Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/19/17 in tutte le aree

  1. comunque oggi ho giocato delle partite massacro classificate e mi sono abbastanza divertito. Sicuramente ci sono più mappe della modalità arena. La cosa imbarazzante sono stati i pugni con il truster pack..gente che ti viene addosso solo per colpirti con quella. So che alcuni non saranno d'accordo, ma per me abbassa un sacco la skill e rovina il gameplay. Va bene il truster pack..ma veramente scene ridicole di gente che preme solo l'abilità per ucciderti con il doppio pugno. E una cosa simile era successo con reach..con l'abilità con lo scudo e il pugno per terra..davvero ridicola. Sono aperto alle novità..ma o sono fatte bene e servono a migliorare il gameplay, se invece lo peggiorano possono anche lasciarlo li. Fosse per me poi toglierei la corsa anche dal multy..
    1 punto
  2. Come vi avevamo già riportato qualche giorno fa, l’arrivo della patch dedicata alla versione Xbox One X di The Witcher 3: Wild Hunt è in dirittura d’arrivo. Ma a pochi giorni dal rilascio della stessa giunge una nuova informazione che farà sicuramente la gioia dei possessori di TV con supporto alla tecnologia HDR. Grazie alla pagina di aggiornamento dedicata di XBox.com vi segnaliamo che diversamente da quanto riportato prima il gioco godrà del supporto per l’HDR, feature di cui CD Projekt RED non aveva finora accennato.
    1 punto
  3. Concordo sulla parte grassettata. Anche io ho amato la trilogia, proprio in tutto, sia singleplayer sia multiplayer. Ma anche quella mega espansione di nome Halo 3 ODST era spettacolare, era l'evoluzione che volevo da parte di Halo sul fronte singleplayer, ma con Reach son tornati sui loro passi, con la classica campagna a missioni, e così è stato pure con il 4 ed il 5. Fu esattamente con Reach che iniziai a storcere il naso, soprattutto nel multiplayer con la pessima idea del Bloom e delle AA, che ben ricorderanno gli utenti storici del forum. Mentre Halo 4 fu IL DISASTRO, proprio in tutto, sia singleplayer sia multiplayer. Invece, di Halo 5 salvo solo il multiplayer, ma ammetto che il gameplay sia evoluto molto con l'aggiunta del Thruster Pack integrato, quindi posso capire chi preferiva il gameplay classico e posso capire chi dice che Halo abbia perso, in parte, la sua identità. Avrei fatto volentieri a meno del Ground Pound, è proprio un'idea che cozza con lo stile di Halo, è priva di senso. Mentre il Thruster Pack l'avrei introdotto soprattutto come gadget, esattamente come lo scudo a bolla, le mine, il rigeneratore etc. etc. utilizzabili a suo tempo su H3. Per me dovevano perseverare con l'idea dei gadget (raccoglibili) ad uso singolo (e magari solo con roba tipo Jetpack o Thruster Pack utilizzabile fino alla tua morte in game), al posto di introdurre quelle odiose AA.
    1 punto
  4. Il principio è che se giochi un team slayer di squadra ci devi andare in squadra. Se giochi da solo fai partite tutti contro tutti. Perché davvero pensi che una partita di un giocatore di possa vedere solo dal rapporto uccisioni morti? Ci sono tanti fattori che un computer difficilmente riesce a valutare. E l'algoritmo di halo 3 è quasi lo stesso di halo 5..non credere sia chissà che. Ma vabbè.. abbiamo opinioni diverse. I fatti sono che dopo anni halo 3 era stra popolato, halo 5 dopo 2 anni c'è nessuno..le cause le devono ricercare 343i e non noi
    1 punto
  5. Vabbè.. che la mcc non abbia il successo dei titoli originali è normale..propone giochi vecchi di 10 anni. Io dico solo che halo non per forza non debba evolversi..ma che deve farlo nel modo giusto. Tra halo 1, 2 e 3 ci sono stati cambiamenti ma il gameplay è rimasto uguale. Anche halo 4 non mi è dispiaciuto. Ma cosa ha reso halo grandioso? La semplicità..e cosa ha reso halo 3 longevo per anni e anni? Il livello 1-50. Mettete la skill..non le cavolo di stagioni che si aggiornano..ma il livello 1-50 dove se sei scarso non sali..mettete il livello ben visibile in modo che ci possa offendere a vincenda..e che ciò possa invogliare i giocatori a prendere qualcosa che non tutti hanno..a mostrare di essere più forti..non a giocare per sbloccare le skin. Ad halo manca la competizione..e potrai non essere d'accordo, ma i tantissimi profili rifatti su halo 3 per raggiungere il 50 evidenziano come quel numeretto sia stato il motivo di una lunga vita di multy del gioco. Basta fare giochi dove tutti possono arrivare al livello massimo, dove perdi e vieni ricompensato con skin e altre cagate. Questo è il problema principale..insieme a tutto il resto. Halo ha perso questo..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...