Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/10/18 in Risposte

  1. Kingdome Come: Deliverance presenterà una storia strutturata in tre atti, di cui il primo sarà piuttosto cruciale per lo svolgimento della storia del gioco. A parlarne è Jiří Rýdl di Warhorse Studios, specificando come il secondo ed il terzo atto saranno strettamente legati al successo del primo:
    1 punto
  2. Dipende anche dall'approccio eh. Non devi aspettarti un action o una cosa alla the witcher. E' un simulatore molto curato in particolare nei combattimenti. Tipo Mount & Blade. Inoltre con una patch da 25gb, le prime impressioni senza questa patch che senso hanno?
    1 punto
  3. Ma poi anche come design che bello è http://i68.tinypic.com/2nvb477.jpg http://i66.tinypic.com/2istegi.jpg http://i67.tinypic.com/2hmg1aw.jpg Non capisco quei pochi che lo criticano a livello stile.
    1 punto
  4. se l'offerta mediaworld intendi 40 euro, allora grossomodo sono quelli i prezzi.. non lo troverai a 10 euro in meno e dubito anche a 5.. se l'abbonamento è fatto mediante carta prepagata allora non paga in automatico il prezzo pieno.. ma puoi sempre controllare in impostazioni - abbonamenti e vedere l'eventuale data di prossimo addebito.. e nel caso disattivare il rinnovo automatico.
    1 punto
  5. Apri la mappa, poi premi la croce direzionale verso il basso fino a quando non vedrai l' opzione " luoghi non completati "Attenzione che alcuni punti interrogativi sono ben nascosti tra le montagne e per fare l'ultimo punto interrogativo e di conseguenza l' obbiettivo, completa tutti i luoghi, ho dovuto scrutare la mappa millimetro per millimetro
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...