Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/27/17 in tutte le aree

  1. Ma infatti secondo me stiamo ragionando su luoghi comuni vecchi di anni. All'epoca di 360 c'era una sostanziale parità di console vendute tra Ms e la concorrenza. Xbox era diventato sinonimo di gioco online, grandi esclusive e buon prezzo. Se adesso la situazione è cambiata è perché sono stati commessi anche degli errori ed evidentemente qualcosa non va. È inutile attaccarsi al luogo comune de "Lo sprovveduto compra PlayStation ". Questo è un mercato che ti premia se riesci a fare le cose bene, ma che ti devasta se sbagli anche solo una virgola. Vedi Nintendo che aveva fatto il botto con Wii e poi è stata sotterrata per le cagate fatte con Wii U. Ma pure Sony stessa. Gestione impeccabile di ps1 e ps2, ma appena ha sbagliato con ps3 (la prima metà di generazione) il mercato l'ha punita e ha dato risalto a 360 e Wii.
    4 punti
  2. In linea un par di ciufoli... Al lancio la ps2 costava sul milione di lire che era uno SPROPOSITO visto che mediamente un operaio prendeva sul 1.300.000 ,difatti per molto tempo è rimasto un sogno per molti di noi ragazzini. Per fare un raffronto tenendo conto dell'inflazione è come se oggi una console nuova arrivasse a costare più di 1.000 €
    2 punti
  3. Dai tempi dello snes, io ricordo che bene o male le console costavano uno sproposito all'uscita (confermo ps2 a un milione di lire!) per poi avere un prezzo medio, negli anni, di 299/450 mila lire.
    1 punto
  4. E il marketing che fa vendere, la gente compra il motivo per cui Sony vende PS4: ad esempio lo slogan this is for the players...questo(ps4) è per i giocatori, ->ottimi giochi ->su playstation.... non compra il prodotto, se MS stessa dimostra di non credere in quello che fa come può convincere gli altri a farlo? Sony coi suoi slogan e le sue pubblicità fanno appeal sui clienti....e lo fanno da anni, il teraflop in più lo guarda il topo da forum. Questo MS non l ha ancora capito.
    1 punto
  5. Già immagino il dialogo di un qualunque padre di famiglia in un centro commerciale: "Mio figlio vuole una console per giocare a fifa. Quale mi consiglia?" "C'è su tutte le console, tranne Switch. Sulla nuova Scorpio però si vede meglio rispetto alle altre" "Ah, si? È quanto costa questa Scorpio?" "450 euro" "E quell'altra console con la scatola bianca quanto costa?" "250 euro e ha un pad in più incluso. Ma lei vuole la Scorpio, vero?" "Certo, come no.."
    1 punto
  6. Noi a casa l'abbiamo appena cambiata,ho passato una settimana a leggere recensioni:) Io sono fatto così,quando mi chiedono se ho bisogno nei negozi dico sempre no,arrivo che so' gia tutto dopo aver passato ore a leggere specifiche e commenti su un oggetto:) Anzi spesso guardo dal vivo e compro online. Stessa lavatrice al Mediaworld 750 euro,su eprice 499.
    1 punto
  7. da quanto ho visto non nutro particolari aspettative su questo Ryse, secondo me molti resteranno delusi, cosi' come per Titanfall ( che personalmente trovo quasi ridicolo, un call of duty\halo con i robottoni, brrr..., ma vabbe', in tal caso dipende un po' da quello che si cerca in un game). Sembra quasi che alla MS godano nel fare uscire titoli tamarri ed artisticamente nulli o quasi. Scusate il mio piccolo sfogo ma volevo lasciare la mia testimonianza. Che poi (ovviamente) spero di essere drasticamente smentito, ma non ci credo molto...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...