Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/07/16 in tutte le aree

  1. Tieni LB premuto, il tempo rallenterà e tu sarai il Flash dei Remedy, adesso dirigiti verso un nemico e premi B Non funziona sui ciccioni ultracorazzati. Su tutti gli altri si, perfino sugli assaltatori in bianco con il dispositivo Chronon sulle spalle.
    1 punto
  2. Quindi niente lame doppie?Eppure ci saranno tantissime armi,magari ci sono anche quelle.... A me bastano lo Zweihander e lo Spadone di Artorias! In genere ti tengono da parte la tua copia per 48 ore,salvo accordi diversi.
    1 punto
  3. Anch' io, nonostante abbia già acquistato i capitoli in forma digitale, ho l'intenzione di prendere la collection. Costa sui 30€ e premettendo che odio i paragoni, molti altri giochi che costano più del doppio, dopo averli completati non mi hanno lasciato assolutamente niente dentro. Non una morale, non un singolo brivido. I videogiochi per me sono un mezzo artistico di comunicazione potentissimo e mi piacerebbe tanto vedere giochi fatti con il cuore che una volta finiti ti mettano quel senso di nostalgia e solitudine che provavo quando ero più piccolo nel finirli. E finisco dicendo che dal mio parere, emozionare è più importante che divertire. PS: a qualcuno avanza un assorbente?
    1 punto
  4. Pensa che io voglio comprare la collection, e sarà la prima mai acquistata da me per un gioco.Gli sviluppatori meritano i miei soldi..assolutamente
    1 punto
  5. Il mio amico lo voleva, ma i prezzi sono alti per gli arcade stick, così lo abbiamo fatto artigianalmente, aveva un controller vecchio, abbiamo saldato i vari pulsanti e stick ai corrispettivi sulla scheda del controller e con 40 (controller Xbox one escluso) abbiamo fatto tutto e va da dio. Pensa anche a questa soluzione, ci risparmi e alla fine ti fai una cosa tu, c'è più soddisfazione
    1 punto
  6. Purtroppo sono sempre stato esagerato, mi succede così raramente di essere stupito positivamente o di amare qualcosa che quando succede lo esalto fino alla morte! Considera che mi sono pure comprato il poster che ho prontamente attaccato al muro di camera sono un ragazzo di 24 anni e non mi sono mai sentito così ragazzina tredicenne in vita mia
    1 punto
  7. ma gli altri videogiochi, a confronto, sono privi di anima!
    1 punto
  8. paradossalmente te lo sconsiglierei: giocare e finire Life is Strange fa sembrare ogni altro videogioco privo di anima (senza poi contare che rischi di friggere i circuiti del pad con le tue stesse lacrime)! Ah e LiS non va giocato, va VISSUTO!
    1 punto
  9. Appena messo in download (tutti e 5 gli episodi ovviamente) colpa di quantum break che mi ha fatto tornare l hype per i titoli caratterizzati da una forte componente narrativa.. non appena finisco il titolo Remedy mi sparo questo!!!
    1 punto
  10. @Ema. Eh si, mi han mandato (che culo!) il press kit. Sto preparando la recensione. Comunque per ora (non ricordo chi l'aveva chiesto) niente PvP, ahimè. Server chiusi. Comunque, senza spoilerare nulla, posso dire che il gioco vale e molto. Di sicuro non è un Dark Souls 2.5.
    1 punto
  11. La cosa del prezzo non mi tange, tornassi indietro riprenderei TUTTI i dlc senza pensarci 2 volte. Oltre 1000 ore non le ho mai fatte in nessun altro videogioco.
    1 punto
  12. Il vero "problema" del gioco, secondo me, è il fatto di essere uscito in un periodo in cui c'è troppa roba da giocare. Credo che GW2 sia anche meglio del primo in quanto a contenuti. La fortuna del primo GardenWarfare si deve principalmente all'essere uscito quando le alternative della One scarseggiavano. Se poi consideriamo il prezzo ( cosa che ultimamente non riesco più a starci dietro ) il risultato è - per me - attendere l'occasione e poi recuperarlo.
    1 punto
  13. è quello che manca al titolo ubisoft: l'animazione del ballo....
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...