Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/12/15 in tutte le aree

  1. Juve cancro d'Italia
    3 punti
  2. Mercato finanziario in che senso? No perchè se c'è da fare insider-trading io ci sono. :mrgreen: Con i miei soldi e le tue dritte potrei anche comprare l'inter un giorno. ti assumerei come AD, Inverno lo farei Responsabile di Inter Channel, Pintu come sagoma per la barriera. :lol: Brutto lavoro comunque, come tutti i lavori. :mrgreen: Dicono che il lavoro nobilita l'uomo. Cazzate. Io mi nobilito godendo della piena libertà e di essere padrone del mio tempo, poi se a qualcuno piace lavorare per la gloria, per una pacca sulle spalle....si accomodi. ...oh...lavoro pure io eh, anche se non si direbbe.
    2 punti
  3. Karim non avrebbe più smesso di parlare Anche se dubito che sarebbe riuscito a convincere una cariatide del genere, non mi stupisce neanche più la pochezza o, in questo caso, inesistenza degli argomenti che portano a prova della loro tesi: si è limitata ad un "No secondo me invece influenzano" senza uno straccio di argomentazione, discorso degno delle peggio persone ignoranti e close-minded.
    2 punti
  4. ho scoperto da poco Yotobi e devo dire che mi piace parecchio come persona....li avrebbe letteralmente smerdati
    2 punti
  5. È da un po che state parlando di soldi e meno di calcio io direi di cambiare il topic, anche perché state diventando noiosi Rivoglio le perle di cold su Pogbà e kovacic
    1 punto
  6. Sono supportati ma costano un fottio di soldi in più rispetto ad un hdd normale e non ci guadagnerai poi così tanto in tempi di caricamento .
    1 punto
  7. esatto: poi devi mettere anche le eventuali skill che ti dà il livello generale a cui sei arrivato....ad esempio 7% danni in più inflitti come abilità iniziale e il livello delle abilità che si sbloccano infliggendo danni con quelle abilità....il 2° mostro si sblocca portando le 4 abilità del primo mostro a livello 1 e cosi via....l'abilità del mostro e l'affiatamento dei giocatori....ti posso dire che se i cacciatori vanno 1 per i cavoli suoi se il mostro ti prende sei spacciato come è successo poco fà al medico avversario cmq prima becchi il mostro meglio è....non farlo arrivare al livello 3 di evoluzione altrimenti diventa laborioso ucciderlo...l'ho fatto con un ottima squadra affiatata nonostante fossimo stranieri...io con lazaro che cecchinavo il nemico e rianimavo e curavo gli abbattuti sempre cercandomi di tenere a distanza il mostro.... il medico è fondamentale..... il mostro se furbo prima punterà al medico poi all'assaltatore e infine gli altri 2....bello bello bello sto gioco!!
    1 punto
  8. Cavani, Yaya Toure, Dybala, Dzeko... ...ma state parlando del mercato del Real?
    1 punto
  9. Beh certo che se fanno vedere uno come Favj è ovvio che la gente si spaventi. Nessuno vorrebbe che il proprio figlio diventi deforme e rimbambito come lui Cavolo sembra il risultato di un accoppiamento tra un prete del Nome Della Rosa e Giacomo di Aldo, Giovanni e Giacomo quando fa l'avvoltoio!
    1 punto
  10. molto suggestivo, un giorno mi piacerebbe tornarci (ci sono stato in comitiva alcuni anni fa ma non abbiamo visto praticamente nulla pensando solo a sbronzarci ), soprattutto vorrei visitare i templi di Meteora e le rovine ateniesi. Un sito che mi ha destato uno sconvolgimento simile al tuo è il mega tempio di Angkor Wat in Cambogia, davvero assurdo.
    1 punto
  11. Certo invece la Fi** di Belen in prima serata, L'Isola dei Dementi (programma che spaccia Demenza gratis), o i film (semi porno o violenti) che manda in onda Mediaset la sera, di quelli non ne parla nessuno...chissà perchè, magari perchè attirano la pubblicità, che poi paga questi giornalai da strapazzo, sempre una supposizione la mia eh!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...