Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/12/19 in tutte le aree

  1. A me una volta la tipa del centro assistenza via telefono disse : a me risulta che lei compra in argentina,fattura in turchia ma è collegato dall'Italia,vedo anche indirizzi russi,Singapore lol
    1 punto
  2. E' quello che ho postato nella foto prima.È il successore del 950,non solo è buono ma per me rimane il miglior OLED per film e videogiochi, con una precisione dei colori impressionante. Se puoi prendi quello senza pensarci. Il prezzo più basso in assoluto ce l'ha Mediaworld, 1.999 con possibilità del tasso zero, a 99 euro al mese. https://www.mediaworld.it/product/p-981776/panasonic-tx-65fz800e?gclsrc=aw.ds&&gclid=Cj0KCQjw7sDlBRC9ARIsAD-pDFqK7ZIR7-mS_qYTrgFsPsFTXHOl7XyLOZLUceNKAfuHjP_O-2lm6jUaApRvEALw_wcB Non l'ho mai visto a un prezzo più basso.
    1 punto
  3. primo forza motorsport a cui giochi immagino eh?
    1 punto
  4. Segnalo che chi non volesse usare VPN c'è un'alternativa, si chiama TOR browser. Una volta installato si può configurare il paese "d'uscita", verrà quindi utilizzato come ultimo indirizzo IP della connessione criptata un IP appartenente al paese desiderato. Online trovate tutte le informazioni necessarie per la configurazione del paese. La nota positiva è che è completamente gratuito e molto flessibile in termini di paese "d'uscita" (si può praticamente selezionare un paese qualsiasi dalla lista dei codici di nazione ISO 3166). Ieri notte un poco più di un'ora ho acquistato da SEAGM delle gift argentine che non sono riuscito a riscattare utilizzando Microsoft Edge o Mozilla Firefox. Invece tramite l'utilizzo di TOR browser ho potuto riscattare le gifts e comprare un gioco (Gang Beasts) senza dover aspettare giorni. Spero che tutte queste info vi siano utili!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...