Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/23/20 in tutte le aree

  1. Io e il mio condivisore penso aspetteremo niente day one, tanto xbox one e x verranno supportate per 2 anni di tempo ne abbiamo! Poi ovvio dipende anche dal prezzo...
    1 punto
  2. I rumor sono appunto rumore, nient'altro. Io ignoro a prescindere qualsiasi notizia non sia ufficiale. Se poi c'è scritto addirittura rumor nel titolo spesso mi chiedo che senso abbia proprio proporla come "notizia", cosa che non è. Si può stare discuterne in un forum, se uno ha tempo da buttare, ma finisce lì. MS ha presentato Series X. Ha detto che i nuovi first party saranno sviluppati per quella e, eventualmente, per Xbox One (S e X), ha specificato le caratteristiche, non il prezzo, ma ha detto che dovrà essere concorrenziale con PS5. Fine, discutere del resto ha veramente poco senso, il prezzo sarà paragonabile a quello di Xbox One X al lancio o giù di lì, 500-600€, che è poi un prezzo assurdo per l'HW proposto. E personalmente ritego che sperare in una Series S al prezzo di una One X attuale non ha senso. C'è appunto One X che sarà supportata ancora per anni.
    1 punto
  3. Appunto, rumor. Pure a me piacerebbe una series s che costasse meno, che credete. Talmente non in linea che sono abbonato ad ultimate fino all'anno prossimo Io attualmente penso ai giochi che usciranno dai microsoft studios e da come si evolveranno i servizi con l'aggiunta del game streaming e di xcloud, ma ehi quello in linea sei tu che ti basi su rumor di analisti e giornalisti aspettando l'uscita per quest'anno della series s
    1 punto
  4. Ma perchè nominare sempre questa ipotetica series s? Ma dove si è visto mai che uscissero due modelli di console nello stesso periodo? Microsoft avrà e punterà su series x, punto! Poi tra un anno o due magari uscirà una nuova versione "slim" e la chiameranno series s. E l'asso nella manica non esiste, adesso durante l'estate microsoft dovrà svelare concretamente i primi progetti nati da questi 15 studi acquisiti e pompare forte Halo infinite visto che sarà il cavallo di battaglia di questa nuova console, poi l'anno prossimo dovrà uscire qualche nuova ip tripla a e se serve cacceranno fuori la series s.
    1 punto
  5. Infatti c'é Hangar 13 dietro al remake non mi sembra di aver scritto diversamente, ho detto anche che sarà la prova decisiva per loro, Illusion Softworks ormai da anni fa solo da supporto.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...