Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/08/20 in tutte le aree

  1. Grazie alla redazione di IGN Us possiamo vedere The Ascent all'opera sulla nuova console di casa Microsoft. Il filmato è stato infatti registrato in 4K e 60 fps sulla nuova Xbox Series X. La visuale isometrica permette di farsi un'idea dell'ambientazione marcatamente cyberpunk, un mondo nel quale le megacorporazioni hanno il controllo su qualsiasi oggetto e persona. Il collasso del Gruppo Ascent ha portato il mondo al collasso e sopravvivere è diventato l'obbiettivo primario. Tra agenti delle corporazioni e gang di strada, la difesa degli indifesi sarà demandata proprio ai giocatori. The Ascent sfrutterà tutte le caratteristiche uniche della prossima Xbox Series X tra cui primeggiano il supporto al 4K, il Ray Tracing e lo Smart Delivery.
    1 punto
  2. Io avevo 0 aspettative perciò non sono indignato!
    1 punto
  3. La puntata di ieri non è stata male se presa per quello che è, ovvero un xbox inside, il problema sono le aspettative che si sono create attorno... se sponsorizzi l'evento come "venite a vedere i primi gameplay sulla next gen dai nostri partner third party" era lecito attendersi un po' di più... come dice Greenberg se avessero detto: "il 7 maggio torna xbox inside, non perdetevi un assaggio dei nuovi giochi in sviluppo dai nostri partner, tra cui nuovi annunci per xbox series x!" ecco che questo evento avrebbe soddisfatto (o addirittura superato) le aspettative
    1 punto
  4. Io dico di giocarselo e goderselo ora.....tra 2 anni ci sarà un nuovo gioco da godersi......che sia gta7 o pirupin2.......
    1 punto
  5. Allora sì, quello che è stato tradotto come influssi si riferisce proprio ai punti influenza del gioco che ottieni progredendo,e sì, se riavvolgi ottieni meno punteggio, ma c'è un modo più veloce: basta guardare un qualsiasi canale mixer, visto che in Horizon 4 si ottiene influenza anche trasmettendo o guardando stream del gioco, quindi se non hai tempo di avviare il gioco basta guardarti una mezz'oretta di stream e hai ottenuto 10000 punti, io ho fatto così.
    1 punto
  6. Ragazzi, un piccolo dettaglio: se usate il browser tor potete utilizzare tutte le vpn che volete (Argentina inclusa) gratis, basta settare un parametro nel file di configurazione del browser.... Non so se l'ha provato qualcuno... Prossimamente proverò personalmente a fare acquisti!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...