Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/09/14 in tutte le aree

  1. Penso che invece ci stanno facendo fare soltanto "viaggi" mentali A mio parere è meglio se Halo 5 lo facciano uscire nel 2015, così meglio attendere un anno in più e avere un giocone che non avere un titolo carino, ma su cui si poteva fare di più. Vedremo.
    1 punto
  2. io ormai ho smesso da svariato tempo a seguire le news di questo gioco, ne immagini ne video, niente di niente... spero di godermelo con la botta finale al D1
    1 punto
  3. d'accordissimo che si devono concentrare su fattori come fisica ed i.a.,ma secondo me per arrivare al fotorealismo vero, di strada cè ne ancora da fare....................... è gia tanto se ci arriveremo alla fine della prox gen IMHO(tra 10 anni o piu). per fotorealismo intendo ovviamente la grafica da film. oppure pensiamo a un gioco vasto alla skyrim,per arrivare ad avere il fotorealismo li, non so quanto dovrà passare...
    1 punto
  4. Ciao! Allora, la saga di Halo è piuttosto articolata e ricca di eventi, molti dei quali narrati nei libri. Ti faccio la lista di tutto ciò che è uscito fino ad ora, dal 2001 in poi. Dunque: -Halo: Combat Evolved (15 nov. 2001; VG)= Semplicemente il primo, mitico Halo. -Halo: La Caduta di Reach (2001; libro)= Giovinezza e prime missioni di Master Chief, nascita del programma Spartan. -Halo: Flood (2003; libro)= Il primo gioco sotto forma di romanzo, con tante chicche, personaggi e curiosità in più. -Halo: Il Primo Attacco (2003; libro)= Ponte di collegamento tra il primo e il secondo videogioco. -Halo 2 (9 nov. 2004; VG)= Secondo capitolo della trilogia, da molti considerato il migliore. -Halo 3 (26 set. 2007; VG)= Ultimo capitolo della trilogia originale, tante battaglie, colpi di scena e incontri con "vecchi amici". -Halo: I Fantasmi di Onyx (2007; libro)= Protagonisti del romanzo un gruppo di Spartan III alle prese con qualcosa di molto più grosso di loro, letteralmente. -Halo:Contatto su Harvest (2007; libro)= Storia del primo incontro Umani/Covenant ambientata prima degli eventi canonici e conseguente scoppio della guerra. -Halo: Il Protocollo Cole (2008; libro)= Storia con protagonista Keyes, futuro Comandante del vascello "Pillar of Autumn" destinato ad approdare su Halo nel primo videogioco. -Halo Wars (27 feb. 2009; VG)= Il gioco di strategia in tempo reale di Halo! -Halo 3: ODST (22 set. 2009; VG)= Titolo ambientato durante la storia di Halo 2 con protagonisti degli ODST determinati a scacciare i Covenant dalla città di New Mombasa. -Halo: Reach (14 set. 2010; VG)= Similmente a quanto letto in Halo: La Caduta di Reach, questo titolo parla della distruzione dell'omonimo pianeta, e degli Spartan che si sacrificarono cercando di impedirlo. -Halo: Combat Evolved Anniversary (15 nov. 2011; VG)= Il porting in alta definizione del primo capitolo, per tutti coloro che se lo fossero perso nel 2001. -Halo: Glasslands - The Thursday War - Mortal Dictata (dal 2012 al 2014; libri)= Trilogia ambientata dopo Halo 3 con protagonista l'agguerrita squadra Kilo 5, alle prese con missioni dietro le linee nemiche, spionaggio e sotterfugi. -Halo 4 (6 nov. 2012; VG)= Il ritorno di Master Chief, che si troverà ad affrontare un antico nemico molto pericoloso. Per approfondire la storia, ti consiglio anche la trilogia dei Precursori (Cryptum, Primordium, Silentium; libri), e Halo: Evolutions (libro), un insieme di racconti brevi ambientati nel mondo di Halo. Spero di esserti stato utile .
    1 punto
  5. Alla scaletta aggiungici pure anche un "A e B rischiano il ban".
    1 punto
  6. Ti prego, le scie chimiche no. C'è sempre l' ex pilota CIA che conferma, il funzionario NSA che diffonde qualcosa e adesso il consigliere scientifico di Obama? Basta chiedere agli esperti di settore, (occhio alla parola esperti, non quelli che anonimamente pubblicano su luogocomune o i vari mazzucco di turno) e chiunque con un briciolo di cervello ti confermerà che sono tutte boiate, aria fritta e strafritta. Le scie chimiche sono una bufala vecchia come il cucco i cui autori (si quelli che hanno parlato di bario e compagnia bella la prima volta) hanno confessato di aver inventato tutto. Perchè l'hanno fatto? Perchè volevano creare una psicosi dato che possedevano un'azienda di consulenza sulla difesa/protezione/disastri che non fatturava neanche un centesimo da troppo tempo. Le scie chimiche, che se ne dica, sono balle atomiche sia dal punto di vista tecnico, scientifico e logistico (inteso come "fattibilità"), ti parlo da figlio di pilota militare E civile ma non essendo esperto ti riporto opinioni di chi esperto è. Fine OT
    1 punto
  7. La gente c'è, ci gioco anch'io! XD
    1 punto
  8. Io ho avuto la fortuna di provarlo da ottobre 2007 fino a dicembre 2007. Che dire, mappe tutte fantastiche, meglio di Halo 3. C'era anche la possibilità di creare clan e di dare ruoli a ognuno, senza contare messaggi e lista amici che per il 2004 erano qualcosa di impensabile. Veramente un capolavoro, vi auguro che abbia davvero il multiplayer originale perché vi siete persi cose allucinanti!
    1 punto
  9. Preferisco chiamarla bora che jetta a monnezz ...ahahahahah
    1 punto
  10. Mi dispiace ma... Odio profondo per chi esce in anticipo dalle partite quando perde, perché non sa perdere o perché è semplicemente frustrato dal fatto che muore in continuazione. Vuoi uscire? OK esci, ma concludi prima la partita... In sopravvivenza titan, ad esempio, ci sono persone che, di fronte alla netta superiorità degli avversari, giocano la partita fino in fondo, nel tentativo anche solo di fare il "punto della bandiera" (1 a 4) e altre persone invece, che in presenza della medesima condizione, escono già dopo uno 0 a 2. C'è una certa differenza... Già è vero, spero sia efficace come protezione. E quindi non aggirabile.
    1 punto
  11. io resto sempre del parere che i DLC, specialmente questo genere di contenuti NON va comprato, assurdo far pagare 70 euro un gioco per poi farmi pagare altri 10 euro per ogni stupida aggiunta di 10 auto, non comprateli, non prendete i season pass, boicottiamo questo mercato assurdo che sta prendendo sempre più piede, rovinando la bellezza di avere un gioco " completo " fin da subito, cosa che succedeva il secolo scorso ormai.
    1 punto
  12. http://oi61.tinypic.com/r9ohus.jpg
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...