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  1. da quel che ho letto in giro sembra che il drago che hai nel single player sia anche quello che hai nella coop
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  2. Non c’è un sistema di crafting, ma ci sarà comunque una buona varietà di armi utilizzabili, alcune delle quali saranno caratterizzate da proprietà elementali (ghiaccio, fuoco eccetera). “Raccogliendo e sbloccando armi”, dice Kamiya, “si finirà con averne un bel po’ a disposizizone, ma probabilmente molti giocatori tenderanno a preferire alcune specifiche tipologie di armi”. Le armi avranno una longevità non infinita, che si consumerà gradualmente di combattimento in combattimento, quindi a un certo punto potrebbero finire con l’essere inutilizzabili, ma Kamiya sostiene che ci sarà modo di restituire a un’arma parte della sua durability. “Ci sarà la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione sulle armi”. I villaggi fungeranno da hub, come da tradizione per il genere RPG, quindi ci sarà la possibilità di riposare, parlare con gli NPC, gestire le cose più ingombranti dell’inventario e acquistare oggetti dai mercanti con la moneta di gioco. Il villaggio che abbiamo visto era abbastanza rustico - gli abitanti vestivano abiti molto semplici - ma Platinum ci teneva a specificare che questo era solo uno dei tanti villaggi che incontreremo nel corso della nostra esplorazione. E che tutti avranno un aspetto estetico diverso. c’è la possibilità di decidere cosa deve fare il drago, in che modo deve comportarsi. I nemici che Drew e Thuban affronteranno in giro per Draconis non scaleranno in rapporto al livello di Drew. Per Kamiya è importante che il giocatore abbia la soddisfazione di riuscire a battere un nemico che prima era troppo potente, dopo aver livellato in giro per il mondo Per aggiungere un po’ di imprevedibilità al mondo di gioco, è possibile che qualche caratteristica dei nemici cambi. Ad esempio, il punto debole di un nemico potrebbe non essere lo stesso che avevamo appurato in un precedente combattimento. Oppure, tornando in un posto già precedentemente esplorato, potremmo trovarvi un nuovo nemico. “L’elemento scoperta sarà importante in Scalebound”, dice Kamiya. “Anche quando il giocatore crede di aver scoperto tutto, è possibile che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lui”. P.S. si lo ammetto, sono un fanboy di questo gioco
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  3. pure Gascoigne aveva dei figli a casa...
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  4. fortunatamente Quantum Break punta sia sulla trama che sul gameplay, sarà eccellente in entrambi ma probabilmente durerà poco. Spero che Mediaworld faccia buone offerte o che costi poco sugli store esteri, perché se dura meno di 20 ore... più di 30 non le spendo
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  5. guarda ti posso assicurare che ho provato le xbox in case differenti e in posti differenti...pertanto non ci sono scuse è un bug ma che non affligge tutti
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  6. Mezzo mondo si è aggrappata a Sony e ora vedono nel futuro solo Uncharted 4 (capolavoro immenso) e Horizon.. È inutile girarci intorno la sony sta facendo pietà con i servizi e i software, e il suo successo è dato al 70% dal nome... Io non ho problemi perché mio fratello ha ps4 e io microsoft, ma sinteramente Sony si deve vergognare per come sta gestendo questa generazione..
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  7. 1- non si è neanche mai visto che ci giochino col controller, quindi forse è only-kinect, dove sono le prove che si usi il controller nei video? Magari hanno tolto anche la mappa, l'hai vista tu? Ragionando così si arriva davvero poco lontano. Sono state presentate tutte le novità del gioco, e tra queste non c'è l'assenza delle skill. Non hanno neanche detto che ci sono perchè, E' OVVIO. 2-che vuol dire più action, che hanno tolto la furtività, o il sistema SPAV? No la furtività c'è e e lo SPAV anche, per il resto il gioco è sempre stato action.
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  8. Il crafting immediato e sul posto alla The Last Of Us è un ottima aggiunta. Inoltre quelli di Multiplayer hanno detto che le tombe sono spettacolari e dinamiche. Continua ad intrigarmi molto di più questo che un Uncharted.
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