Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/07/15 in tutte le aree

  1. Come non ha senso seguire solo i voti delle recensioni non ha senso nemmeno il tuo discorso. Non è che se esce CoD ogni anno uguale a se stesso (solita solfa tra l'altro, anche opinabile volendo) allora deve andar bene qualsiasi cosa che non sia CoD eh! Mad Max io lo sto giocando, ho tutto il diritto e le facoltà di esprimere la MIA opinione, e i difetti elencati, ripeto, sono OGGETTIVI. La mappatura E' QUELLA. La ripetitività E' QUELLA. I pregi ci sono ma questo non vuol dire che oscurino i difetti, O VICEVERSA. Visto che leggendo prima di comprarlo pareva il gioco rivelazione che la critica (che ha comunque assegnato voti BUONI) non ha compreso, ho voluto toccaro con mano scoprendo che le magagne ci sono ECCOME. Perdonami ma quando un titolo come Mad Max esce a ridosso di uno come Metal Gear Solid che però è spanne e spanne sopra uno non può fare a meno di notare le differenze di qualità tra i due titoli. E in questo caso laddove MGS si è preso anche i suoi 10 (meritati) Mad Max si è preso 7 (anch'esso meritato). Non mi sembra che i recensori siano stati fuorvianti, nè che noi criticandolo lo stiamo definendo come "scarto" o "gioco da 3". Un gioco da 3 tra l'altro sarebbe ingiocabile o poco via, e non lo è sicuramente. Ha un'ottima atmosfera, e penso che possa divertire i giocatori meno esigenti. Ma ribadisco, questo NON significa che sia esente da difetti, e se io li noto pur avendoci speso sopra meno di 20 carte figuriamoci qualcuno che magari ha dovuto scegliere tra questo e MGS (come han fatto in tanti tutto sommato). EDIT: tra l'altro io me lo voglio giocare e godere, ma potevano risparmiarsi davvero errori stupidi che avrebbero alzato SICURAMENTE il voto di uno o due punti almeno... cioè davvero ci voleva così tanto a rimappare i tasti per renderli in linea con le altre produzioni WB? O a permettere a Max di muoversi e sparare (siamo mica in Resident Evil!!!)? Capisco la trama che ok, ci vuole più impegno e risorse a farla e forse a pochi frega davvero, ma sul gameplay io non posso chiudere un occhio... Che poi sia incentrato più sulla customizzazione della vettura, le corse, ecc. (come i film) ok, ci sta, ma insomma se crei un gameplay di contorno curalo almeno... e non ci voleva veramente NIENTE a sistemarlo (chissà magari con delle patch...). E dico NON E' mica ingiocabile! E' sicuramente un titolo da 7 (che in questi casi mi sembra il voto più onesto), che può alzarsi o abbassarsi a seconda dei gusti, che vada o non vada il sistema di controllo, il gameplay di per sè, la trama o altro... ma 7 è la base GIUSTA secondo me.
    2 punti
  2. Sarà, ma io non vedo l ora che mi arrivi! Son 3 sere che riguardo quella droga di film e non vedo l ora di sfrecciare anche io per la fury road!!! P.s. il sistema di combattimento comunque è l ultima cosa alla quale ci si può attaccare, nell ultimo batman nessuno ha aperto bocca a riguardo e se è identico non vedo perché si debba cominciare adesso. Anzi, l unica vera innovazione (la batmobile), ha un sistema di controllo che reputo abbastanza imbarazzante (ma anche in queato caso, pochi ne parlano).
    1 punto
  3. 1 punto
  4. @Skise ci sono modi e modi di esprimere un proprio parere contrastante. Ed il tuo non è stato piacevole. Ora perfavore chiudiamo qui quest'ennesima discussione inutile che diamo fastidio alle altre persone che seguono il topic. Sempre la stessa storia. E comunque imparate prima voi a portare rispetto alle persone. Non lo dico perchè c'era Sabaku in mezzo, l'avrei detto anche con qualsiasi altra persona....una "normale" o anche Favi J
    1 punto
  5. Metti la console in avvio immediato e poi avvia il download appena esce da smartglass
    1 punto
  6. Io sono calmissimo ema. Ma la disinformazione non piace a nessuno, non solo a me. Non essere l unico ad aver scritto questa cosa non vuol dire che quindi ha ragione. Il gioco esce come lo sviluppatore decide di farlo uscire! Cut content è un termine con accezione negativa tolto fuori dalla massa insoddisfatta per qualcosa che si aspettava ricevere e invece non c è. Ma spero almeno che il sabaku nazionale abbia finito il gioco in maniera completa e abbia sbloccato il finale. ps: la narrativa del gioco è piu che soddisfacente, solo che avviene attraverso le cassette e non i video. Scelta di Kojima, scelta da rispettare.
    1 punto
  7. si vabbe ma che vuol dire cut content? o che sia totalmente incompleto? incompleto di cosa? solo perche secondo lui dovevano esserci spiegazioni che non ci sono o cos altro? no perche ritengo sia kojima a dover decidere cosa c è nei suoi giochi e cosa no. Mi sta pigliando veramente male come la critica online (eh si, anche lui è diventato un critico visto che ha in seguito importante) si sta rapportando a delle proprietà intellettuali, che tali devono restare. Un po quello che è successo per Batman AK... allucinante!Tutto questo, sempre che non sia Emask8 ad aver esagerato nel suo messaggio. Oppure che sabaku non si sia accorto che il finale del gioco non è quello del cap 1 ma quello del cap 2 che va trovato
    1 punto
  8. sabaku è un tonno e non ha capito che prima di sparare caxxate su internet, visto che molte persone gli danno credito, dovrebbe imparare a giocare.
    1 punto
  9. Mi spiegate da dove arriva tutto questo odio nei confronti del gioco? Davvero, a sentire voi è un gioco da 3. E' un videogioco stupendo, uno dei rari giochi basati su un film che meritano di essere acquistati. E' adrenalina allo stato puro(come il film del resto) e sono due pagine che ci spalate mèrda sopra. Hanno creato dei paesaggi meravigliosi e voi notate che l'animazione dei salti è fatta male? Perle ai porci.
    1 punto
  10. Dico solo che nella versione originale del gioco cioè quella di 10 anni fa la modalità orda non esisteva....quindi perchè cavolo la dovevano inserire in questa REMASTERED????LA MODALITA' ORDA CON GEARS 1 NON ESISTE!!!!! basta con sta menata dell orda! BASTA!!!!! dovevano correggere solo una **** di cosa...LA FOTTUTA MIRA DECENTRATA!(che mi fa incazzare un casino!!!)per il resto il gioco gira molto bene. PS.ORDA IN GEARS OF WAR 1 NEL 2006 NON CI STAVA!!! e non la ,METTONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    1 punto
  11. ordinato su amazon
    1 punto
  12. ok, ma a quel punto non ha senso fare parte del programma.... attendi la versione definitiva e fine... così sei sicuro che non hai dei grossi problemi...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...