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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/04/16 in tutte le aree

  1. In attesa di Black Ops http://www.jobnimbus.com/wp-content/uploads/2014/05/A-Third-of-Leads-Are-Not-Getting-Called-Back-skeleton-waiting-image-600x380.jpg
    1 punto
  2. Ok preistoria, ma voglio il jetpack...
    1 punto
  3. Facciamo un po di metagame e siccome mi piace parlare di cose che conosco, per ora mi soffermerò solo sulle statistiche "fisiche" non avendo ancora esplorato al meglio le arti magiche e tutto ciò che ne fa parte (build int fede ecc) Partiamo dalla vita (o vitalità) secondo me il numero magico di questo capitolo è 39 (1200 hp) fino al 39 abbiamo per ogni punto speso un buon aumento di caratteristica dal 40esimo punto in poi aumentiamo di 13 (poi di 12 e così via sempre meno) e personalmente, a meno di build particolarmente singolari o di livello molto molto alto, non sono punti che spenderei perché in cambio si ha un incremento davvero insignificante Per farvi un esempio con 19 vitalità avremo 723 hp con 29 vitalità avremo 1038 hp con 39 vitalità avremo 1200 hp con 49 vitalità avremo 1297 hp con 59 vitalità avremo 1321 hp Se i 1200 HP vi sembrano pochi ci sono modi di andarli ad aumentare senza spendere livelli inutilmente Che io sappia i migliori sono due anelli Anello vitale Anello della benevolenza Se passiamo alla TEMPRA invece, anche qui un cap molto importante si ha al livello 40 Fino al livello 40 avremo un aumento consistente di caratteristica ad ogni punto speso fino a raggiungere 160 come valore di Energia Dopo il 40 avremo il primo aumento (di 1 solo punto) ogni 6 livelli! Capite quindi che andare oltre è abbastanza inutile Su forza e destrezza la discussione è più complessa Partiamo dal presupposto che abbiamo a che fare con lo scaling Faccio un esempio Personaggio con forza 40 Spadone della cattedrale Pesante +10 bonus sulla forza A danno 274 + 219 Spada Oscura Pesante +10 bonus sulla forza A danno 212 + 187 Come vedete lo scaling cambia, presumibilmente in percentuale al danno base dell'arma, ma è un aspetto da approfondire meglio in futuro.. Comunque sia, anche qui, fino al livello 39 abbiamo un aumento discreto di danno Dal 40 in poi questo aumento andrà a diminuire parecchio Vediamolo meglio con alcuni cap (purtroppo, potendolo fare solamente in tempo reale durante la ridistribuzione delle caratteristiche, posso visualizzare solo il dato definitivo fatto di danno base più scaling..) Spada Oscura Pesante +10 con 20 a forza danno complessivo 319 con 30 a forza danno complessivo 365 con 40 a forza danno complessivo 400 con 50 a forza danno complessivo 412 con 60 a forza danno complessivo 425 con 70 a forza danno complessivo 430 Spadone della cattedrale Pesante +10 con 30 a forza danno complessivo 454 con 40 a forza danno complessivo 495 con 50 a forza danno complessivo 510 con 60 a forza danno complessivo 524 con 70 a forza danno complessivo 530 Su queste caratteristiche diciamo che un aumento di danno è sempre ben accetto Ma vedete che più si sale e più la spesa in livelli vale meno Ecco che personalmente mi "accontento" di un 40 come punto di arrivo Tra 40 e 70 c'è un aumento di 30/35 danni per 30 livelli Uno spreco.. Sempre a meno di build particolari o magari di armi che richiedano come requisito un valore più alto (poche ma comunque presenti) Il vigore aumenterà di 1 per ogni livello fino al 99, come la fortuna. La fortuna è una statistiche che non ho minimamente esplorato.. Il vigore va adattato alle esigenze e al proprio approccio Ed anche qui vengono in aiuto due anelli Uno, quello di Havel, che considero un must di quasi ogni tipo di build E quello del favore, o meglio della benevolenza, che avendo 3 bonus è comunque molto buono anche se presi singolarmente i bonus sono abbastanza marginali Spero che questa cosa, abbastanza elementare per i più esperti, possa servire a chi si trova dinanzi un titolo abbastanza complesso per la prima volta.. Detto questo vi saluto e vado a spaccare qualche cranio col mio spadone
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