Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/26/15 in tutte le aree

  1. Condizionare dal metacritic mai, lo considero uno dei cancri dell'industria. Il fatto è che mi da molto fastidio che per sbagli iniziali di presentazione della console, ms stia ancora pagando con questa diffidenza da parte della stampa specializzata. Le sue ultime esclusive sono state eccezionali e nessuna ha superato il 90 e anche se a me frega niente, è indubbio che buona parte dell'utenza si fa condizionare da questi numeri sterili, io la considero disinformazione. È semplicemente una questione di principio, per riconoscere il grande sforzo che sta facendo l'azienda per supportare la console. Sono sicuro che se avesse presentato la console in modo diverso, i due ultimi forza e halo 5 sarebbero stati valutati in modo diverso. A me poco cambia, perché mi diverto con questi giochi e sono super soddisfatto di come si sta muovendo ms ed xbox, ma se penso che dietro questi giochi ci sono persone (sviluppatori) che non gli viene adeguatamente riconosciuto il valore del loro lavoro, mi mette estrema tristezza. Ovviamente questo è il mio parere e potete darmi anche del complottista o vittima, ma rimango dell'idea che non stanno dando merito come si dovrebbe al lavoro che sta facendo ms. P.S. perdonate lo sfogo, ma questa cosa la percepivo da troppo tempo e oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vedere 6 e 7 dati a questi giochi è irrispettoso.
    5 punti
  2. E' vero, quasi tutte le esclusive Microsoft che ho giocato non rispecchiano il punteggio su Metacritic, tant'è che da un po di tempo a questa parte sono dell'idea che l'influenza Sonara fa pendere l'ago della bilancia. Ma lasciando stare le teorie complottistiche, è proprio il settore delle recensioni che sta subendo un degrado enorme, ti basti vedere un gioco come Dying Light che ha un misero 7,3 su Metacritic, eppure, è senza dubbio uno dei migliori su next gen, tranquillamente paragonabile a titoli del calibro di Dragon Age (il Goty 2014 per intenderci) infatti su internet ha riscosso un notevole successo, e non parlo solo delle vendite ma anche degli utenti che osannano la qualità del titolo. Alla fine le recensioni non sono altro che pareri strettamente soggettivi, tutto dipende in mano a chi dai il gioco........ certo poi far scadere in un banale 6/7 un gioco come Halo 5, che solo parlando del lato tecnico è qualcosa di così assurdo tanto da sorprendere DigitalFoundry fa veramente tanta tristezza purtroppo, che poi pur non avendo giocato la campagna e non potendo dire quindi se è banale, noiosa, mal concepita o chissà che altro, il solo multiplayer dovrebbe bastare a far fioccare premi ovunque, cavolo vi hanno dato un gioco con un level design pazzesco, una quantità di contenuti abnorme, gameplay fresco, rinnovato e sopratutto divertente unito ad una competività ai massimi livelli, tant'è che con tutte queste caratteristiche lo si potrebbe benissimo definire il miglior FPS competitivo su Console, e poi? viene sminuito così, mah. Fortuna che da mezzanotte in poi potrò giocarlo e giudicare personalmente.
    2 punti
  3. Dai appena prendo la One e il gioco (se ne parla nel fine settimana) ti aggiungo e facciamo qualche partita insieme
    1 punto
  4. Anche PopCap pronta al lancio di Halo5.
    1 punto
  5. vabè lo piglio ! Poi vediamo ahah
    1 punto
  6. si ma intendo come giocatori .. se ne trovano tanti ? Vorrei acquistarlo ma poi ci sono tornei da fare la sera ? Qualche forum per fifa ...
    1 punto
  7. A me diverte come i 343i bombardino con un miliardo di libri...frumetti...siti virali per tutto l'anno e poi quando si tratta del gioco su cui girano attorno tutte ste cose sbam storia da 8 orette e pure raccontata cosi cosi con troppi riferimenti a troppe robe esterne che la gente puo' o non puo' aver seguito. Se in molti recensori lamentano lacune piu' o meno gravi in campagna lato narrativo fan bene a dirle e a farle pesare nella valutazione finale.
    1 punto
  8. purtroppo è un problema che esiste da quando c'è la difesa tattica. Quest'anno è ancora più "antipatico" sto stratagemma visto che la cpu in fase difensiva è super, chiude ogni cosa e anticipa sempre, mai fuori posizione.
    1 punto
  9. credo di aver capito cosa intendi, con la "difesa tattica" e settando il cambio giocatore su manuale/palle alte e' in parte possibile lasciare alla cpu l'imcombenza della fase difensiva, è sufficiente selezionare un giocatore estraneo alla zona di campo in quel momento battuta e tenere premuto il pulsante di raddoppio marcatura, non credo ci siano altre spiegazioni.
    1 punto
  10. se loro non ti denunciano è un conto,ma tu anche se rubi un pezzo di pane sei passibile di arresto se vieni denunciato.è la legge, non è che lo dico io.ovviamente ti sporchi anche la fedina penale, anche se non dovessi andare dentro se sei incensurato.non è una bella mossa.
    1 punto
  11. Il kinect serve solo se vuoi controllare anche l audio della tv..
    1 punto
  12. Mi hai fatto venir voglia di Crispy McBacon
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...