Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/02/16 in Risposte

  1. In sintesi estremissima: tra i tanti motivi per cui si può parlare di serialità televisiva, uno dei principali è quello relativo a un arco narrativo autonomo che si dipana ed esaurisce nel corso di alcune puntate/stagioni. Nel caso di Quantum Break invece da ciò che ho letto gli episodi sono fortemente correlati al videogioco, non possono essere visti senza prima aver giocato perché trovano la loro logica narrativa proprio in concatenazione al titolo. Di conseguenza, non hanno in fin dei conti le stesse funzioni correlatrici di carattere narrativo che da sempre hanno avuto le cut-scenes nel mondo dei videogiochi? Parlare di serial TV per la presenza di attori reali e di alto budget mi sembra fuori luogo... sarebbe forse meglio parlare di una variante più corposa ed esteticamente più curata delle normali cut-scenes alle quali siamo abituati secondo me, stando e limitandomi ovviamente a ciò che ho potuto dedurre dalle recensioni.
    2 punti
  2. Si è sbilanciato circa una data di rilascio? Le recensioni in giro l'hanno un pochino bocciato giustificando ( ignorantemente.. ) che non può competere con i titoli sportivi moderni. Mah .. Dico io. Non credo fosse questo in origine il senso di active soccer, quanto piuttosto un'alternativa. O no?
    1 punto
  3. Ma che significa il record di rossi? Inanzitutto se un portiere non subisce gol per tanto tempo il più del merito è della squadra mica suo, perchè diversamente le 8 pere che ha preso in germania sarebbero quindi tutto suo demerito, per par concidio? Un portiere della madonna secondo il tuo ragionamento. ehhhhhh qualche parate l'ha fatta! A meno che è paralitico qualche parata la fa beh ancora ma come sarebbe in grado di farle chiunque per la maggior parte, solo che le palle angolate qualcuno più giovane riesce a prenderle. E tepareva...'mo Buffon ha una forza esplosiva. Ma che **** mi tocca leggere.... Dopo questa meglio eclissarsi.....
    1 punto
  4. Si è già strapentita del regalo infatti! Poi lei furba, non capisce NULLA di videogame. Coglie soltanto alcune imbeccate che le do io quando le parlo. Soltanto che per qualche motivo mi regalo SOLO giochi Open World e che impegnano tantissimo (Fallout 4, FarCry 4. GTA 5, The Division)... Non si rende neanche conto...
    1 punto
  5. Beh almeno una storia verosimile su HOC c'è, al contrario di TWD che alla fine lo si guarda più per abitudine che per la bellezza della serie. HOC è' bella perchè ci sono intrighi politici verosimili e ciò che accade non è per nulla da considerarsi un'esagerazione se paragonata alle vicessitudini reali. Non ha di certo azione ma ha comunque dei colpi di scena, storie intriganti e sconvolgenti, personaggi che nascondono la propria indole per poi emergere all'improvviso, l'asservimento al potere. E' molto interessante sotto certi punti di vista ed è per questo che mi piace.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...