Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/04/15 in tutte le aree

  1. e dopo questa direi che puoi smettere di postare... senza offesa è ...
    3 punti
  2. semplice,è stato all'Inter.
    3 punti
  3. Basta leggere la frase: "strutture piatte" per capire che è poco oggettivo. Il level design di Halo 5 Guardians nella Campagna è qualcosa di stratosferico, rasenta quasi l'eccellenza.... Tutt'altro che monotono, che poi proprio Destiny mi dovevi citare? che dopo 10 ore di gioco già ti ritrovi a fare 800 volte la stessa missione!! Insomma dai..
    1 punto
  4. Se Halo 5 avesse girato a 30fps le persone si sarebbero messe le mani nei capelli e avrebbero iniziato a correre urlando come delle checche isteriche perché davvero "over the top" come grafica. Per fortuna alla 343 sono abbastanza intelligenti da capire che i 60fps sono molto più importanti in uno sparatutto che un po' di grafica spaccamascella con qualche dettaglio in più.
    1 punto
  5. Sinceramente questo Halo non mi e' piaciuto per niente,a livello tecnico mi aspettavo molto ma molto di piu',le strutture sono piatte senza lasciare a bocca aperta chi gioca,poco immersive,i nemici poi li aspettavo piu' cattivi,piu' intelligenti,cioe' mi aspettavo quel capolavoro tanto acclamato,ma la campagna e' una vera delusione,graficamente non trovo molte differenze tra il 4 che girava oldgen e questo,c'e' un piattume assoluto,le ambientazioni di Destiny sono 100 volte meglio sotto ogni punto di vista con mille particolari in piu' e non scomodo ovviamente sua maesta' nextgen Battlefront Star Wars che nel Multy ha 3 volte la grafica e gli effetti di Halo nella campagna.Il multy poi e' molto vario,bella ma caotica la modalita' warzone,ma anche li tecnicamente le mappe sono orribili,nessun tocco di classe,niente di niente,gli spartan sono inguardabili,va bene la giocabilita' ma il discorso tecnico mi interessa allo stesso modo,di fatti la critica lo ha criticato non poco. Destiny secondo me ,soprattutto anno 2,anche se diverso tipo di gioco,mi appaga notevolmente di piu',poi il vero capolavoro,il vero gioco nextgen lo vedremo tra un po con quella meraviglia di Battlefront Star Wars,secondome. Sono rimasto deluso perche' poteva essere il titolo di punta esclusivo per rilanciare la One,ma hanno toppato alla grande,lo sara' di sicuro Gears 4,senza ombra di dubbio. Ovviamente opinioni mie personali,da amante di Halo da sempre.
    1 punto
  6. Nemmeno da media, visto che ha stentato anche all'Inter. http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif
    1 punto
  7. qua dentro di ovvio ho letto ben poco la condivisione ha dato alla testa
    1 punto
  8. Io capisco che magari usate lo smartphone per scrivere ma il tuo post sembra scritto dai mignons ! E su dai ! almeno sforzarsi un pochino prima di cliccare invia.
    1 punto
  9. Hernanes comunque ha fatto fare una minus valenza all Inter.
    1 punto
  10. Vignetta epica @Bender Da quel che leggo in giro, devi guardarti tutti e 5 gli episodi
    1 punto
  11. Io ho amato la campagna di Halo 5, ma sono al 100% d'accordo con Draco! Non è possibile che parti significative dell'universo narrativo si svolgano in fumetti/libri/quant'altro! Perché ci possono essere tranquillamente dei fan accaniti del gioco, ma a cui non piacciono i fumetti per esempio... quindi perché dovrebbero perdersi delle informazioni? E premetto che io i libri li seguo perché mi piacciono, però non lo trovo corretto nei confronti dell'utenza. Va bene approfondire l'universo attraverso altri mezzi, ma dovrebbero essere storie autoconclusive o comunque che non vadano a impattare in prima persona la storia che c'è poi nei giochi. Va benissimo se vogliono poi inserire qualche cameo di un personaggio che compare in questi racconti, ma dovrebbero fermarsi lì. Almeno imho. Facessero una campagna più lunga o con più cutscene e saremmo tutti più contenti.
    1 punto
  12. 1 punto
  13. Io sono convinto che la vostra soddisfazione sta nel fatto che sia' finalmente un gioco che evolve la formula di halo 3 e non un tentativo maldestro di scimmiottare altri giochi di successo (e parlo di quelli pienamente soddisfatti)...il problema è che questa evoluzione doveva uscire nel 2010 e oggi siamo nel 2015. Il discorso destiny/borderlands è una mia personale opinione ma il concetto di fondo è quello che conta...non mi si puo' presentare la solita campagna da 8/10 ore in cui vivi uno spaccato degli eventi di quel periodo mentre tutto il mondo e tutti gli eventi che ci girano attorno vengono raccontati altrove. Va a finire che la gente inizia a perdere interesse per una storia che non capisce (o almeno non capisce a fondo).
    1 punto
  14. Mha guarda se hai letto qualche mio commento sul gioco.. ti diró, il drift é fatto parecchio male. Devi smanettare non poco nell'assetto dell'auto. Perché se non lo fai non riesci a driftare. E credimi non si nota la differenza in termini di aderenza se piove o meno. L'effetto acqua-planing non c'é. L'auto anche con la pioggia é piantata sull'asfalto. Non riuscendo a far punti nel drift ho provato a disattivare gli aiuti in derapata, ad aumentare la rapiditá dello sterzo, a diminuire l'aderenza delle gomme posteriori ecc.. ma ugualmente pare che l'auto sia inchiodata al terreno. Ok non é un simulatore.. ma certe scelte di gameplay son strane. Quindi a mio avviso la pioggia serve solo a nascondere gli effetti grafici e giustificare quell'effetto sfocato del gioco. Un'altra cosa che non tollero, su cui potevano metterci piú cura, é il concetto di underground, di clandestinitá; non ci sono le folle alle partenze con le auto ai lati e la tipa che si mette al centro della strada a dare il via. Questi son dettagli importanti, per non parlare del fatto che la partenza é del tutto assente. Si parte giá in guida con noi sempre ultimi. Ma che razza di corsa é? Dove sono i raduni? Era cosí difficile implementarli? Era difficile fare le partenze? Che per me sono sempre stata la cosa piú adrenalinica di una corsa clandestina, i rombi del motore, le sfuriate del protossido d'azoto, la ragazza che sventola le torce e si parte. Cavolo queste cose mancano eppure non erano difficili da inserire. Sta cosa del via in corsa mi da tremendamente fastidio. Se non fosse per la personalizzazione cosí"clandestina" sarebbe piú underground horizon 2.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...