Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/22/17 in Risposte

  1. Credo che la cosa più importante in queste prime partite di campionato sia la tenuta mentale, l'aspetto psicologico, e l'inter ha dimostrato, a volte con fatica, di volerla raggiungere. Piano piano sta acquistando convinzione e se continuerà su questa strada sbaglierà di meno, le giocate diventeranno più semplici e il gioco più fluido. Avessimo 2 punti in più o 3 in meno non farebbe la differenza ora. La vera differenza la farà la consapevolezza che sta raggiungendo partita dopo partita. É una squadra viva, a differenza degli anni passati, e questo si percepisce. Vamos.
    1 punto
  2. Ma la garanzia serve a qualcosa ? Amazon, ad esempio, ti dà un mese di tempo per restituire ed essere rimborsato ... . DI cosa hai paura ?! Discorso diverso se compri una console (la S) due settimane prima dell'uscita della One X ... e ti credo che non ti corre appresso nessuno ..
    1 punto
  3. Però considera una cosa, se Microsoft "toppa" ci rimetterebbe davvero la faccia considerando che diciamocelo ... la One non'è stata tutto questo gran successo di vendite. Ti pare che proprio ora, con le mosse della controparte Sony, tirano fuori un prodotto che non sia all'altezza del brand ?! Ora che hanno tanto parlato di affidabilità, del sistema di raffreddamento etc. etc. ?! Ora che l'hanno dipinta come la console più potente ?! Insomma .. rischiano davvero grosso se sbagliano qualcosa, stavolta. In realtà si sà già bene quello che si stà comprando ... quello che non si conosce ma non nomini non'è tanto "la scatola che compri" ma l'affidabilità della scatola che compri ... è l'unica cosa che realmente non conosciamo ! Però, come per ogni altro prodotto, per quella c'è la garanzia (ne so bene qualcosa anche io con la 360 ... console che ho nel cuore ma quell'anello rosso della morte l'ho conosciuto ... ed anche i lettori che rigavano i dischi) . 500 euro per la One X non sono ne troppi ne pochi ... se consideri che un lettore Blu Ray Ultra HD con tutte le codifiche costa oggi almeno 350 euro ... mettici altri 150 euro per una console che ha caratteristiche nettamente superiori a qualsiasi altra console attualmente in vendita (e lo sarà ancora per svariato tempo) con un quantitativo di memoria finalmente decente, una GPU decorosa ed un CPU rivista. Sai / sapete che penso ?! Penso che chi compra oggi la One X è chi in passato sia aspettava di più sia dalla One che dalla PS4 ... perchè , parlo per me ma ne conosco molte altre di persone che la pensano alla stessa maniera, per essere state le "Next Generation" mi hanno lasciato davvero con l'amaro in bocca pensando a quello che avevano fatto le progenitrici (360 e PS3). Poi ovviamente liberi di fare ciò che si vuole, ovviamente P.S. Questa è la prima console che ho preordinato ... perchè la penso anzi sono convinto a quanto detto sopra. Se Microsoft toppa stavolta .. la combina davvero grossa.
    1 punto
  4. Ho iniziato oggi la prima stagione a difficoltà esperto con Suaber. La guida risente del aumento di downforce, in curva si va più forte rispetto a prima. La rotazione dei componenti è parecchio coinvolgente. Per superare alcune prove ho bellamente usato sempre la miscela 3....e alcuni componenti me han risentito. In prova appare anche la miscela Max (pulsante magico Mercedes docet) Il crafting della R&S è molto più corposo e anche costoso. I 2 nuovi programmi sono una bella implementazione e aggiungono longevità ed effettiva utilità se si vuol sviluppare l'auto. La grafica peró mi pare un downgrade del 2016. Non dico che sia brutta, ma mi pare più sgranata. Il 2016 in alcuni punti mi sembrava "cartoonesco", ma qui mi sembra un pó povera di definizione. L'effetto muro acqua stando dietro ad una gara bagnata è molto più verosimile. A me piace molto, promosso.....per non parlar poi delle vecchie glorie e del sound del V10 della fw18: pelle d'oca.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...