Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/14/19 in tutte le aree

  1. In una Reddit AMA, il community manager Christian Piontek ha ammesso che Kingdom Come Deliverance è arrivato al day one nei negozi con troppi bug. Piontek ha spiegato che il nostro errore più grande è stato non pianificare abbastanza tempo per il bug fixing nel gioco dallinizio, mentre credevamo che loutput del nostro sviluppo sarebbe stato sufficientemente buono ai primi tentativi. Il gioco si è rivelato però molto complesso, e alluscita cerano più bug di quanto ci aspettassimo. Cè voluto un sacco di lavoro per sistemarli con le patch e in questo momento stiamo ancora lavorando su una patch perché vogliamo correggere quanti più bug possibile. Warhorse Studios è a questo punto piuttosto felice della qualità raggiunta dal titolo ed è per questo che ha messo in programma la Royal Edition pubblicata a giugno. Tuttavia, questa è stata una dura lezione per noi e per i progetti futuri dobbiamo tenere in mente quanto siano importanti i bug fix, e la speranza è che per un prossimo capitolo le cose vadano meglio fin dalluscita.
    1 punto
  2. Non diamo info inesatte, lo xim non ti da la possibilità di usare rapid fire ed è impossibile essere bannati perché non fa altro che emulare il joypad quindi non è rilevabile.... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. Un veloce commento personale sul fatto che sono stati eliminati i riferimenti al fumo nel gioco, dato che sono state rimosse le scene in cui i personaggi dell'universo Gears usavano sigarette o sigari.. Bene, probabilmente neanche me ne sarei accorto di questa sottigliezza, o non gli avrei dato assolutamente peso se non lo avessi letto ma mi viene da dire una cosa. Stiamo realmente arrivando al punto in cui nemmeno personaggi fittizi, inventati, sull'orlo di una guerra che potrebbe devastare il pianeta possono fumarsi una sigaretta perchè un brutto esempio per i fan? Potevo capirlo da un gioco pegi 16 in giù... invece per me, questa, è l'ennessima perdita di STILE di un brand che ha segnato l'adolescenza di tutti noi che si sta provando ad adeguare alle esigenze dei nuovi gamers!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...