Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/07/15 in tutte le aree

  1. Io in quel momento ero troppo preso con il matrimonio, ma se dovevo ricordarmi per tutta la vita di questa data anche per il triplete della juve, sarebbe stato sicuramente fastidioso. Grazie juve quindi, mi hai fatto un bel regalo!
    2 punti
  2. o al tokio game show
    1 punto
  3. il problema è che ora è uscito the witcher 3,e la gente si aspetta una grafica pari o superiore.ma bethesda non è la software house adatta a "sparare"i graficoni,il gioco darà ben altre emozioni oltre alla grafica. e se ve lo sto dicendo io(che spendo migliaia di euro per avere sempre grafica e audio top, dietro alla tecnologia)è tutto dire. magari il "graficozzo", lo tireranno fuori con TES 6,ormai fallout 4 è gia bello che pronto,fra 4 mesi esce,quindi miracoli non se ne fanno. a me interessa solo l'ambientazione,e le stesse emozioni che ha hanno dato i precedenti.del resto me ne frego.(si sono fanboy fallout) -7 alla conferenza.
    1 punto
  4. Esatto, il bello nei giochi di carte è proprio quello.... sistemarsi il Deck in modo da avere una mano sempre bilanciata, per il resto anche la fortuna fa la sua parte, ma se ti crei un mazzo davvero potente, credimi Re Artù non ne perderai nemmeno una dopo 30 scontri di fila. Il problema è che per farlo, dovrai girare per il mondo, sfidare più gente possibile e comrpare tutte le carte che puoi controllando ogni mercante..... verrai sconfitto molte volte, però allo stesso tempo oltre acquisire padronanza nel gioco, riceverai anche carte che sostituendole ad altre miglioreranno il tuo mazzo. Guarda, se un giorno i Prokect decideranno di mettere una sorta di locanda che funge da matchmaking della community per giocare con altre persone, ne sarei felicissimo... magari a molti l'idea non piace, ma imho hanno creato davvero un ottimo gioco di carte e se implementassero qualche feauture non farebbero che migliore il loro prodotto.
    1 punto
  5. Vero, è scommetto lascerà di sasso in molti al'E3..
    1 punto
  6. Tranquillo la supererài anche tu quella fase ho avuto la 360 a novembre 2005 sono Gold da 10 anni ....... Gli obiettivi sono carini ma una gran fesseria Giusto perdere tempo x battere un boss , un livello finire il tuo gioco preferito.. Ma poi alla lunga stancano... Mi da più fastidio non giocare alla one sono già 7 giorni che non accendo... Giocare da solo in singolo non fa per me noia mortale
    1 punto
  7. Quando ho conosciuto Hattori mi sono sbellicato..si vede che ai CDPR è piaciuto Kill Bill
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...