Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/09/20 in Risposte

  1. Ma io sono d'accordo, alcuni di voi stanno condannando Series X perché nom sta presentando 20 AAA esclusive ma solo 4/5 (ed ovviamente, aspettiamo il 23 per parlarne davvero). Cos'è il pensiero al futuro va bene lato Sony e non lato Microsoft?Microsoft possiamo essere certi al 100 percento che in questa generazione presenterà molte esclusive, grosse e piccole produzioni, che mi auguro siano tutti ben fatti. Il tempo potrà dirci cosa, ma io non mi aspetto e non voglio che faccia come la concorrenza che ogni evento fa vedere video di giochi che usciranno 4 anni dopo, ergo, mi accontento di vedere quello che nel immediato futuro potrò giocare, il resto possono tranquillamente rilasciarlo man mano per quanto mi riguarda.
    2 punti
  2. Al momento l'unica esclusiva interessante presentata per PS5 è Horizon 2, che non si sa quando uscirà. Io sono molto fiducioso per l'eveno Xbox del 23 Luglio. Microsoft ha fatto molte acquisizioni negli ultimi 2 anni, ma per sviluppare i nuovi giochi serve tempo. O vogliamo fare come Sony, che ha presentato TLOU2 4 anni prima dell'uscita?
    2 punti
  3. Io non capisco Sony cosa abbia attualmente al lancio su Ps5 che invogli a comprarla... Ora come ora mi comprerei una Ps4, se potessi permettermelo lo farei volentieri per ovvi motivi, ma se ad oggi dovessi scegliere quale NextGen comprare, su Microsoft almeno sono sicuro di avere al lancio piu giochi e più importanti rispetto sony (parlando ovviamente delle sole esclusive), fermo restando che Racket da quel pochissimo che si è visto sembra davvero ben fatto, ma non ho nemmeno cPito quando esce onestamente.
    2 punti
  4. Ma oltre al gioco dei samurai.. e racket (forse) da qui a fine anno coss esce sulla concorrenz? Il dlc di spiderman? Beh halo-forza-fable-everwild sono palesemente piu di tutto cio.. Considerando che piu in la sta rpg obsidian, gioco the initiative.. medium etc etc..
    2 punti
  5. A ok scusate allora avevo dato una lettura differente alle vostre posizioni. Per carità, avete ragione, assolutamente una genereazione differente, ma personalmente do meno importanza alle esclusive e più ai servizi. Io con Microsoft sto bene, potrebbe anche non avere esclusive ma con il suo Live e con io suo Gamepass comunque rimarrei su Xbox. Detto questo, capisco benissimo cosa intendete, mancano QUELLE emozioni, e condivido assolutamente se si parla di emozioni.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...