Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/17/14 in Risposte

  1. Hai la mia stima , qualcuno di sincero che non e di parte esiste . Speriamo bene dai piano piano stiamo recuperando anche noi
    1 punto
  2. 1 GB, disponibile al lancio
    1 punto
  3. Ho visionato sia la versione X1 che quella Ps4,la versione della console di casa MS usa diversi filtri che mancano nella versione Ps4, quindi è nettamente superiore, non di poco come dice qualcuno. Ci sono anche più dettagli, mancanti nella versione Play. Peccato per noi sonari, ultimamente X1 ci sta bastonando!:-)
    1 punto
  4. SECONDO ME in proporzione alle dimensioni della mappa,al free roaming e alle cose a schermo è anche migliore... La resa delle superfici e dei tessuti è perfetta. Si distinguono nettamente marmo,legno e pietra tutti illuminati in maniera realistica e i vari tipi di tessuto sono resi in maniera maniacale. Di notte tutto è moltiplicato... mi è capitato di fare una missione in nottura e sotto la pioggia,GIURO che sono rimasto fermo a guardarmi attorno per diversi minuti da quanto era bello tutto! E poi le cut scene sono qualcosa di meravoglioso... non dico nulla per non spoilerare ,ma certe scene sono davvero mozzafiato (senza contare il motion scan che rende davvero reale la recitazione degli attori)!
    1 punto
  5. se leggi bene ho scritto che modifichero' attacco e difesa per rendere tutto bilanciato... aumentero' la difficolta' ma limero' con la capacita' di difendere sia della cpu che dello user.
    1 punto
  6. Foto di buffon durante la sua parata elestica: http://www.iltarlo.it/shop/media/Gattino_in_bronzo_Francia_1930_2.JPG
    1 punto
  7. scusa, ma come è possibile...bug del gioco? XD fine settimana mi arriva la fibra di telecom e speriamo si risolva
    1 punto
  8. Mamma mia quanto mi inc***o con me stesso quando vedo queste cose. Avere un'idea in testa, a prescindere da quanto possa essere stupida, e non riuscirla a realizzare, mi fa girare talmente gli svaratroski che tra poco prendo il volo.
    1 punto
  9. Quest'anno avevo deciso di proseguire come nel 2014, non comprando giochi calcistici, deluso dall'evoluzione di Fifa (il 13 rivenduto dopo 4 mesi). Avendo trovato un'offerta invitante (39 euro in DD), l'ho preso per X1. Che dire, ho iniziato da un paio di giorni e non mi so esprimere bene. Quel che vedo esteticamente é che i calciatori mi sembrano giocare in un mondo pieno di fluido, é come se ci fosse attrito viscoso nei loro movimenti, nel loro modo di quasi scivolare sul campo. É del tutto innaturale. Magari mi abituerò, magari é solo la mia impressione. Ma non mi piace proprio. Per il gameplay, ho fatto qualche partita online, divertendomi abbastanza (uso sempre il Milan) per il momento. Offline devo trovate il setting giusto (cosa che dal momento in cui introdussero le slide odio, perché non capisci mai se sei tu forte, o le slide troppo vantaggiose).
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...