Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/08/15 in tutte le aree

  1. Complimenti è fighissimo ora però mi hai fatto venir ancora più voglia di giocare ad Halo 5, Mannaggia P.s: dove la trovo l'immagine del tuo blog? quella con gli spartan che corrono, è bellissima!
    2 punti
  2. Ho letto tutto. La cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata "medicina alternativa". Tralasciamo che considero fuffa tutte le cose che vogliono proporre qualcosa di diverso dalla medicina tradizionale, il mio consiglio, per un 'attività sportiva intensa è quella di una dieta più proteica. E per proteine non intendo i fagioli borlotti ma carne animale. Però so che difficilmente cambierai idea, quindi, da sportivo a sportivo, il mio consiglio è: intraprendi la dieta vegana ma ascolta attentamente tutti i segnali che il tuo corpo ti lancia. E almeno gli esami del sangue ogni sei mesi. Facci sapere.
    1 punto
  3. Bellissimo montage. Complimenti!!!
    1 punto
  4. sono stato a fissarla per circa 5 minuti
    1 punto
  5. Anche se non sei un fan del signore degli anelli non è un problema, nel gioco c'è una sorta di enciclopedia che rende più chiare le cose. Amibentazioni: purtroppo non spicca per questo, non andrai in giro ad esplorare e dire "wow che bello, e qui cosa ci sarà?" e la semplicissima e bruttissima ( nel senso cupa e desolata ) Mordor, nessuno vorrebbe viverci!! Difficoltà: io l'ho trovato anche fin troppo facile, non credo avrai problemi. la storia: nulla di memorabile. Gameplay: è il vero punto di forza del gioco, molto divertente. Longevità: 25 ore circa se vuoi completarlo al 100% Diciamo che sebbene ho amato l'ombra di Mordor, non mi trovo d'accordo con le recensioni che lo hanno innalzato al cielo rispetto ad altri titoli mille volte più meritevoli. Ovviamente tutto questo, Imho.... però ti consiglio comunque l'acquisto, rimane oggettivamente un ottimo gioco e 30€ le vale tutte.
    1 punto
  6. Davvero fantastico complimenti... se solo trovassi qualcuno che può cappare le mie clip ti affiderei il mio montage anche subito
    1 punto
  7. Il video è fantastico, ero davvero impaziente di vederlo! Aaaaah questo Halo 5 quanto mi manca e poi rivedere le mie kill e degli altri di MX in questo video... tanta roba!
    1 punto
  8. grande :ok: video veramente fatto bene complimenti ci sono un paio delle mie uccisioni :bow:
    1 punto
  9. Il video è in fase di creazione, stasera sul tardi credo che lo pubblicherò su YouTube (male che vada domani). Sono 75 clip diverse, spero davvero di aver fatto un buon lavoro! Ecco il video ragazzi, con annesso un mio articolo, spero che vi piaccia! Naturalmente se potete mettete "mi piace" e condividete, altrimenti il video arriva a pochissima gente! https://phoenixvax.wordpress.com/2015/02/07/beta-di-halo-5-fine-dei-giochi/
    1 punto
  10. Per Expo di Milano cercano una marea di personale, provateci non si sa mai
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...