Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/23/14 in tutte le aree

  1. Si lo sanno benissimo e questa è la dichiarazione di Frank O’Connor. Qualche giorno fa, alcuni utenti su NeoGaf hanno iniziato un thread parlando dell’ultimo aggiornamento della Collection, dopo aver constatato però che questo non aveva apportato i miglioramenti sperati, la discussione è degenerata in una serie di insulti gratuiti verso 343i e gli sviluppatori dietro al gioco. Quando un utente va per difendere il team di sviluppo, dicendo che sicuramente 343i è ancora a lavoro per sistemare e migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, Frank O’Connor, Executive Franchise Manager di 343i, fa la sua comparsa e afferma “Non posso biasimarlo per essere infuriato. Abbiamo fatto un casino, per non essere volgari. Molti dei piccoli problemi che vedete sono connessi ad uno più grande che non si è fatto vedere finché non ci siamo ritrovati a cadere senza freni come una cascata. Teniamo le dita incrociate, vi terrò aggiornati!”
    1 punto
  2. La quest sarà disponibile solo quando
    1 punto
  3. Se non erro il valore delle transaminasi cresce anche dopo che si effettua un allenamento sulla forza fisica come ad esempio pesistica, quindi se fai le analisi dopo poche ore dall'allenamento, il valore sarà più alto del normale.
    1 punto
  4. No, è un errore dell'immagine. I tasti LB e LT nei menu della pre-beta/alpha son spesso invertiti, ma nel gioco vero e proprio lanci le granate con LT! @Hulong: ma come fai a giocare con i comandi di default e rimanere in competizione? Con quella schermata il pollice destro deve lasciare troppo spesso la levetta...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...