Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/23/17 in tutte le aree

  1. allora nella confezione base della switch c'è un supporto rigido a forma di joypad al quale puoi unire i due joycon. In sostanza diventa un joypad che ho trovato estreamente ergonomico. Avevo dubbi servisse un pad pro ma assolutamente non ne ho trovato bisogno per tutta la mia esperienza su zelda, comodo e mai avuto fastidi. Infatti il mio prossimo acquisto sarà una seconda serie di joycon cosi da poter avere in totale 4 controllers invece che un joypad pro, poi al massimo compri a parte a pochi euro il supporto rigido per creare in sostanza due controller semipro. configurazione sarebbe questa https://goo.gl/images/XtkDXq differenza con pro https://goo.gl/images/vvuBfm https://goo.gl/images/Nhpf5F poi che sia sicuramente più comodo il joypad pro non c'è dubbio, ma con supporto secondo me ti troverai bene.
    1 punto
  2. A me sono piaciuti molto, il secondo in particolare (forse e' in po' troppo difficile, in pratica trovi 3 tra i boss piu' tosti mai visti nei souls).Fossi in te li prenderei.
    1 punto
  3. no perche ben sperare per l'arrivo della X mi pare una presa per il cvlo visto che se nuova è venduta a cosi al ribasso praticamente le console usate non hanno mercato
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...