Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/06/18 in tutte le aree

  1. Quest'oggi Microsoft e Turn 10 hanno pubblicato l'aggiornamento di novembre 2018 di Forza Motorsport 7, che ha introdotto alcune novità e cambiamenti molto attesi dalla comunità. Tanto per cominciare, è stata introdotta una nuova auto Spotlight, la 1973 Porsche #6 Penske Sunoco 917/30 Can-Am Spyder. È inoltre arrivato l'Hot Wheels Anniversary Pack, comprendente le sette automobili Hot Wheels. L'aggiornamento di novembre segna il debutto del nuovo e atteso sistema delle collisioni. Turn 10, sulla base del feedback fornito nell'ultimo anno dai giocatori, afferma di aver migliorato la dissipazione dell’energia tra i corpi delle vetture e il modo in cui viene calcolata la frizione delle ruote durante un urto. Ne risultano collisioni più "soft", dove l'assorbimento dell'energia e l'impulso della collisione avvengono in un periodo di tempo più lungo. D’ora in avanti, inoltre, le collisioni nel multiplayer verranno processate in locale. Adesso funzionano come nel single-player, anche in un ambiente ad alta latenza come quello multigiocatore. I giocatori possono inoltre decidere di attivare il Collision Assist, che riduce l'entità della rotazione del corpo della vettura e creare lobby personalizzate con l'assistenza attiva o meno. Le Casse Premio sono state definitivamente rimosse e sostituite dal Race Shop, dove è possibile utilizzare la valuta di gioco per acquistare carte Mod, equipaggiamenti per piloti e badge. Maggiore è la loro rarità, più alto è il prezzo di vendita. Il negozio si aggiorna ogni 6 minuti offrendo oggetti sempre diversi. Le Casse Premio del programma Forza Rewards sono state sostituite con le carte Mod.
    1 punto
  2. Se ho capito bene dovresti avere la mia stessa situazione....cioe' io la tenevo su una mensola distante dal muro circa 15/20 cm e lateralmente era abbastanza aperto ma diciamo in uno spazio lungo 1 metroe 50 cm.............con la fat non avevo grossi problemi di riscaldamento nella zona,invece con la one x mi sono accorto che rilascia tutta l'aria calda nella parte posteriore e siccome la console e' a solo 15 cm dal muro,stava sempre a contatto con questa aria calda e non mi sono fidato per niente di rischiare. Onestamente la one x fa' molta piu' ventilazione calda della precedente fat(one s non saprei) quindi se ti posso dare un consiglio cerca di evitare il poco spazio vicino al muro.
    1 punto
  3. Ma quello malato psicopatico non era aiirbandit?
    1 punto
  4. Ti converrebbe tenere la parte posteriore della console completamente all’aperto, perché la X espelle tanta aria calda sotto stress. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  5. Basta che mettano il cross-play, poi possono fare tutto... Ci vediamo in game, sonari
    1 punto
  6. Ok grazie 😂😂 Quindi ottimo se riesci ad avere anche tu 150 Ovviamente non è necessario venire al nord per fare un acquisto Basta cercare vicino a voi un Gamestop ragionevole Ok dai ricambio gli auguri per tua prossima one x
    1 punto
  7. Dunque, dopo un po' di giri a vuoto, qualche schermaglia fuori luogo e con un po' di aiuto, sono riuscito a rintracciare tutti i braceri utili al completamento delle sfide del Festival dei Dannati: Ancient Isles: Devil's RidgeCrook's HollowPlunder Valley The Shores of Plenty: Mermaid's HideawayCannon Cove*Smuggler's Bay The Wilds: Marauder's ArchCrooked Masts*Kraken's Fall Devil's Roar: Fetcher's RestRuby's FallDevil ThirstQualsiasi colore va bene per dar fuoco al braciere. In caso doveste trovarlo già acceso con lo stesso colore della vostra lanterna, basterà gettare una secchiata d'acqua sul braciere e poi riaccenderlo. Quelli marcati con un asterisco necessitano del cannone per essere raggiunti.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...