Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/15/18 in tutte le aree

  1. Ragazzi, Sono un papà di 30 anni, cerco qualcuno con qui giocare sporadicamente, senza vincoli,qualcuno di voi si trova nella mia situazione o sono l'unico padre che sente il bisogno di svagarsi ogni tanto su xbox ? I giochi che preferisco sono COD WW2, BF1, Overwatch,Halo 5, State of Decay 2 (prossimanente disponibile)
    1 punto
  2. Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2018, il videogioco ufficiale FIA Formula One World Championship, immergerà i giocatori nel mondo della Formula 1 come mai prima dora. F1 2018 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018. "Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l'acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018", ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. "Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco." La stagione 2018 è iniziata in grande stile con le vittorie di Sebastian Vettel della Scuderia Ferrari al Gran Premio d'Australia e del Bahrain e di Daniel Ricciardo della Red Bull Racing in Cina. Lewis Hamilton ha poi vinto una gara emozionante e drammatica al Baku City Circuit in Azerbaijan e più recentemente è uscito nuovamente vittorioso nel Gran Premio di Spagna dello scorso weekend. La stagione 2018 vede anche il ritorno del Gran Premio di Francia per la prima volta dal 2008 sul circuito Paul Ricard, che ha ospitato il Gran Premio di Francia nel 1990. Anche il Gran Premio di Germania torna in Campionato dopo l'assenza dello scorso anno, con l'Hockenheimring che ospita la gara a luglio. F1 2018 includerà tutte le squadre ufficiali, i piloti e i circuiti della stagione 2018.
    1 punto
  3. Appena ho tempo provo a crearlo e vi invito
    1 punto
  4. Eccoci !!! Ma io a differenza vostra sono al Livello superiore, mio figlio ha 11 anni e adesso giochiamo insieme (preparatevi se volete ancora giocare la vostra amata Xbox ne servono 2 in condivisione ) ogni tanto mentre sono con lui su fortnite e siamo in gruppo entra qualche suo amico e quando scoprono che sono il padre del loro amico partono tipo le ola da stadio " ma dai che culo che hai, mio padre non sa nemmeno accenderla la console" "che figo" e io mi spancio dalle risate perchè loro sono tutti pro player e io sono un nabbo della madonna e loro a invitarmi ad allenarmi con loro per migliorare Sono fantastici, perchè poi ti chiedono : " ma LEI (e li tu ti senti veramente vecchio) a cosa gioca ? " quando dici Destiny, Cod, Star wars Battle li senti che si galvanizzano però quando tocchi altri giochi come the witcher super hot li parte il silenzio imbarazzante e quindi ci piazzi un Halo che fa tutti contenti
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...