Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/13/16 in tutte le aree

  1. si le avevo viste pure io poi sono andato in negozio e le ho prese a 30 come mi aveva detto un mio amico
    1 punto
  2. solo al pensiero di rivivere questi momenti mi vengono i brividi https://www.youtube.com/watch?v=bCZMUeuZNYg
    1 punto
  3. Per il gioco che fa, di Morata. Solo che lui avrà più propensione a svariare sull'esterno, giocando da seconda punta. Alla Juve per me lo vedono solo come una seconda punta rapida e driblomane...Meno realizzatore dello spagnolo ma con maggiore facilità di saltare l'uomo.
    1 punto
  4. Per carità, certamente, ma a 10 euro un titolo che sarà mio in eterno, e non a nolo.Per dire, scade l'abbonamento e magari viene un amico e non posso farli provare il gioco perché non è più "mio"? Ma no dai, certe perle le supporto volentieri
    1 punto
  5. Bello !hai ragione ! Voglio il Fallo di reazione con relativa sanzione !!!! Io aggiungerei la diminuzione della stamina e aumento sostanziale della stanchezza dopo l'ennesima finta consecutiva ! E aumenterei la difficoltà nel segnare dai 25/30 metri !troppo facile in Fifa 16 !
    1 punto
  6. Il mio più grande desiderio resta quello di poter esultare sotto la curva... ...poi la possibilità di togliersi la maglia per esultare, con conseguente squalifica... ...il pubblico che si alza ed esce alla fine del match o in occasione di batoste clamorose... ...il pubblico distribuito e con un volume proporzionale alle squadre in campo, all'importanza della partita, della competizione ecc. Non si possono vedere gli stadi pieni con 60 mila persone in partite tipo Chievo-Cagliari di Coppa Italia!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...