Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/12/15 in tutte le aree

  1. Premetto che ancora non l'ho finito, ma non riesco a capire come si possa difendere un prodotto incompleto indipendentemente da videogioco film o altro che sia. Ho giocato a tutti i metal gear al di fuori di quarto ma se arrivo alla fine e mi manca la parte più importante che dovrebbe concludere la saga, mi girano le balle! Poi ognuno può pensarla come vuole ci mancherebbe. Certo che se difendiamo sempre ste cagate, nel tempo si sentiranno sempre di più in diritto di farne, tanto sanno che vendono comunque e ci tengo a precisasre che considero MGSV assieme TW3 due dei migliori giochi per l'attuale generazione di console
    2 punti
  2. Electronic Arts ha appena aperto le iscrizioni per la closed beta del reboot della serie automobilistica Need for Speed. Gli utenti possono segnalare la propria disponibilità da oggi sino al 25 Settembre sul sito ufficiale del gioco. Attenzione però, la beta è aperta solo per Xbox One e PlayStation 4, con i poveri utenti PC lasciati un po' in disparte.
    1 punto
  3. Era una battuta, se non la capisci il problema non è mio, vedi comunque di imparare l'educazione che ne hai un gran bisogno, vista la tua giovane età puoi ancora rimediare.
    1 punto
  4. Ciao, per rimuovere la richiesta di password all'avvio di Windows 10 (ammesso che tu intendessi questo), devi fare così: Clicca con il tasto destro del mouse sul logo di Windows 10, in basso a sinistra e clicca su Esegui;Digita "netplwiz" senza virgolette, come in figura qui sotto; http://i.imgur.com/M47sihN.jpg Clicca ora su Invio e, nella schermata che ti appare, togli la spunta sulla casella, come in foto qui sotto http://i.imgur.com/AGPgSOf.jpg?1 Spero di averti aiutato
    1 punto
  5. Basta con sto Calciopoli, apritevi un topic se ci tenete. Qui si parla della stagione 2015-2016, e delle 20 squadre che partecipano. Avete rotto sinceramente, chiederò l'intervento di un mod perché non si può continuare ogni anno con sta storia. Due palle veramente.
    1 punto
  6. Bwahahahahah ma per davvero peró
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...