Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/16/14 in tutte le aree

  1. Ragazzi più ci gioco più mi piace. .
    2 punti
  2. Grazie per i consigli, sicuramente cercherò di seguirli. Questo project spark è la vera sorpresa di questa next-gen! Oggi ho provato il pack degli zombi, immagino che con il gioco completo potremo creare dei veri e propri giochetti :bow:
    1 punto
  3. Ricciardo? Mi sembra un po' presto per affermarlo
    1 punto
  4. Fantastico! http://www.youtube.com/watch?v=b3UQHv8mPKs
    1 punto
  5. Ma come fa a fare tutto ciò? Ma chi è ? Da dove viene? Queste sono le domande che ci facciamo!
    1 punto
  6. Buahahahahahahahaha il tutto fumando un sigaro e cantando Sweet Home Alabama!
    1 punto
  7. Dicono che Airbandit abbia infranto il record dei 100mt piani stando sul divano e pilotando un titan.
    1 punto
  8. Airbandit ci ucciderà tutti e dominerà il mondo con il suo Titan. Obama arrenditi!
    1 punto
  9. Si è presente nello Store.
    1 punto
  10. La tipa dovrebbe essere a Majula, non l'ho trovata nemmeno io al suo posto, pensavo fosse scomparsa, poi incredibilmente è ricomparsa a Majula, nelle scale che portano alla torre.
    1 punto
  11. Sulla strada x la torre dell'heide. Da majula vai verso la torre, la trovi vicino al marchingegno in fondo alle scale.
    1 punto
  12. Nella torre dell'heide dopo un boss sali al piano di sopra della torre dove c'è un falò,li vicino c'è una tizia in ginocchio che prega...lei vende i miracoli Ragazzi chi vende le pietre di pharros!?me ne servirebbe 1 ma non so dove acquistarle o trovarle, help me please!!!!
    1 punto
  13. proprio lì! ci saranno tutta una serie di marchingegni da usare..
    1 punto
  14. Interrogato su Twitter circa la durata della campagna single player di Watch Dogs, il creative director Jonathan Morin ha detto che per completare il gioco senza dedicarsi alle quest secondarie serviranno 35-40 ore, mentre volendo portare a termine tutto ciò che il gioco ha da offrire nell'esperienza in singolo si arriverà a quasi 100 ore di gameplay. :ok: :ok:
    1 punto
  15. Dopo Watch Dogs, anche l'atteso Dark Souls 2 è finito sotto l'occhio del ciclone delle critiche per via di un evidente downgrade grafico messo in mostra dalla versione finale del gioco rispetto le prime build. Sviluppatore e publisher non hanno per il momento rilasciato dichiarazioni sulla vicenda, ma sembra che il silenzio stampa verrà rotto la prossima settimana. Stando a quanto si legge su NeoGaf, un insider afferma di aver ricevuto conferma da parte di un portavoce Namco Bandai che l'azienda farà un annuncio in merito durante la settimana entrante. A quanto sembra, il publisher del gioco darà tutte le spiegazioni del caso e soprattutto confermerà o meno se anche la versione PC, prevista per il 24 aprile in Italia, è stata coinvolta nel processo di downgrade che riguarda specialmente il sistema di illuminazione su PlayStation 3 e Xbox 360.
    1 punto
  16. porca paletta! pensavo stessi scherzando!!! invece mi ritrovo femmina anch'io!!! ma guarda... ecco perché avevo voglia di fare shopping e entrare in un negozio di scarpe!!! :
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...