Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/12/16 in tutte le aree

  1. Ma se prenoto la One S con il ritiro usato? Al posto della mia vecchia One, posso portare un vecchio lettore DVD? Il resto, posso pagarlo una parte in bottoni ed il resto in caramelle? Ma la One S è compatibile con i giochi della One? Ma devo crearmi un nuovo account sulla nuova console? E i salvataggi? Non è che quelle brutte perzone falze di Microsoft, dopo averci obbligati a cambiare console ora mi fanno perdere tutto? Va bene 4K e HDR, ma come la collego con il mio 25" tubo catodico?
    1 punto
  2. benvenuto. mi serve in pm il tuo numero di cellulare. mi raccomando partecipa al forum...grazie! ;-) benvenuto. mi serve in pm il tuo numero di cellulare. mi raccomando partecipa al forum...grazie! ;-) siamo daccordo...prima di una settimana dopo l'uscita del gioco sicuramente non si comincia, ma tutto vorrei fosse pronto prima dell'uscita (scelta squadre a parte). la scelta delle squadre allora avverà in questo modo: ognuno dovrà inviarmi nel giorno che fisserò i nomi di 3 squadre in ordine di preferenza a me via whatsapp 1-se la prima squadra indicata dall'utente X non è stata indicata da nessun altro in prima posizione la squadra verrà assegnata all'utente X 2-in caso di più utenti con in prima posizione stessa squadra, es.Inter, tale squadra verrà da me estratta (in modo del tutto neutrale - utilizzo un programma di estrazioni che genererà anche i gironi e calendari) con programma di estrazione e assegnata all'utente estratto. 3-se la seconda squadra dell'utente X non è stata indicata da nessuno altro in seconda posizione la squadra verrà assegnata all'utente X 4-in caso di più utenti con in seconda posizione stessa squadra, es.Marsiglia, tale squadra verrà da me estratta con programma di estrazione e assegnata all'utente estratto. 5-idem per la terza squadra della propria lista. 6-gli utenti ai quali non sarà stata assegnata nessuna squadra (facilmente indicheremo in molti squadre simili, da li sta anche nella propria astuzia non indicare solo top team), saranno da me contattati e tenuti a comunicare altre 3 squadre.....e da li come sopra. all'uscita del gioco verrà indicato quali squadre NON saranno selezionabili (presumibilmente quelle a 5 stelle) ps.a termine estrazione posterò qui il risultato delle estrazioni con lista delle squadre indicate da ognuno di voi.
    1 punto
  3. piuttosto. Ti è arrivato il mio pm?
    1 punto
  4. Adwcleaner e malwarebytes.. Con questi vai sul sicuro
    1 punto
  5. Segnalo: Star trek online. Topic ufficiale: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/103643-star-trek-online/&do=findComment&comment=2329323
    1 punto
  6. Sembra abbastanza corposa come colonna sonora...anche se non ne conosco molte. Credo che (se ci sarà la possibilità) opterò per la mia sconfinata playlist di musica anni 80.
    1 punto
  7. un intervento di 3 giorni forse è eccessivo... valgono diversi fattori: 1) è un gioco che gira in retrocompatibilità 2) è un gioco regalato con il gold ad un pubblico molto ampio 3) in relazione all'uscita del secondo "seguito" a breve, il titolo "chiama" a livello promozionale, e comunque anche in single player ha ancora una sua dignità tecnica 4) non escluderei che i server resi disponibili per questo titolo siano ridotti all'osso
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...