiunto una discreta abilità col tank e conto anche sul mitragliere. Per il resto penso ad essere competitivo contro gli altri carri e tiro giù anche una pletora di elicotteri.
    1 punto
  33. 92 minuti di applausi http://collegetimes.com/wp-content/uploads/2014/02/applause-gif.gif
    1 punto
  34. Dopo 2/3 orette di gioco posso cominciare a fare i pro e contro anche io.. Pro: - Gamaplay divertentissimo e ultra immediato. - netcode (mai avuto lag fino ad oggi) - mappe fantastiche Contro: - grafica totalmente oldgen (persino cod ghost è superiore). - effetto tearing abbastanza abominevole - campagna no sense. Il mio voto per ora non va oltre il "7", perché se da un lato la grafica conta relativamente dall altro qui siamo a livelli veramente bassi.. non tanto per la grafica in se ma per quel fastidiosissimo effetto tearing che rende il gioco tutto tranne che fluido...!
    1 punto
  35. Non sono del tutto daccordo, credo che commentare e dire la sua anche su un gioco che non piace è un diritto di tutti, il problema è come lo si fà!!! Finchè se ne discute con calma esponendo le proprie idee va benissimo ( come ho fatto io Quì, meglio dare il Buon Esempio ), ma se devono punzecchiare di Proposito per scatenare Flame Inutili Andando O.T come fà ''CERTA GENTE'' (e cosa Ironica se qualcuno li contraddice si offendono e diventano isterici arrivando a sostenere che gli altri non rispettano la sua opinione, solito disco rotto che poi scatena altro Flame Inutile che son capaci di tirare avanti all'infinito pur di avere l'ultima infantile risposta ) allora No, in quel caso sono daccordo con te, è inutile che commentano ed è oltremodo stupido Vero è innegabile che abbiano preso qualche aspetto da Skyrim ma non so perchè a me ricorda molto di più Dragon's Dogma, sopratutto il dragone rosso.Dai gameplay ha un non so cosa di carismatico che mi attira parecchio, forse perchè un open world rpg con queste meccaniche di questo stampo mi manca nella mia lista ''giochi, ho proprio bisogno di un titolo del genere ehehe!
    1 punto
  36. In effetti!!!.... tornando a Dragon Age Inquisition, ammetto che se i primi della saga non mi piacevan ( il primo l'ho giocato ma non finito, anzi abbandonato ) e non mi interessavano ( il secondo che non ho nemmeno preso ) questo mi suscita un certo interesse e curiosità, tra l'altro nell'ultimo video postato da Angel, devo dire che le ambientazioni mi hann colpito!!! ... un titolo da seguire sotto il mio punto di vista.
    1 punto
  37. Perchè il multiplayer di mass effect è stato molto apprezzato dalla community che ci ha giocato per Mesi, quindi perchè non inserirlo ad inquisition? significa sempre più vendite, più soldi ( sopratutto se ci sono microtransizioni come mass effect ) Multiplayer di mass effect più riuscito del single? ok il single non sarà perfetto dato che nemmeno il miglior gioco della gen ( per me skyrim ) lo detiene, ma è sicuramente è meglio di tantissimi altri giochi incentrati soltanto sul single ( esempio a caso witcher ) non ti è piaciuto Mass effect 3?? ok cavoli tuoi ma non parlare come se fosse chissà quanto mal riuscito, perchè non è così. il miglior finale del gioco lo si ottiene semplicemente con 4.000 punti sulla forza militare effettiva che puoi raggiungere anche senza il comparto multiplayer, io l'ho fatto, tu?? ( eh si Me3 l'ho finito più di una volta ) Non ci sei riuscito? allora rigiocatelo meglio, avrai sbagliato un bel pò di cose Non ci hai provato? allora non parlare se non sai le cose fàj kiù bellà figùr. Il multiplayer è una semplcie aggiunta come già detto, inserirlo non limita un bel niente... non è che tomb raider o last of us senza multi sarebbero stati meglio... ste leggende metropolitane leviamole di mezzo. sinceramente di dragon age e del multiplayer non me ne frega una mazza, è questione di principio la mia, le persone che tendono a criticare i giochi che aggiungono una componente multi dicendo che questo abbassa il livello generale del single dicono semplicemente una stupidata... multi o meno il gioco sarebbe uguale e per la cronaca, mass effect 1 non aveva il multi,° era incentrato sul singleplayer eppure è inferiore al 3° quindi.... Metal gear 4 aggiunge la componente multiplayer Online.. eppure? è stato comunque ''giudicato'' come il miglior metal gear della serie... ( e gli altri eran quasi tutti unicamente single ) Leggende metropolitane inutili e stupide, tra l'altro trovo anche inutile criticare un gioco prima dell'uscita... potrebb'essere una schifezza nel comparto single così come nel multi.. o potrebb'essere un capolavoro su entrambe le cose.... ma è inutile sputar sentenze , così come è inutile dire che verrà limitato da quest'aggiunta, che tra l'altro bisogna vedere anche in cosa consiste visto che non hanno nemmeno deciso se aggiungerla o meno..quindi figuriamoci quanto può mai essere importante e quanto risorse può levare al gioco, praticamente niente...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...