Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/12/17 in Risposte

  1. ma infatti abbiamo criticato anche emery che col barca e con imbarcata... ha avuto il coraggio di parlare di arbitri. il punto è... o non ti lamenti mai e accetti o non devi fare il furbo(che poi in realtà passi da idiota, vedi donnarumma) il napoli ha stradominato? .. i 2 rigori erano regalati/dubbi?(ho visto solo quello su hamsik) e Nicola deve stare zitto? allora la juve fa 20 tiri a 1,subisce 2 torti e FORSE un MEZZO favore? ... devi stare zitto. se ti piace, e qua mi perdonerai ma voi ultimamente siete i numeri uno al mondo, fare i piangina, attaccare gli arbitri SEMPRE e CMQ...allora devi stare al gioco quando sta PANTOMIMA la subisci.
    1 punto
  2. Basterebbe non creare un caso attorno ad ogni decisione arbitrale ma mi rendo conto sia impossibile, e la colpa è di tutti... juventini e non juventini. Purtroppo il calcio in Italia è questo e lo sarà per sempre, troppa gente frustrata e che prende l'argomento troppo sul serio. La Tv non vede l'ora di marciare sopra a queste cose, aggiungiamoci che spesso e volentieri i diretti interessati sono i primi ad aizzare polemiche e discussioni ed il gioco è fatto. Oggi ne hanno dati 2 dubbi al napoli, Venerdì 1 dubbio alla Juve, qualche giornata fa ricordo un Sassuolo-Milan da mettersi le mani nei capelli, ad inizio campionato ricordo una serie di Rigori per la Roma che definire generosi è poco e sicuramente sto dimenticando altri numerosi episodi... alla fine favori e sfavori vengono fatti a tutti. Quelli fatti alla Juve fanno più clamore semplicemente perchè al momento è la squadra che sta dominando, quando il ciclo finirà si cambierà obiettivo e così via. E' proprio il sistema ad essere marcio e sto topic nel suo piccolo ne è la prova evidente: tutto un continuo puntare il dito verso gli altri, 0 obiettività di base, considerazioni dettate esclusivamente dalla propria fede... contenti voi contenti tutti.
    1 punto
  3. Questione di gusti ovviamente, io stò giocando ancora a The Division dal D1 e non mi sono mai stufato, a Ghost Recon giocherò sicuramente tutto l'anno senza mai stufarmi, perchè adoro il genere e non si può chiedere di più, ditemi un altro gioco così vasto non ripetitivo.
    1 punto
  4. Ovviamente si tratta di ipotesi eh, non avere aspettative troppo alte hahaha; però piacerebbe anche a me vedere unità Legkolo speciali, magari qualche unità Uber come i Giga-Hunter di Halo: Legends (trashissimi ma possibili) o qualche potere come uno sciame di vermoni (come quelli di Halo: Nightfall)
    1 punto
  5. In effetti, penso che per completare tutte le Provincie al 100% ci vogliano dei mesi di gioco, anche chi l'ha recensito ha fatto solo le missioni principali, di sicuro non l'ha finito al 100%, quando uscirà la Recensione qui su MX, Giuseppe ci dirà a che percentuale è arrivato e in quante ore. Allora, la mappa di gioco è vastissima, impressionante, quindi logico che le missioni secondarie sono abbastanza simili, però ti dico che per ogni provincia cambia la difficoltà, perchè i nemici sono più cazzuti, poi cambia il luogo e l'ambiente, quindi può essere uno stimolo in più, però il mio consiglio è di alternare missioni principali a secondarie ed anche a ricerca oggetti vari, facendo così non ci si stufa mai, anzi.
    1 punto
  6. Il kernel è già unificato (cerca "one core"), da quando hanno aggiornato la dash a win10, è unificato per tutti i device w10 (pc, tablet, hololens, iot ed xbox)... Quello che s vocifera (e che hai postato tu) è, molto probabilmente quello che succederà cn scorpio (guarda caso esce nel periodo di rs3), e sicuramente aggiungeranno anche la tanto vociferata "cshell" (composable shell) praticamente la UI (user interface) si adatterà al display su cui gira (anche questa ovviamente condivisa con tutti i device)... Insomma, rs3 dovrebbe "chiudere il cerchio" della divisone tra i device.... Vedremo, per ora solo rumor... Sembrano grandi cose, ma chissà se le implementeranno realmente e se funzionerà bene... Noi insider sicuramente la testeremo prima, e vedremo come si comporterà... Sinceramente sono molto curioso e mi aspetto molto da questa unificazione... Fino ad ora sono stati fatti tanti passi per permettere questa unificazione, e tutti hanno portato, bene o male, funzionalità per l'unificazione... Rs3 sarà il passo finale
    1 punto
  7. Offertona da Amazon 199 per la S 512 presa al volo Arrivata dopo 24 ore (sono prime) eccezionale! Ma la ventola a destra faceva un rumore fastidioso come se toccasse la plastica o un file (stesso rumore che ho sentito in giro). Avvisato il support microsoft venerdi, accetto cambio macchina, con blocco fondi su carta, arriva martedi mattina dalla germania, nuova perfetta (speravo un piccolo omaggio nella confezione, ma solo la console), collegata ed e' silenziosissima. Messa la vecchia dentro la confezione inviata, portata all'edicola sotto casa convenzionata con ups. giovedi arrivata la vecchia in germania. Ho spesso usufruito dell'assistenza Microsoft, penso che sia la migliore, non mi importa se mi capita un pezzo non perfertto, ma mi hanno sempre aggiustato tutto senza perdere tempo (questa volta senza nemmeno rimanare senza la macchina.)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...