Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/15/16 in tutte le aree

  1. Come ti ha fatto notare Red, al limite sono io quello che fa il "veggente"(tra l'altro, per ricordarmi chi tu fossi, sono andato a leggermi dei messaggi privati e, pensumpò, ce ne era uno tuo nel quale facevi il "veggente", però sulla mia vita reale. Incredibilmente ironico ) Sono sempre io quello che ha portato 2 pagine di informazioni in questo topic (pagina precedente), e quello che ha esposto perplessità che vengono discusse, tranquillamente, nel BSN Ma, evidentemente, sottavaluto il giusto rancore nato per aver avuto opinioni differenti, su di un gioco, 4/5 anni fa (Red, amico mio con cui mi sento tutti i giorni per denigrare Mass Effect, like e ricambio )
    2 punti
  2. NON LO SO! ho provato a reinstallare fifa 15 e battlefront, mi da la stessa schermata di blocco account
    1 punto
  3. Quando succedono queste cose mi guardo la console e non so cosa mi blocchi forse uno spirito santo o boh.. nel prenderla a picconate !poi finita quella fase ci rido sopra poiché capisco che certi utenti scambiano il videogioco x la loro vera vita è da queste cose e atteggiamenti riesco a comprende quali disturbi possa avere quella persona ! è guerra sia ! il bello di una vitttoria è dimostrare le proprie abilità all'avversario ,connessione permettendo !Io al posto tuo come dice dark scivolate a raffica baricentro ultra offensivo raddoppio e DC IN AVANTI ! messaggino sulla madre sorella e nonna obbligatorio !Poi se ti vuoi togliere lo sfizio registra clip e la giri alla Ea facile facile ..
    1 punto
  4. Premetto che non sto lì con il fonometro... ma quello che posso dire (da possessore di una 2Tb)...non mi sembra sia affatto "rumorosa" la ventola...Può però darsi che con l'età l'udito non è (certamente) più quello di prima. Sta di fatto che finché non mi da problemi...(e finora tutto ok)...non mi preoccupo.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...